Come ai Vecchi tempi!

[Free GDR | Hohe & Hoshi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Hohenheim ascoltò con attenzione le parole dell’uomo con trepidazione. Onestamente, non pensava che il suo passato con i D10 sarebbe tornato così presto a bussare alla sua porta: questa cosa pesava su di lui come un macigno. Avrebbe voluto rispondere immediatamente al suo assalitore, ma questi non gli diede tregua, e caricò con le sue lame in un nuovo affondo. Siccome la stanza d’ospedale non era un luogo adatto alla tipologia di combattimento in cui il bambino era esperto, il chunin decise che fosse meglio cambiare aria. Sfruttando la non eccessiva velocità del colpo avversario, Hohenhiem si lanciò attraverso il vetro della finestra alla sua destra, proteggendosi più possibile con la spalla. Mentre i vetri della finestra volavano in cielo in frantumi, il chunin si esibì in una piccola danza fatta di salti tra i muri dei palazzi confinanti, per rallentare la caduta, fino a giungere a terra,illeso. Dopo poco, con un balzo, il suo assalitore cieco lo raggiunse. Nell’attimo di stasi, il chunin ebbe modo di dire:

    “ Se potessi, ti darei immediatamente i l numero che porto sul petto, ma conosco le regole dei D10 e so esattamente che, per fare una cosa del genere, dovrei morire. Inoltre, se non avessi ucciso quelle persone, ti avrei anche consigliato di andartene, perché questo marchio porta solo morte e sventura, ma ora che hai toccato i miei compagni, non c’è modo che io ti lasci abbandonare questo luogo sulle tue stesse gambe”



    Il chunin quindi si preparò a combattere. Prima che morisse, era suo vanto il fatto che non fosse mai stato battuto in combattimento; questo perché il suo modo di combattere era unico e geniale, ma soprattutto perché la sua arte non conosceva mezzi termini. Invece, il suo avversario aveva deciso che era il caso di saggiare le sue abilità.

    “ Avresti fatto meglio attaccarmi con tutto quello che avevi”



    Pensò il chunin vedendo la tipologia di offensiva che gli stava per essere rivolta. Tuttavia, mantenne il silenzio e la sua posa da difese, con le gambe leggermente allargate e la mano destra già dentro la sacca di argilla. I due proiettili che partirono erano abbastanza veloci, ma nulla che lo potesse impensierire. Senza impastare chakra nelle gambe, compì uno scatto in avanti, così da portarsi fuori pericolo rispetto al primo proiettile che stava avanzando in linea curva verso la sua precedente posizione [I slot difesa, rif. 550]. Contemporaneamente la bocca sulla sua mano sinistra aveva prodotto una piccola miniatura di argilla, che da lontano poteva apparire un uomo. Quando invece Hohenhiem lo portò a dimensioni reali, apparve un essere immenso che con un solo calciò sbalzò il proiettile spedito dall’avversario [I slot azione] .
    La creazione di argilla creata dall’artista aveva forma umanoide, ma i lineamenti erano squadrati e brutali. Una possente muscolatura appariva pesante su un corpo di dimensione doppia rispetto a quelle di un uomo, e quindi circa quattro volte più massiccio dell’artista[8 slot dimensionali, 4 bassi, argilla C2: potenza 64].

    jpg



    Fermata l’offensiva avversaria , il chunin fece partire subito all’attacco il suo bestione. La montagna di muscoli grigia iniziò a correre verso l’avversario in quella che sembrava una vera e propria carica[II slot azione, for 575, vel 525+3 di carica= 600, pot 25]. Era impressionante vedere quel gigante muoversi e a quella velocità, mentre i suoi piedi scuotevano la terra al pari di un tamburo.
    Hohenheim in tutta la corsa osservò il suo avversario. Non era certo un novellino e non avrebbe portato un semplice attacco diretto. Quindi avrebbe atteso che il suo opponente stesse per reagire all’assalto frontale per intrecciare rapidamente le mani a formare i sigilli di una illusione made in Suna[slot tecnica avanzata]:

    CITAZIONE
    Baratro del Sonno
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Tigre (Veloce)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 15 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà il terreno sotto i suoi piedi aprirsi improvvisamente, facendola cadere dentro un baratro infinito. La vittima rimarrà immobile, vincolata nell'illusione, per 1 slot azione e perderà 3 slot azioni. Al termine, l'utilizzatore si ritroverà al punto di partenza: oltre al terrore della caduta, la vittima avrà un malus di 3 tacche a due statistiche principali a scelta dell'utilizzatore.
    L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Quasi Alto )
    [Da chunin in su]

    Intrappolato nell’illusione , il cieco difficilmente avrebbe reagito efficacemente alla spallato che il gigante gli stava preparando. Ovviamente quello era il minimo: subito dopo il contatto ( o l’eventuale schivata/parata/tecnica difensiva) l’ammasso d’argilla sarebbe esploso in tutta la sua potenza, diffondendo energia d’urto in un raggio di sei metri [III slot azione]. Potenza allo stato puro! Arte allo stato puro!
    Naturalmente un sorriso crebbe sulle labbra del chunin, affascinato dalle sue stesse esplosioni.

