La Foresta dei Kunai Volanti

[Vario]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashram
        Like  
     
    .

    User deleted




    Punti di vista:
    diversi



    M
    oses ascoltò le parole del giovane Uchiha e poi quelle di Alinamaru che in seguito agli insulti che aveva ricevuto, si era acceso come un candelotto di dinamite pronto ad esplodere e Moses, anche se lo conosceva da poco, sapeva che era serio quando minacciava di passare alle mani per difendere il suo ego ferito. Questa storia comincia a darmi noia... iniziò a pensare Moses, dopo aver ascoltato le parole di Alinamaru che lo incitavano a combattere. < Rancore?... no, niente rancore! curiosità forse... > disse Moses rivolgendosi ad Alinamaru e poi, voltandosi verso Atusuke, riprese la parola < Permettimi di disturbarti ancora... le risposte che tanto cerchi le avresti avute, se solo tu avessi usato un modo civile di chiedere, ma da quello che ho avuto modo di vedere l'educazione non è di casa dalle tue parti. > fece una pausa, < Però trovo molto interessante e fantasioso il tuo modo di "stereotipare" le nostre famiglie e i loro componenti... quasi fantasioso quanto il tuo modo di accostare le parole "Test" e "Laboratorio" con "sadismo" e "tortura"... ma mi limiterò a pensare che, giustamente, non conosci i nostri metodi e le nostre tecniche come d'altronde io non conosco quelli del tuo clan... ma quello che mi è sempre stato chiaro invece, è che il villaggio della foglia a sempre prosperato grazie all'unione e al reciproco aiuto dei clan che lo compongono... spero che su questo non avrai da obbiettare e che sia per te una spiegazione adeguata a placare la tua ricerca di sapere che sta portando via tempo prezioso ai tuoi allenamenti... E tanto per sapere... visto che di domande e di sentenze te ne intendi, quale carica ricopri? per quale motivo ti dovrei più spiegazioni di quanto non te ne abbia già date? > Moses si fermò un attimo e poi si rivolse ad Alinamaru < combattere un compaesano per un motivo così stupido ci farebbe solo cadere più in basso di lui... un domani potremmo trovarci fianco a fianco sul campo di battaglia e dipendere l'uno dall'altro contro nemici veri... risparmiati per quel momento >.

    [...]


    Q
    uando Atasuke si autoproclamò suo Sensei, argomentando con proverbi dalla dubbia attendibilità, Moses non poté fare a meno di respingere la sua proposta: < Perdonami... non vorrei rovinare il tuo momento magico, ma dopo quello che hai detto fino ad ora, come credi di potermi insegnare qualcosa... e sia chiaro, non sto mettendo in dubbio il tuo sapere... più che altro il tuo metodo. Argomenta con cose sensate la tua richiesta e poi magari potremmo parlare del concetto di maestro e allievo. Se invece non hai altro da aggiungere io tornerei ai miei impegni e tu ai tuoi! > Moses attese impaziente una risposta. Questa strana situazione gli aveva fatto dire più di quello che avrebbe voluto dire, ma, allo stesso tempo, molto meno di quello che avrebbe dovuto, e la cosa lo innervosiva.


    OT - E per inciso... anche a me piace giocarmele le cose, ma non vedo come possa migliorare la situazione più avanti se questo è il vero Atasuke XD
    Non ho capito poi... fino ad ora non ti abbiamo convinto a farci da Sensei, quindi non c'è addestramento e di conseguenza siamo ancora On free(questi erano i patti, sono stati cambiati?) ad ogni modo il mio eventuale abbandono e più che giustificato XD ... comunque sono troppo curioso di vedere come Atasuke motiverà l'uccisione di due compaesani :sisi:
    -/OT
     
    .
13 replies since 5/9/2012, 15:24   169 views
  Share  
.