La Foresta dei Kunai Volanti

[Vario]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Sfrontatezza parte III~


    Il giovane degli aburame non rammentava il nome di Atasuke nelle gerarchie del villaggio come guardiano e di per se la cosa era comunque assennata. In effetti erano decine e decine i nomi in quelle liste e lui non era da molto che aveva acquisito ufficialmente tale grado da Drake in persona.
    La cosa che però fece sogghignare Atasuke, fu un altra, ovvero la presa di posizione del giovane in merito ai corpi presenti a Konoha, segno che il giovane era forse poco informato o semplicemente voleva sbruffoneggiarsi per cercare di tenere testa ad Atasuke qualora stesse bluffando.

    «Davvero? Davvero sai che esistono questi corpi a Konoha? Interessante, sarei curioso di sapere chi ti ha informato in merito... Tuttavia, per tua conoscenza, sappi che i vari corpi ufficiali di Konoha sono: "La squadra speciale" a cui sono affidate missioni per conto del villaggio di importanza elevata, la "Squadra Medica" che non sto a sottolineare di cosa si occupi dato che mi pare sufficentemente intuitivo ed infine i Guardiani, che come tu dici sono la prima linea di difesa del villaggio, tuttavia, come molti del resto, compi un errore madornale credendo che i Guardiani proteggano il villaggio solo dalle minacce esterne... Con quale titolo credi possiamo controllare merci e carichi all'ingresso delle mura? Con che titolo credi possiamo perquisire le persone sequestrando loro armi e altri oggetti non regolari? Con che titolo credi che facciamo pattugliamenti nel villaggioo ed a Otafuku? Con che titolo, se non quello di polizia? Non esiste un 4° corpo denominato polizia, sono i guardiani a ricoprire questo ruolo difendendo Konoha non solo dalle minacce che possono giungere da fuori, ma anche dalle minacce che giungono dall'interno, dalla criminalità e quant'altro»


    Non diede poi altre risposte alle affermazioni del giovane dato che nella sua arroganza non meritava risposta alcuna, specialmente dato che ancora non aveva dato risposta alcuna alle sue domande in merito ai suoi studi ed alla necessità del suo chakra. Chakra che di certo non gli avrebbe mai concesso se non dietro ad una ben sensata motivazione.

    [...]


    L'Aburame sembrò udire le sue parole, tuttavia non parve ascoltarle con attenzione, anche se alla fin fine in un qualche modo la situazione parve sbloccarsi da quell'assurdo stallo in cui si era infilata.

    "Mi rifiuto di credere a quello che sta accadendo..."


    Sussurrò egli a voce bassa forse immaginando che Atasuke non potesse udirlo. [Abilità]

    "Ok... farò un ultimo tentativo. Ora mi sembra palese che la nostra conversazione è nata con il piede sbagliato, allora facciamo entrambi un passo indietro e deponiamo l'ascia di guerra, ignoriamo tutto quello che si è detto fino ad ora. Ricominciamo dalle presentazioni e a quel punto accetterò di rimanere ad ascoltare quello che hai da dire, altrimenti me ne andrò..."


    Atasuke squadrò il giovane dalla testa ai piedi incrociando le braccia dinnanzi al petto come per valutarlo. n un certo senso lo aveva stupito. A stento si sarebbe aspettato una così ragionevole via di comunicazione da parte di quel ragazzo che tutto era parso meno che ragionevole.
    Squadrò poi anche il Nara che invece rimase imperterrito in silenzio, come se in qualche modo quella specie di situazione lo avesse lasciato shockato, forse ancora colpito dalla definizione di "Adottato" che Atasuke usava e che probabilmente avrebbe continuato ad usare per identificarlo.

    «Mi stupisci Aburame... Davvero, non credevo a questo punto che avresti proposto una via così ragionevole... Anche se in effetti per un ottimo risultato avresti dovuto fare la tua presentazione per primo, ma tant'è...»


    Si lasciò sfuggire una risatina ed uno sbuffo mentre si chinava per prendere il suo mantello che si mise con tutta calma sulle spalle prima di riprendere parola.

