Come ai Vecchi tempi!

[Free GDR | Hohe & Hoshi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    In una serie di scintille, la prima sua creazioni venne distrutta senza avere la possibilità di detonare, con grande disprezzo del bambino:

    “Che spreco di materiale”


    Inifine il cieco emerse dal terreno. Come pensava, il suo avversario era ancora vivo: si era semplicemente nascosto sottoterra, probabilmente con la stessa abilità che lui stesso padroneggiava. Non capiva bene questo avversario, certo aveva una discreta potenza, ma per quello che aveva mostrato non sembrava nulla di che. L’handicap della vista era decisamente pesante. Inviò quindi la seconda creazione, più che altro per testare le capacità di lui. Ovviamente non riuscì a scandsare l’esplosione, che nuovamente prruppe in un grande spazio fra i palazzi. Quando i detriti si abbassarono, il chunin notò che il cieco era ancora vivo. Avvolto in una corazza da guerra piuttosto grande ( ed ormai rovinata dall’esplosivo), l’aavversario se l’era cavata abbastanza bene: ma del resto era solo un’esplosione a metà potenza.

    “ E’ tenace, c’è da dirlo…c’è qualcosa in lui che però ancora non inquadro”



    Il chunin si mise quindi nuovamente in posizione di guardia. Il suo avversario aveva appena recuperato le armi e sicuramente lo avrebbe attaccato. Non ci mise molto a capire dove fosse, nonostante la cecità, probabilmente per via di un olfatto particolarmente sviluppato. Ma per il chunin non era un problema: dopo aver combattuto in mischia con Aloysius Diogenes nulla sembrava un problema!!
    Lo attese nella sua posizione, con i piedi saldamente attaccati alla parete grazie al Chakra adesivo.

    -IAHAHAAHAHAH!!!.. SEI MIO NUMERO DIECI!!!.. TI UCCIDERO’ E MI PREDNERO’ I TUOI OCCHI OLTRE AL TU NUMERO!!!-



    C’era qualcosa nella sua voce che inquietava il bambino. Sentiva una grossa vena di follia e una gran determinazione. Perché era così importante per quest’uomoottenere il numero che gli marcava il petto e che lo aveva ucciso?
    Alzò anche lui la voce:

    “ SI PUO’ SAPERE PERCHE' QUESTO NUMERO E' COSì IMPORTANTE PER TE? LO VUOI CAPIRE CHE PORTA SOLO MOR…”



    Ma non riuscì a finire la frase. Il cieco cercò di colpirlo con un fendente abbastanza ridicolo, lento ed impreciso. Al chunin bastò ruotare tutto il busto in senso antiorario per portare la spalla fuori dalla sua portata [ rif 550]. Di contro il secondo colpo, basso a tranciargli le gambe, lo constrinse a compiere un salto in avanti, così alto da permettergli di superare il cieco che si era abbassato un po per effettuare la spazzaata [ rif 550]. Tuttavia, metre passava in volo sopra la sua testa, il chunin affondò nuovamente le mano nelle sacche di argilla.
    Fortunatamente per il suo avversario, il bambino aveva un cuore d’oro, e percependo un senso di soitudine e disperazione da parte del suo avversario, decise che non lo avrebbe ucciso, ma avrebbe cercato di fargli solo il male necessario a bloccarlo!
    Quindi, dalle sue mani non emerse nessuna creazione mastodontica, bensì un nugolo di esserini volanti, insetti per lo più, che mirarono all’unisono al cieco. Ogni cavalletta, mosca, farfatta aveva dimensioni piuttosto piccole [1/2 slot dimensionale], ma erano ben 16 e molto veloci [velocità 575 +3 tacche da mobilità(volare)= 620]. Le creaturine avrebbero cercato di infilarsi all’interno della pesante armatura dell’uomo e quindi aggrapparsi in ounti diversi al suo corpo[ I slot azione].
    Intanto Hohenheim avrebbe ultimato il salto e, grazie ad un piccolo avvitamento aereo, avrebbe toccato terra con entrambi i piedi. Rapidamente si sarebbe voltato per vedere se le sue creature erano riuscite a penetrare le difese dell’avversario. La distanza ridotta, la loro velocità, e la possibilità di un movimento molto elevato nonché il numero, gli facevano sperare che un buon numero fossero arrivati in contatto con la sua pelle.
    Il chunin avrebbe quindi iniziato a far esplodere uno ad uno quei mostriciattoli separatamente [ slot azione II, III, IV, slot tecnica avanzato e slot tecnica base]; la potenza di ogni esplosione era irrisoria [ pot 4].

    “ Basta stupido che non sei altro. E’ evidente che non puoi competere con me. Se smetterai di combattere non ti ucciderò.Io questo giuro sul marchio che così tanto brami. Ma se continuerai ad attaccarmi non potrò evitarti altre sofferenze”


    Aveva cercato di mantenere un tono di voce calmo, sperando di essere il più convincente possibile: ma dubitava che l’altro gli avrebbe dato ascolto.

