La Foresta dei Kunai Volanti

[Vario]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aimè
        Like  
     
    .

    User deleted



    ATTO TERZO: Disguidi

    Aimè: Parlato, Narrato.


    Ovvio, Alinamaru non era famoso nel clan per la sua astuzia e per la sua genialità, dote comune del clan Nara, ma era famoso, un po' come il padre, per il suo essere poco Nara. O meglio. Tutti quando incontrano un Nara si aspettano una persona riflessiva, calma e intelligente. Alinamaru non rispecchiava pienamente questa idea di Nara. Alinamaru era un ragazzo abbastanza spigliato, istintivo e meno intelligente e riflessivo del resto dei Nara. Tutto suo padre. E questo sembrava colpire e interessare l'Uchiha scontroso, che non tradì gli aggettivi che generalmente venivano dati agli Uchiha: scontrosi, rompi balle e maleducati. Ovviamente quella situazione non favoriva il buon umore e le battute idiote, ma Atasuke sembrava fin troppo infastidito.
    Va bene! Ti abbiamo disturbato! Non volevamo, scusaci! E invece no. Continua a prenderli per i fondelli e fare il duro ninja gradasso. Alinamaru era abbastanza scocciato da questo suo comportamento e non aveva proprio voglia di rimanere li ad essere pseudo insultato da uno sconosciuto che si crede chissà chi solo perchè muscoloso e Uchiha. Aveva anche il coraggio di dargli dello stupido e dell'adottato. Non che gliene importasse molto, ma gli dava molto fastidio il modo molto sgarbato con cui lo ha detto.
    Primo...
    Disse Alinamaru enfatizzando molto la parola e alzando il dito pollice
    ... primo tu non hai alcun diritto per darmi dello stupido. Noi non ci siamo mai conosciuti e mai ti vorrò conoscere più di quanto abbia fatto oggi...
    Era abbastanza alterato e stava diventando tutto tranne che simpatico. Quando Moses gli passò affianco, Alinamaru lo trattenne con il braccio impedendogli di andare avanti. Lo voleva li. Gli serviva li.
    Secondo...
    Alzò l'indice e il medio
    ... secondo hai bisogno di una ripassata. Fai troppo il gradasso. Chi ti credi di essere? Solo perchè hai le braccia più muscolose delle mie significa che sei più forte di me? No.
    Ora si rivolge a Moses.
    Moses, aiutami. Questo Uchiha non mi piace e visto che ti ha trattato di merda penso anche tu provi rancore verso i suoi confronti. Io ora lo pesto. Succeda quel che succeda un cazzotto riuscirò a darglielo. Mi sta troppo sulle palle. E mi ha dato dello stupido...
    Ecco perchè si distingueva dal resto dei Nara: solitamente non erano tipi rissosi o attacca brighe. Ma Alinamaru non si faceva problemi. Sapeva cosa le sue abilità gli permettevano di fare e sapeva che nel dare botte non era poi così male. Amen se avesse prese qualche pugno. In due, lui e Moses, gliene avrebbero date di santa ragione.

    Post Numero 3

     
    .
13 replies since 5/9/2012, 15:24   169 views
  Share  
.