La Foresta dei Kunai Volanti

[Vario]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashram
        Like  
     
    .

    User deleted




    Questione di feeling...



    I
    mprovvisamente l'atmosfera si fece più pesante del previsto. Evidentemente Atasuke non era affatto quella persona gentile e paziente che aveva dimostrato di essere inizialmente. La sua replica nei confronti dei suoi compagni prese un tono decisamente sarcastico e arrogante, come se volesse prendersi gioco di loro. Probabilmente doveva dimostrare qualcosa a se stesso poiché non v'era altra spiegazione alla sua mancanza di tatto in una situazione come quella. Non si trovava davanti a persone ostili e di certo quella non era una guerra.

    M
    oses notò subito il crescente nervosismo sul volto del giovane Uchiha, cosa che rafforzava la mancanza di riguardo nelle sue parole. Non riusciva a comprendere quali erano le motivazioni di Atasuke ma di certo aveva compreso che con lui non avrebbe concluso nulla di utile, almeno in quel frangente. Non capisco cosa c'è di poco chiaro in quello che ho detto?... e chiesto?... ripensava alle parole poco gentili del suo compaesano. "Ti prendo a calci", ma che modi sono? che gente vive a Konaha?, spero per lui che tutto questo nervosismo sia stato causato da una notte insonne... cercò di ragionare con obiettività a quella situazione che per i suoi standard aveva ormai raggiunto il punto di non ritorno ma non trovò un modo più cordiale per replicare. < Rinnovo le mie scuse, dato che le precedenti ti sono "sfuggite", probabilmente mi sono espresso con termini poco chiari per "te"> anche se non mi sembra d'aver usato termini troppo tecnici... < In ogni caso non intendo disturbarti ancora... > ho cose ben più importanti da fare che stare qui a perder tempo... fece per andarsene, passando accanto ad Alinamaru lo salutò e con un lieve sorriso gli disse: < Attento alle natiche! > e se ne andò per la sua strada. Inizio a credere che tutte le maldicenze che va raccontando mio nonno sugli Uchiha siano fondate...



    OT - Peccato che sia andata così :sgrunt: evidentemente i piggì non sono compatibili buon proseguimento a voi XD-/OT
     
    .
13 replies since 5/9/2012, 15:24   169 views
  Share  
.