    «D'accordo, accetto la tua proposta, tuttavia gradirei che non venga dimenticato proprio tutto ciò che è stato detto... In particolare sarebbe cosa gradita se faceste tesoro delle parole di insegnamento che vi ho rivolto... è più che possibile che ora non le abbiate comprese a causa del nervosismo generale e della situazione, ma sono comunque ottimi spunti di riflessione se vi fermate a ragionarci... Comunque sia, io sono Atasuke Uchiha, Genin di Konoha»


    Simulò un breve e rispettoso inchino per concludere quella sorta di quadretto ed attese quindi la risposta da parte degli altri due.

    [...]


    Il Nara non parve interessato alla cosa ed alla fine se ne andò senza presentarsi nuovamente, ma dando invece le spalle ad entrambi come per tornarsene a casa senza neppure un saluto.

    «Vedo che il Nara Adottato non è molto della tua idea...»


    Sottolineò Atasuke rivolgendosi all'aburame mentre "l'amico" se ne andava a passo lento.

    «Ah... Spero non ti offenderai, ma come dissi poco fa continuerò a chiamarlo "Adottato" finchè non mi darà dimostrazione di meritarsi il cognome che porta... Non prenderla come una mia cattiveria verso il tuo amico, non vuole esserlo, tuttavia non è questo il tempo ed il luogo per darti spiegazioni in merito a questo appellativo che intendo usare nei suoi confronti»


    L'Aburame non sapeva e non poteva sapere come Atasuke avesse a cuore il fatto che un cognome come quello non era una mera eredità da sventolare allegramente come una sorta di diritto di nascita, ma era un titolo, un qualcosa che andava guadagnata come lui stesso si era guadagnato il suo posto per essere accettato nel clan Uchiha. Certo le sue visioni non erano strette e limitate come quelle di molti Uchiha, secondo cui, per appartenere ad un clan devi dimostrare di farne parte seguendone le linee guida sviluppandone le abilità caratterizzanti, come, ad esempio, per essere un Uchiha la via era acquisire lo Sharingan. per lui non era quello il significato o il mezzo, ma di certo dimostrarsi così stolti e privi di motivazione alcuna al punto di andarsene taciturni senza neppure salutare da una situazione come quella, non faceva altro che gettare discredito sui Nara e per tale motivo, quel ragazzo agli occhi di Atasuke restava un Adottato dei Nara.

    ~Una Via~


    Comunque si fosse giunti a quella situazione, ora sembrava che vi fosse una via di comunicazione, una via che Atasuke intendeva sfruttare, magari una via grazie alla quale avrebbe trovato un'altro allievo, sempre che questi in effetti volesse apprendere e non solo giudicare ritenendosi nel giusto e perfetto.

    «Molto bene dunque... Prima di proseguire, tuttavia, vorrei chiederti, ancora una volta che cosa avevi intenzione... o meglio, cosa avresti intenzione di fare con il mio chakra... Perchè credi ti sia tanto utile proprio il mio? A che cosa ti serve? Come intendi usarlo? Ma soprattutto... dato che ritirni che le tue ricerche siano untili a Konoha... Come saranno utili al villaggio?»


    Attase quindi una risposta, questa volta sensata e magari dettagliata da parte del giovane, nella speranza che questi almeno quaesta volta decidesse di esprimersi e magari dare finalmente una benedetta risposta definibile come tale.


    OT - Ok, siamo ad un punto di contatto. Alla fine ritongo che non abbia senso continuare ad attendere Aimè, quindi l'ho ufficialmente blastato dalla giocata :zxc: Detto ciò, ti porto ad effettiva conoscenza del fatto che nei villaggi della legend, ci sono solo 3 squadre, SS (Squadra Speciale) SM (Squadra Medica) e Guardiani e che il ruolo effettivo di polizia in game è svolto dagli stessi XD Le altre cariche sono Amministratori di villaggio e Kage.
    Detto ciò a te la palla e se permetti un consiglio, sfrutta l'ultima domanda di Atasuke per introdurre il chakra adesivo in un modo o nell'altro XD (se te la gestisci bene, credo che potremmo anche partire con la parte pratica dell'addestramento :zxc:)
    - /OT
     
    .
13 replies since 5/9/2012, 15:24   169 views
  Share  
.