Come ai Vecchi tempi!

[Free GDR | Hohe & Hoshi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Suna
    ..Voglio quell Numero!..
    Free GDR



    Hohe era davvero un ragazzo d’oro, non era affatto cambiato in tutti questi anni. L’attacco del nukenin non riuscì a metterlo in difficoltà, le sue capacità motorie erano tornate quelle di un tempo ed ora il ragazzino metteva in mostra anche una spiccata dote nel combattimento ravvicinato, particolare che gli era sempre stato contro più per la natura stessa delle sue abilità che per mancanza di talento. Il nukenin ascoltò le parole del giovane senza badare alle conseguenze delle sue azioni. Sentiva gli animaletti del ragazzino infilarsi sotto l’armatura, ma non accennava a fermarsi, quando si voltò nuovamente minaccioso verso il sunese che si era gettato dal tetto il suo corpo si mosse in maniera spasmodica mentre le micro esplosioni gli sconquassavano il corpo.

    -WAAAAARGH!!!..-


    Le bombe non avevano un potenziale esuberante tuttavia in quella particolare situazione si erano rivelate una carta vincente che aveva messo in ginocchio l’avversario. La pesante armatura crollò in ginocchio mentre dalle giunture usciva il fumo delle esplosioni, quasi il suo interno fosse stato polverizzato. L’uomo senza occhi poteva sentire la sua pelle bruciare, ogni parte del suo corpo era stata ferita eppure quel dolore sembrava quasi piacevole, quelle ferite sembravano dargli conforto, il suo avversario era davvero formidabile come dicevano quei babbei dei D10 [Ferita Leggera x4].

    -Urgh.. Ho..hen.. heim.. tu.. TU HAI GIA’ RESO LA MIA VITA UN INFERNO!!!.. NON MI FERMERO’ MAI!!!.. HAI CAPITO?!.. MAI!!!.. IL NUMERO DIECI E’ MIO DI DIRITTO.. SONO IO IL MIGLIORE!!!-


    Il gigante di latta in un impeto d’ira era tornato in piedi mentre con un gesto carico di disprezzo si toglieva i parabracci di acciaio mostrando sotto di essi due braccia umane interamente ricoperte di tatuaggi e sigilli ninja. Le esplosioni avevano ridotto in brandelli la veste dell’uomo ed ora il suo corpo era ben visibile, un corpo completamente ricoperto di tatuaggi [Slot Gratuito].

    -FERMA QUESTO!.. BAMBINO PRODIGIO!!!-


    Le braccia dell’uomo si sarebbero aperte nuovamente come aveva fatto in precedenza, tuttavia questa volta nelle sue mani non sarebbero apparse delle lame gigante, bensì una selva di kunai in quantità spaventose, sembrava quasi che quell’uomo fosse una vera e propria mitragliatrice umana [Slot Tecnica Avanzata + Tecnica Base][Ascesa dei Draghi Gemelli + Richiamo / Consumo: 30pc].

    Ascesa dei Draghi Gemelli
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore, solamente se sfruttate le armi evocate dai rotoli di richiamo, potrà ottenere 2 slot azione extra e un incremento della forza di 2 tacche. I rotoli d'evocazione, aprendosi, circonderanno l'utilizzatore dandoli la possibilità di evocare e lanciare le armi con estrema facilità.
    È necessario sfruttare la tecnica dell'evocazione delle armi in combinazione per sfruttare questa tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]


    Dalle braccia e nelle mani dell’uomo sarebbero apparsi senza sosta una moltitudine di kunai pronti ad essere scagliati con forza verso il giovane Hohenheim, sembrava che quel tizio ci sapesse fare con le armi a distanza, tanto da riuscirne a lanciare moltissime anche a distanze notevoli. Il ninja avrebbe lanciate per ben sei volte una flotta di sei kunai letali sempre miranti la figura del ragazzino, schivarli tutti sarebbe stato parecchio impegnativo dato che i lanci sarebbero stati consecutivi senza dar modo al giovane di riprendere fiato o trovare un via di fuga, senza contare che ora il nukenin si trovava in una posizione di vantaggio dato che stava in alto.