    […]



    Mentre il jonin farfugliava qualcosa, Lust aveva già portato la mano destra sul cavallo del pantalone del ragazzo e stava sfiorando la parte dolcemente. I suoi stupendi occhi di zaffiro non abbandonarono mai quelli di Hoshi e , alla stessa maniera, dal suo viso non sparì mai quel sorriso ammaliatore e provocante che avrebbe fatto perdere la testa a qualsiasi uomo. Quando Hoshi, con uno sforzo di volontà titanico, riuscì a rifiutare la sua proposta, allora lei fece una piccola smorfia di scontento e divenne imbronciata come una bimba: sembrava essere purissima, in quel momento.

    “ Ma sei proprio un bravo ragazzo allora. Sicuro che non vuoi proprio nulla da me?”



    Ma ormai il Jonin aveva preso la sua decisione, per cui sposto lei le mani sulle braccia forti di lui e gli diede un ultimo bacio sulle labbra, con la sua pelle calda e leggermente sudata.

    “ Va bene, piccolo. Come vuoi tu!”



    I suoi occhi ridevano mentre si allontanava dalla faccia di Hoshi ed il ragazzo avrebbe creduto che tutto stesse andando per il meglio, quando qualcosa accadde all’improvviso,contemporaneamente e in più parti [slot tecnica avanzata Lust, slot tecnica avanzata gemella]

    CITAZIONE
    Atrofia Muscolare
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore tocca la vittima. Questa vedrà il suo arto atrofizzarsi velocemente, come se risucchiata tutta l'energia vitale, rendendolo quindi impossibile da utilizzare; non è possibile atrofizzare il busto o la testa.
    L'efficacia è pari a 20.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Colpo del Fucile
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore, caricando due pugni portandoli a livello del busto, potrà effettuare un rapido movimento di spostamento che si concluderà in un doppio colpo. La velocità del movimento è incrementata di 4 tacche. La forza del doppio colpo è incrementata 4 tacche; può causare un leggero stordimento.
    Il movimento richiede slot azione.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]

    Improvvisamente venne risucchiata tutta l’energia dal braccio destro del Jonin, a partire da dove le mani di lei gli toccavano l’arto. Contemporaneamente Hoshi, se non avesse trovato modo di difendersi, avrebbe sentito un doppio colpo abbattersi contro il suo petto e il suo addome. Così vicino al corpo di lei, avrebbe fatto fatica a notarle, ma altri due arti erano spuntati all’altezza della sua pancia. L’imprevedibilità del colpo era eccezionale, ma la sua potenza era inimmaginabile [20 di base+40 di ppc= 60 ogni pugno,for 775 , vel 775, impasto medio Alto].
    La ragazza si allontanò quindi di scatto, portandosi a 5 metri dal Kikuma. Guardando i risultati del suo attacco, Lust si portò due dita della mano destra alla bocca, quindi rimosse dalle labbra due sottili pellicole ormai inutilizzabili: ormai 2 dosi di veleno erano state già iniettate per contatto nel corpo del ragazzo.

    CITAZIONE
    Veleno Sfiancante 1 Superiore [Veleno] [riflessi]
    Effetto Primario: Semiparalisi della zona colpita per 5 slot azione.
    Effetto Secondario: Diminuzione di 4 tacche alla statistica scelta alla creazione.
    Effetto Terziario: Diminuzione di 3 tacche alla statistica scelta alla creazione.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Usura: 5 | Crediti: 30 )
    [Da jonin in su]

    Mentre faceva questo, dalla spalla e da tutto il fianco sinistro e emerse dal corpo di lei una figura identica in tutto e per tutto a Lust. La sua bellezza era confrontabile solo con quello della gemella e le due erano come gocce d’acqua, se non fosse stato che la sorella appena spuntata aveva gli occhi irrimediabilmente chiusi.
    Due dee erano ora di fronte agli occhi di Hoshi,ma non erano benevole divinità Kikuma…
    Lust disse alla sorella:

    “ Secondo me non ce l’hai fatta a sfondargli il torace”
    “ Avevo troppo poca rincorsa” le fece eco la gemella con una voce pressoché identica.
    “ Diamoci una mossa, non mi piace lasciare da solo tu sai chi, e questo tizio non è nemmeno portatore di doujutsu: non capisco ancora perché ci siamo fermate qui”
    “ Hahahah perché è divertente! E’ questo il ninja più forte di Suna o no? Che altro avremmo dovuto fare mentre quell’altro orbo si dilettava con il manipolatore di argilla?”
    “Tsz” concluse la sorella, forse più stizzita per l’accenno alla condizione di cieco del loro alleato che alla situazione in cui la gemella l’aveva infilata.

     
    .
16 replies since 14/9/2012, 20:14   207 views
  Share  
.