La Foresta dei Kunai Volanti

[Vario]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashram
        Like  
     
    .

    User deleted




    Ultima Chance



    U
    hm... Atasuke Uchiha... Atasuke... Atasuke... non mi sembra di averlo letto da nessuna parte nelle gerarchie... sarà vero?. Moses stava facendo mente locale, cercava di ricordare se il nome del ragazzo comparisse da qualche parte ma il suo tentativo fu del tutto inutile. < Ok... Non ricordo nessun Atasuke Uchiha fra i guardiani, ho la memoria corta per queste cose, tuttavia Guardiano, "io" crederò alle tue affermazioni.. > fece una pausa, < ..So che oltre ai "Guardiani delle Mura" esiste un gruppo chiamato "Polizia" che effettivamente potrebbe, come dici tu, "Inquisirmi" a differenza dei Guardiani, ma facciamo un discorso per assurdo: formalizza la tua accusa! Sono proprio curioso di vedere "tu" cosa ti inventi ora... E poi, visto che hai tirato in ballo l'educazione, ho la sensazione che tu stia estrapolando dalla tua visione della discussione concetti come, citando le tue stesse parole, "Ora spiegami perché non dovrei cacciarti a calci nel......", sinceramente questa cosa di omettere dal contesto la trovo poco educata... ed è veramente di cattivo gusto... > Sorrise con amarezza, non avrebbe mai pensato di trovarsi in una situazione come quella, < ... Si, mi sembra evidente che, io e te, abbiamo due visioni diverse dell'educazione.. e "io" alla gente sbruffona che mi chiede qualcosa minacciandomi di "prendermi a calci" non do alcuna spiegazione... in verità non riesco nemmeno a capacitarmi di come sia capitato in una situazione come questa...> Nessuno dei due voleva mollare la presa, erano entrambi inamovibili sui propri punti di vista e difficilmente avrebbero compreso l'uno le ragioni dell'altro. Bah... fiato sprecato... forse avrei fatto prima a spiegargli il metodo di classificazione tassonomica che avrei dovuto utilizzare sulla Tyria... ma poi avrei anche dovuto spiegare il perché alcuni insetti sono attirati dalle fonti di chakra... No, una storia troppo lunga...

    [...]


    M
    oses ascoltò in silenzio ancora una volta e, ancora una volta, le parole di Atasuke non gli furono di suo gradimento. Era diventata una discussione che non aveva più ragione di continuare e se doveva proseguire su quei toni tanto valeva farla finire lì seduta stante. Dopo tutte le accuse false e tendenziose che mi ha fatto, ancora ha la voglia di addestrarmi questo tizio a qualcosa che non và... considerò il ragazzo dopo tutte quelle parole che non portavano a nulla. < Mi rifiuto di credere a quello che sta accadendo... > si pronunciò a voce bassa, per poi schiarirsi la voce e tentare di riprendere quella discussione che stava degenerando. < Ok... farò un ultimo tentativo. Ora mi sembra palese che la nostra conversazione è nata con il piede sbagliato, allora facciamo entrambi un passo indietro e deponiamo l'ascia di guerra, ignoriamo tutto quello che si è detto fino ad ora. Ricominciamo dalle presentazioni e a quel punto accetterò di rimanere ad ascoltare quello che hai da dire, altrimenti me ne andrò... >. Il ragazzo si prodigò nel cercare un punto d'incontro fra loro, chissà se l'altro l'avrebbe accettato?
     
    .
13 replies since 5/9/2012, 15:24   169 views
  Share  
.