    La voce e i movimenti del ragazzo avrebbero segnalato la sua esatta posizione come gli odori e le vibrazioni, Hohenheim si trovava alla merce dei lanci del nemico. Prima la destra e poi la sinistra in una sequenza di sei lanci brutalmente potenti [Slot Azione 1;2;3;4;5;6][Kunai x6 / Potenza: 8 / Forza: Blu+2 / 790/1000 crediti / Consumo: 15pc][Abilità: Lancio Abbondante | Maestria Combattiva Intermedia (AaD): gittata +100% | Combattere alla Cieca Base]<b>.

    -Voglio quel numero!!!.. Voglio quel numero!!!.. Voglio quel numero!!!.. Voglio quel numero!!!..-



    Per ben sei volte il giovane sunese si sarebbe ritrovato a che fare con uno sciame di kunai diretto a colpire il suo torace o le sue gambe o le sue braccia, mai la testa stranamente. Quel tizio sembrava volerlo vivo dopo tutto o forse semplicemente cieco come era non riusciva a mirarlo come si doveva. Una pioggia di metallo era la sua sfida, il nukenin stava scagliando contro al ragazzo tutto il suo arsenale ninja e non si sarebbe mai fermato di fronte a nulla pur di sconfiggere il suo rivale e ottenere il posto che gli spettava tra i D.






    […]






    La situazione con Lust nel frattempo si era fatta alquanto interessante, tutto procedeva alla grande, forse troppo. Di sicuro Hoshi avrebbe ricordato quella nottata per tutto il resto della vita, anche un reset mentale non sarebbe stato sufficiente a fargli dimenticare un’esperienza così costruttiva ed intensa. La situazione stava tuttavia per degenerare, Lust infatti non sembrava affatto gradire le molestie solleticose del rosso, molto probabilmente perché doveva soffrire il solletico come una bestia selvaggia. Quando il suo sguardo incrociò quello del rosso un brivido lo percorse rizzandogli i capelli oltre a quello che già ormai stava sull’attenti da un bel po’, la ragazza strava riversando tutto il suo intento omicida contro il ragazzino che senza fare tante storie lo stava subendo in pieno.

    -Wooow.. hai degli occhi bellissimi!..-


    Le copie del rosso esplosero mentre il ragazzo cadeva vittima del potente genjutsu, manco si era accorto che erano scomparse all’unisono, era difficile dire se Hoshi si stava comportando così apposta o se realmente era un deficiente totale. Non appena le nuvole di fumo create dai cloni scomparvero il rosso si sarebbe guardato attorno cacciando un urlo micidiale, nemmeno la più sfegata tra le fans dei Back Oto street Boys riusciva a fare tanto e raggiungere certe tonalità.

    -KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!.. E QUESTO DA DOVE DIAVOLO SALTA FUORI?!!..-


    Il rosso si era ritrovato a terra con un mega biscione che lo avvolgeva dalla testa ai piedi bloccandolo, uno schifo assoluto che lo aveva letteralmente spedito in orbita. Il rosso non aveva paura dei serpenti o degli animali in genere, le sue paure erano più orientate sul soprannaturale e sugli zombie, ma dopo l’esperienza con i Chuda in giro per i vari continenti stranieri aveva cominciato a provare un certo timore nei loro confronti. Il rosso aveva cominciato a rotolare per la stanza nel tentativo di togliersi quel coso di dosso mentre continuava a stringerlo. Niente da fare non voleva andarsene, Lust doveva intervenire.

    -KYAAA!!! KYAAA!!!.. STA SALENDO SU VERSO LA TESTA!!!.. COLPISCILO!!!.. COLPISCILO!!!..-


    Il rosso aveva alzato la testa perché Lust lo colpisse con forza in modo da mettere a tacere quel coso schifoso, peccato non si fosse accorto che il suo respiro agitato aveva smosso l’aria attorno alla sua testa creando un mulinello di vento estremamente difficile da penetrare con un pugno o altro. Il rosso preso dalla foga e dall’affanno aveva manipolato inconsciamente l’aria attorno la testa proteggendo se stesso dal pugno della ragazza ma non certo dal successivo volo [Slot Tecnica Base][Casco / slot vento x2 / Potenza: 20 / Consumo: 5pc ].