    […]

    I giochi in quella stanza continuavano. Le copie del jonin non erano educate come chi le aveva create e avevano iniziato a molestare sessualemente Lust. Non che a lei dispiacesse, od ogni palapata lanciava battute provocanti e istigava i suoi seviziatori. Ad Hoshi le cose invece non stavano adnando troppo bene: forse quella situazione era un po troppo per lui…e come dargli torto. Avcquietò quindi l’animo delle sue 30 copie e diede un bel cuscino anche a Lust. Nonostante le le bbra intorpidite dal veleno, la rgazza capì perfettamente quello che gli stava chiedendo e rispose:

    -Allora perché siete qua!.. prima tu.. e la tua.. gemella.. stavate parlando di un vostro amico.. che deve incontrarsi con il manipolatore dell’argilla.. è senza alcun dubbio il mio amico!.. perché?!..-



    “ Ah e perché dovrei dirtelo, cocco! Quella era un conversazione privata con mia sorella! Non avevi il diritto di ascoltare! Piuttosto se fossi in te mi concentrerei a tenere a freno il piccolo te. L’alza bandiera che hai nei pantaloni si vede fin da qui, cocco!”



    Dopo di che si mise a ridere, schernendolo. Sembrava avre tutto sotto controllo, così come, quando il jonin la minacciò di torturarla con una piuma, lei disse semplicemente:

    “ Non credo proprio, bello! Se vuoi fare certe cose dovresti chiedere prima il permesso della tua partner non trovi. Se ti avvicini di un altro passo, potrei considerarlo scortese da parte tua!”



    Era quasi inquietante sentirla parlare in quella maniera, ed in un posa che avrebbe messo in imbarazzo tutti tranne lei. Ovviamente il diniego e la minaccia non fermarono certamente Hoshi: lei non la prese bene. Guardandolo fisso negli occhi, disse:

    “ Te lo avevo detto…cocco!”[slot tecnica sorella]



    CITAZIONE
    Serpi Paralizzanti
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente (Veloce+)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 3 metri l'utilizzatore. Tutto l'istinto omicida dell'utilizzatore si rivestirà sulla vittima, la quale crederà di essere imbrigliata da un grosso serpente, per tutto un round. Tutte le azioni e tecniche attive della vittima verranno interrotte; le tecniche potranno essere riattivate dopo 2 round. L'utilizzatore, durante l'illusione, non potrà effettuare nessuna azione offensiva.
    L'efficacia è pari a 50.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Quasi Alto )
    [Da chunin in su]

    Quella tecnica era potentissima e la sua specializzazione la rendeva ancora più temibile! [ferite eteree, illusione invalicabile].Inoltre, tutte le sue copie sarebbero sparite, spazzate via dall’istinto omicida della donna. Di nuovo soli, la donna si sarebbe liberata di quelle lenzuola con una facilità indicibile, strappandole con la forza bruta [for 575, I slot azione]. Si sarebbe quindi avvicinato al piccolo Hoshi, irrigidito dall’illusione.

    “ Cambiamo gioco?”



    Disse sorridendo. Quindi caricò il palmo destro e tirò quella che sembrò essere una vera e propria sberla al ragazzo[ vel 775, for 675, impasto medio Alto, pot base 20]; tuttavia racchiudeva ben altre insidie[ slot tecnica base+ avanzata, corpo principale].

    CITAZIONE
    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore, comprimento chakra nel proprio palmo e scaricandolo contro l'avversario, può allontanare l'obiettivo colpito di 9 metri; se di dimensioni superiori l'essere umano, i metri saranno ridotti.
    Il colpo avrà inoltre forza incrementata di 3 tacche. Non è possibile utilizzare armi.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore è in grado di trasmettere le vibrazioni alle ossa avversarie, in un superficie di dimensioni medie. Il danno allo scheletro sarà pari a 20, causando una riduzione delle statistiche primarie di 2 tacche, per 2 round. Se la stessa zona, in precedenza, ha subito la tecnica "Note del Dolore: Do! Re!" il danno avversario sarà incrementato da microfratture, rendendo i malus permanenti finché curati.
    Può essere usata combinazione con la tecnica "Note del Dolore: Do! Re!", sfruttando uno slot tecnica base.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede la tecnica "Note del Dolore: Do! Re!" in scheda]
    [Da chunin in su]

    Tuttavia non avrebbe proseguito con il suo attacco. Bensì avrebbe ingerito un tonico e si sarebbe sgranchia un po' le articolazioni, irrigidite dalla posa che aveva assunto fino a quel momento: difatti, anche lei stava solo scherzando!
     
    .
16 replies since 14/9/2012, 20:14   207 views
  Share  
.