La Foresta dei Kunai Volanti

[Vario]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Disturbatori Seriali, part II~


    Il primo a scusarsi fu il Nara, il quale cacciando via il cane spiegò in fretta e furia tutto ciò che era accaduto, il motivo di tutto quel trambusto e quant'altro. Poco dopo, anche il primo disturbatore, si presentò, per così dire, come Moses Aburame e come ricercatore del clan. La cosa quasi buffa era che piuttosto di scusarsi come si doveva pareva essere interessato alla farfalla, cosa particolarmente folle falutando la cura e l'interesse quasi morboso che pareva avere per la creatura. Poi iniziò a spiegarsi elargendo delle brevi scuse che per una qaulche misterioso motivo, nella mente dell'aburame confluirono in una proposta per Atasuke.

    "credo che, in qualche modo, questo esemplare sia attratto dal vostro chakra e questo fa di lei una "scoperta". Dovrò portarla in laboratorio per effettuare altri test ora per non disturbare oltremodo il suo spazio andrei, ma prima vorrei farle una richiesta: Avrei bisogno di un piccolissimo campione del suo chakra, sarebbe disposto a passare in laboratorio nella giornata di oggi o al massimo domani?"


    Atasuke non rispose, piuttosto guardò alquanto stranito l'uomo che aveva dinnanzi. Non solo disturbava la sua quiete ma dopo gli faceva anche delle richieste dall'utilità e dalla normalità ben più che dubbie. Normalità che a poco a poco che il discorso proseguiva andava perdendosi nella follia.

    "si lo so, i tempi sono ristretti ma siamo vincolati dal ciclo vitale della farfalla, alla piccola rimangono solo due giorni di vita darebbe una grande mano alla ricerca e soprattutto aiuterebbe il Villaggio della Foglia"


    A quelle parole Atasuke sospirò chiudendo gli occhi per un istante prima di cominciare a parlare.

    «Ed ora fammi capire... Tu vieni qui interrompendo la mia meditazione per seguire una farfalla, la catturi, ci vai a fare dei test in laboratorio e mi dici che devo venire con te nel tuo laboratorio per fare delle ricerche dalla natura sconosciuta sottolineando che tutto questo servirà a fare di Konoha un posto migliore? Ora spiegami perchè non dovrei cacciarti a calci nel deretano e gentilmente specifica anche per quale motivo queste ricerche sarebbero così importanti da aiutare il villaggio... sono proprio curioso di sapere che cosa ti inventeresti»


    Il suo tono era chiaramente ironico e con una velata sensazione di nervosismo, dovuto più che altro ai discorsi a suo avviso completamente inconcludenti dell'Aburame.
    In aggiunta a tutta quella assurda situazione, si aggiunse la ancor più inutile e stupida domanda da parte del Nara, il quale a discapito del suo cognome non pareva brillare per intelligenza.

    "Atasuke, mi dispiace, voglio farmi perdonare facendoti un favore. E poi volevo chiederti una cosa. Ma sei veramente così forte come sembri o ti sei pompato per fare bella figura?"

    °Ma che ho fatto di male per trovarmi questi due tra i piedi? Cosa?°


    Pensò riaprendo lentamente gli occhi e portando lo sguardo minaccioso sul Nara.

    «Se vuoi farmi un favore sparisci di qui e portati dietro il tuo compare... ah e ti autorizzo a dargli parte del tuo chakra al posto del mio. Ma prima di andare toglimi una curiosità... Sei stato adottato vero? Perchè di Nara ne ho conosciuti tanti, ma stupidi quanto te nel porre domande senza senso non ne ho mai visti»


    Concluse mettendosi in piedi dinnanzi ai due in attesa di una valida risposta da entrambi. Non era suo uso e costume cacciare le persone in maniera così violenta, tuttavia quei due sembravano averlo preso nel momento sbagliato, ma soprattutto in maniera sbagliatissima, ed ora avevano un'ultima possibilità per cercare di recuperare prima di venir cacciati a calci.


    OT - Bei post, ma ci tengo ad avvisarvi che vi state inguaiando con le vostre stesse mani XD Se pensate di convincere così Atasuke ad addestrarvi nell'uso del chakra adesivo partiamo mooolto male XD - /OT
     
    .
13 replies since 5/9/2012, 15:24   169 views
  Share  
.