    Lust lo aveva colpito con una potenza estrema mandandolo a schiantarsi contro il muro alle sue spalle, un pugno devastante che avrebbe messo K.O. chiunque senza le adeguate protezioni. Hoshi volò semplicemente contro il muro crepando il calcestruzzo del muro tanta era la potenza, poco importava Lust aveva fatto un ottimo lavoro, con quello il serpente era senza ombra di dubbio stato sistemato [Ferita Leggera x2]. Il rosso era finito gambe all’aria con la testa piegata mentre la schiena stava attaccata al muro, insomma era finito in una posizione dannatamente assurda.

    -Fiuuu.. accidenti.. deve essere scappato da qualche teca.. o da qualche circo.. oppure da.. KYAAAAA!!!.. E’ ANCORA VIVO!!!..-


    Il rosso si era rimesso in piedi cominciando a correre a destra e sinistra nel tentativo di togliersi di dosso quel coso orribile senza però riuscirci. Era arrivato anche a morderlo senza accorgersi che in realtà quello che stava mordendo in realtà era un cuscino, stare in quella stanza era diventato insopportabile, doveva mettere in salvo Lust, non poteva permettere che gli accadesse qualcosa.

    -DANNAZIONE!!!.. NON POSSIAMO RESTARE PIU’ QUA!!!..-


    Il rosso incurante dell’animale che lo inseguiva e gli si avvinghiava addosso sarebbe corso verso Lust per caricarla in braccio con fare estremamente virile, l’avrebbe salvata da quella situazione. Le labbra ora riuscivano a muoversi senza problemi e anche il petto faceva meno male di prima consentendogli di manipolare il vento con estrema precisione. La stanza fortunatamente aveva una finestra piuttosto grande, quella era lo loro unica via di salvezza. Presa la ragazza tra le braccia e con sguardo eroico il rosso si sarebbe gettato fuori sfondandola incurante dei danni che aveva causato fino a quel momento.

    -STATE TRAQNUILLE RAGAZZE!!!.. CI PENSO IO A SALVARVI!!!..-


    Il rosso si sarebbe gettato fuori stando ben attento a non ferire la ragazza nel gesto atletico. Il vetro sarebbe semplicemente esploso verso l’esterno lasciandoli passare, ora il vuoto sotto di loro li aveva accolti pronto a farli precipitare da un’altezza notevole, ma non per il Chikuma. I suoi polmoni rapidamente avevano infatti manipolato l’aria attorno alle due figure per farle schizzare verso l’alto dove era risaputo che i serpenti non potevano arrivare, il rosso non aveva mai sentito parlare di serpi con le ali [Slot Tecnica Base + Slot Azione x3][Man. Remota Vento / Movimento: 80m / Slot Vento x12 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 30pc].

    Lust e sua sorella si sarebbero ritrovate in un istante ad una altezza di circa ottanta metri, da li si poteva vedere uno splendido panorama. Il cielo stellato più romantico dell’intero continente ninja e tutta una panoramica mozza fiato del villaggio di Suna, quello era l’asso nella manica del giovane Chikuma, il tour delle stelle lo chiamava lui. Con quella mossa aveva liquefatto il cuore di molte giovani ragazze e di sicuro anche Lust e la gemella avrebbero apprezzato.

    -Allora che ne dite del panorama.. niente male vero.. anche se non è bello quanto voi due!..-


    Ed ecco la frasetta da quattro soldi che chiudeva la combo micidiale. Hoshikuzu Chikuma era davvero un idiota con tanto di patente rilasciata dal ministero per gli idioti del mondo, un idiota che ora tratteneva con il suo respiro due giovani fanciulle a ottanta metri di altezza. Era meglio per loro restargli appiccicato se non volevano diventare una frittata.



     
    .
16 replies since 14/9/2012, 20:14   207 views
  Share  
.