Come ai Vecchi tempi!

[Free GDR | Hohe & Hoshi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Il chunin vide l’esplosione coinvolgere l’avversario , buona parte del terreno e l’edificio. Tuttavia si accorse ben presto che il suo opponente doveva aver creato un qualche tipo di difesa, perché la parete dell’edificio si era salvata alquanto dall’esplosione , mentre numerose macerie stavano dove prima trovava posto l’aspirante D10. Il chunin rimase all’erta! Non era certo uno studente: finché non vedeva un corpo esamine certo non avrebbe dato per scontato che il suo attacco fosse riuscito.
    Si guardò intorno con aria circospetta. Le ipotesi erano due: o effettivamente il cieco era morto, il che gli avrebbe permesso di cercare l’altro intruso, oppure era vivo e stava aspettando che il bambino si distraesse un attimo per ucciderlo. Per prevenire ogni evenienza, il chunin mise nuovamente le mani nella sacca di argilla. Le bocche sui suoi palmi rapidamente lavorarono per creare due copie esatte dell’artista. Certo erano fatte di argilla, ma la loro somiglianza era impressionante. Il bambino era stato addirittura attento a crearle in maniera tale che avessero un peso molto simile al suo [ 4 slot di argilla ognuno].
    Appena create, il chunin articolò le dita all’unisono per creare i sigilli della tecnica del teletrasporto, che lo portarono istantaneamente a 6 metri da terra, sul muro laterale di un’abitazione alle sue spalle [ distanza dal nemico 15 metri]. Una copia sarebbe quindi rimasta al posto del bambino, l’altra invece si sarebbe avvicinata alle macerie, cercando il corpo del cieco [I slot azione].
    Una strategia del genere non sarebbe andata bene in molti altri casi in quanto, se l’avversario fosse stato dotato di buona vista e si fosse nascosto tra i palazzi nelle vicinanze, avrebbe facilmente scampato alla trappola, anzi avrebbe avuto la possibilità di attaccarlo alle spalle. Tuttavia l’avversario era cieco, quindi non avrebbe distinto da lontano i cloni dall’utilizzatore ( qualora potesse contare solo sui sensi). Per giunta, il bambino era esile ed era abituato a passare inosservato [ Movimenti discreti].
    D’altro canto , il chunin poteva osservare cosa stava accadendo dalla sua posizione rialzata, avendo quindi sotto controllo sia il terreno, sia gli edifici intorno a lui. L’unico punto che non poteva controllare era immediatamente alle sue spalle, sulla verticale del palazzo, quindi proprio lì i suoi sensi erano maggiormente all’erta.
    I cloni che aveva creato, uno per cercare il cieco, l ‘altro per fare da esca, non avevano grande potenza distruttiva [ pot 32], ma come prima avevano raggio di esplosione pari a 6 metri, e certo non avrebbero esitato ad esplodere [ II & III slot azione], se il chunin avesse visto un’aggressione nei loro confronti da parte dell’avversario, oppure se avesse individuato la posizione del cieco!

    […]



    “ uhhh guarda si sta rialzando! Ma che bravo bambino!Vedi sorella, è ancora tutto intero!”
    “ Basta dire cazzate! L’ha salvato l’armatura: sbrigati e diamogli il colpo di grazia!
    “ Ahaha sempre così irascibile ahahha”



    Si avvicinò con passi lenti e sensuali verso il Jonin, tuttavia si fermò udendo le sue parole ed osservando come i suoi occhi avessero virato verso una nuova luce carica di perversione e desiderio.

    “ Che c’è piccolo vuoi giocare?”



    Improvvisamente Lust si ritrovò circondata da ben 30 soggetti, tutti maschi, con chiare intenzioni da porci schifosi. Erano tutti diversi, ma era chiaro che fosse una variante della tecnica della moltiplicazione superiore del corpo.


    “ Un’orgia! Ah ma allora c’è un’oscura perversione anche dentro il tuo corpicino. Allora forza su, mostrami la tua lussuria.”



    Nei successivi cinque minuti, la donna non oppose nessuna resistenza mentre veniva legata. Anzi: ogni volta che uno di quei cloni l’avvolgeva con le lenzuola lei emetteva un piccolo gemito, mentre si contorceva sinuosa nella sua posa da carcerata. Visto che però il jojnin non andava oltre subito si lamentò dell’operato:


    “ E allora è tutto qui? Guarda che non combineremo molto stasera se ti limiti a legarmi, cocco!”



    Era impressionante come, nonostante quelle condizioni, la donna continuasse a provocarlo! Il bello era che lei si stava decisamente divertendo, non considerando affatto il giovane ragazzo come un pericolo!!

     
    .
16 replies since 14/9/2012, 20:14   207 views
  Share  
.