Trame Kumo

Trame QdC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Trame

    Attacco

    Prigionieri Accademici [Recupero, Infiltrazione] - Una Missione di basso rango portata dall'Accademia nei territori del Fulmine non ha mai visto la sua conclusione: il gruppo di Genin e Chunin è stato dato per disperso e tutto fa pensare che siano stati catturati. Il rischio più grande non riguarda però la cattura in sé, quanto la possibilità che vengano torturati per carpire loro i segreti riguardanti i piani dei Paesi alleati ai danni della Nuvola, cosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di tutti quei Ninja attualmente sotto copertura nel territorio. Per salvaguardare gli interessi dell'Accademia, è fondamentale che i prigionieri vengano catturati o uccisi prima che rivelino informazioni compromettenti.


    Difesa

    Pirati del Tuono Nero [Protezione, Indagine] - Da settimane le rotte marittime che mettono in collegamento Suono, Fuoco ed Acqua sono oggetto di attacchi da parte dei pirati. Fra di loro vi sono molti Ninja esperti nell'uso dei Raiton e corre voce che almeno una nave porti una bandiera con sopra disegnato un Fulmine Nero e che nessuna scorta sia mai riuscita a resisterle. I danni economici ed in termini di vite umane sono ingenti ed i Daimyo pretendono che questi criminali vengano identificati e poi eliminati. La protezione della rotto è prioritaria, ma indagare potrebbe rivelare dei retroscena attualmente sconosciuti.


    Diplomazia

    Diritti di Navigazione [Protezione] - Una società per il commercio marittimo sta cercando di ottenere i diritti sulle rotte che interessano le coste fra Paese del Fuoco, quello dell'Acqua e quello del Fulmine. Il nuovo Raikage si oppone fortemente a tale concessione e ha inviato una delegazione, composta da elementi di spicco di uno dei clan della Nuvola, per opporsi a tale progetto e negare l'attracco a tutte le navi della società interessata. Al contrario, il Paese del Fuoco, o almeno i villaggi civili nella zona costiera interessata, per non rischiare di entrare in conflitto con il Paese del Fulmine, hanno deciso di sospendere ogni rapporto commerciale con il gruppo sino alla conclusione dei negoziati, mentre il Paese dell'Acqua ed i porti delle isole sarebbero ben disposti a scendere a compromessi con tutte le parti in causa, ovviamente ottenendo condizioni a loro favorevoli. Diventa quindi di fondamentale importanza intervenire prima che il Fulmine riesca a sfruttare la scusa delle trattative per estendere la propria influenza in quei territori.


    Attacco

    Il Tonante [Recupero, Eliminazione] - Ci sono voci e storie relative ad una misteriosa arma che fu del fondatore ancestrale della Nuvola, e sembra che fu propria tale arma a dare tale nome al Villaggio. L'arma pare che fosse già dispersa ai tempi del Secondo Raikage, ma adesso alcune Squadre parlano di un Ninja in possesso di un oggetto molto potente, con il quale ha fin'ora respinto tutte le incursioni da parte del Suono, con esiti disastrosi per le forze accademiche. Recentemente le indagini hanno portato a collocare questo fantomatico Ninja ai confini del Paese del Fuoco, anche se i motivi rimangono ignoti. Riuscire ad entrare in possesso di quell'arma potrebbe infliggere un duro colpo alla potenza militare del Paese del Fulmine e spostare l'ago della bilancia a favore dell'Accademia, come anche concedere ai suoi nemici l'accesso ad un potenziale incredibile.


    Difesa

    Nuvole Tempestose ai Confini [Protezione, Eliminazione] - Il Raikage sta schierando un ingente quantitativo di truppe ai confini col Paese del Suono e fra di essi figurano anche diversi elementi di spicco del Villaggio della Nuvola. Proprio questi Ninja sembrano essere dietro ad una serie d'incursioni che hanno martoriato in territori settentrionali del Suono, distruggendo alcune fortezze e facendo sparire i corpi degli Shinobi uccisi. Ci sono buone probabilità che la Nuvola voglia ottenere quante più informazioni possibili sulle nuove capacità in possesso dell'Accademia, in vista di una ormai prossima invasione, alla quale Oto da solo non sarebbe in grado di resistere.


    Edited by Febh - 30/5/2013, 21:38
     
    .
0 replies since 14/9/2012, 12:26   195 views
  Share  
.