Come ai Vecchi tempi!

[Free GDR | Hohe & Hoshi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Il suo avversario, il cieco, era un dannato fanatico. Onestamente, il chunin non sapeva il perché di tutto quell'accanimento, e la sua voglia di scoprirlo stava rapidamente svanendo, soppiantata dalla necessità di far finire quello scontro il prima possibile. Il ninja che aveva di fronte era una seria minaccia al villaggio, senza contare che ci doveva essere un altro suo complice in giro! Ad ogni modo, se le abilità che aveva mostrato fino a questo punto erano le sole che disponeva, il cieco non sarebbe stato pericoloso ancora per molto: l'analisi del piccolo genio era ormai conclusa!

    " Ho sperato di poter convincerlo con le buone, ma non c'è stato verso! Non mi rimane che chiudere lo scontro rapidamente: se la sua armatura è abbastanza resistente, il prossimo attacco con dovrebbe ucciderlo. Sfortunatamente non ci posso andare piano, altrimenti vedrò il mio attacco nullificato e solo altre energie spese inutilmente."



    Mentre così ragionava, il suo avversario stava dando fondo a tutto il suo arsenale, a quanto pareva. Dopo essersi tolto i parabraccia, il nemico iniziò ad evocare sempre più kunai dai tatuaggi che gli coprivano la parte terminale degli arti superiori .In realtà, le esplosioni avevano danneggiato a sufficienza il suo vestiario da lasciar intravedere che quei tatuaggi, i quali probabilmente rivestivano funzione di sigilli di richiamo, avvolgessero tutto il suo corpo. L'attacco che venne sferrato fu una rapida sequenza di lanci che miravano la figura del bambino. Ovviamente, a causa della cecità dell'avversario, i kunai non sembravano mirare una parte in particolare del corpo del chunin, bensì la sua figura. L'insidia era ovviamente nel numero di armi scagliate e nella loro rapidità, nonché nel vantaggio tattico di trovarsi in alto. Il chunin cominciò a schivare i kunai come meglio poté, scartando a destare a sinistra con il suo corpo piccolo e agile. Se avesse avuto con se la sua cotta, avrebbe potuto subire gli attacchi, lasciando che fosse la sua protezione a difenderlo, ma il bambino era appena uscito dall'ospedale e non aveva equipaggiamento se non l'argilla che gli era stata portata da Hoshi.
    Sfortunatamente il numero degli attacchi fu tale che, inevitabilmente, svariati kunai gli procurarono tagli vari sugli sulle braccia e sulle gambe [quasi-grave equamente ripartite tra le braccia e le gambe; 4 slot difesa, 2 slot azioni].
    Il sangue iniziò lentamente a fuoriuscire dai tagli presenti ora su tutto il corpo del bambino, tingendo di rosso in vari punti la divisa ospedaliera che gli era stata data.

    " Dannato"



    Ora era il momento di concludere quello scontro. Erano molte le strategia che il bambino poteva mettere in atto, ma tutte iniziavano facendo scendere da lì su il cieco:

    "Non posso fare come contro Aloysius e distruggere il palazzo su cui si trova...per cui dovrò usare una finta!!"



    Creò quindi un piccolo uccelletto [1 slot dimensionale] e con un movimento ampio gli diede la spinta per iniziare il volo. La creatura era minuta ma molto veloce [III slot azione,vel=650], come tutte le creature volanti dell'artista; raffigurava un piccolo airone. Potendo disporre di velocità e di un movimento migliorato, il chunin gli fece compiere un giro abbastanza largo da farlo arrivare alle spalle dell'avversario. Quando lui se ne fosse accorto, conoscendo la pericolosità delle esplosioni del genio, probabilmente avrebbe tentato la fuga o comunque l'uccelletto avrebbe cercato di farlo tornare al suolo. Tuttavia non sarebbe esploso.
    Distratto dall'airone di argilla, il piccolo avrebbe creato rapidamente un' altra creatura: un Wurm [8 slot dimensionali]. La creatura era grossa e dalle molteplici zampe, lungo e dalla forma di un lombrico troppo cresciuto, con una bocca acuminata di denti. Se il cieco fosse tornato a terra, o comunque sia abbastanza vicino a terra, il Wurm avrebbe raggiunto la sua posizione scavando a grandissima velocità [IV slot azione, vel 650] per poi sbucare dal suolo con slancio, come fosse acqua. Era difficile che il cieco potesse accorgersi di lui, perché il bambino, con un tempismo consono al suo grado, attivò una tecnica propria delle lande di Suna [slot tecnica avanzata]:

    CITAZIONE
    Epicentro Tellurico
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Serpente (Veloce)
    L'utilizzatore, sbattendo le mani a terra, può causare un piccolo terremoto, con epicentro entro 30 metri da sé. Il terremoto influenzerà tutti i presenti entro 21 metri, utilizzatore escluso, riducendo gli slot azione, difesa e tecnica di 1 e rendendo inutilizzabili per il round in corso udito e tatto. Lo smottamento causerà una piccola coltre di fumo per 2 round, utilizzabile come occultamento parziale.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    Privo ora di vista, tatto e udito poteva salvarlo solo l'olfatto: ma la creatura era di terra , simile a quella che componeva il terreno; per cui non sarebbe stato facile! Se il Wurm avesse raggiunto il cieco sarebbe quindi esploso [ slot tecnica base, pot 64]

    [...]

    Lust si era accorta, tirando quella sonora sberla, che il contato del suo palmo non era stato contro la tenera carne del ragazzo, ma contro un qualche tipo di protezione. Ovviamente, il Jonin della Sabbia venne sbalzato dalla sua potenza, ma sembrava essere comunque ancora tutto intero. Tuttavia Hoshi era un individuo che lei non riusciva completamente a comprendere: davvero non aveva compreso la situazione, o semplicemente lo stava facendo apposta? Le reazioni del ragazzo sembravano genuine, senza malizia e senza credersi superiore. Tuttavia, Lust non potè fare a meno di credere che il jonin la stesse sottovalutando...e questo non le piaceva affatto!
    Il giovane di Suna, credendo di salvarla dal mostro che lei stesso aveva tirato fuori dal cilindro, la prese in braccio e uscì dalla finestra con un balzo. Lust si fece portare, più perché era sorpresa che perché le piacesse. In un attimo si ritrovò ad ottanta metri da terra stretta fra le braccia del Jonin. Lui disse delle frasi da conquistatore! Se fosse stata un'altra situazione sarebbe stata al gioco, ma ormai l'idea che il ragazzo la stesse prendendo in giro era talmente forte, che il suo odio si stava condensando in qualcosa che Hoshi avrebbe rimpianto!
    In generale, l'errore più grande che può commettere un esperto di ninjustu, è quello di portarsi in mischia con un esperto di Taijutsu. In particolare, l'errore più grande che può commettere chiunque sulla faccia della terra, è stringere tra le braccia Lust e la sorella gemella[slot tecnica sorella, slot tecnica Lust]!

    CITAZIONE
    Renbodou
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Tocco (Veloce+)
    L'utilizzatore può scomporre le proprie cellule per infiltrarsi molecolarmente all'interno di un obiettivo, occultandosi completamente. La fusione sarà totale e inscindibile, se non dalla volontà dell'utilizzatore. Ogni danno inferto alla vittima verrà percepito con la stessa intensità dall'utilizzatore.
    Il processo di rigenerazione dell'utilizzatore sarà disattivato. L'obiettivo, ogni round, perderà una ferita leggera per ogni livello della tecnica speciale posseduta all'energia vitale; se azzerata l'energia vitale, l'obiettivo morirà. Alcune conoscenze potrebbero interrompere o rallentare l'azione omicida.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    Il Jonin avrebbe visto entrambe le ragazze sparire alla sua vista. Loro non avrebbero detto nulla, tanto la rabbia, mista a sdegno, avrebbe tappato loro la bocca! Tuttavia ben presto il chunin avrebbe avvertito un malessere che gli strisciava dentro: entrambe le sorelle si erano mischiate alla sua carne, e l'effetto della loro tecnica avrebbe ridotto il ragazza in fin di vita in pochissimo tempo se non avesse trovato una soluzione [IV livello TS--->8 leggere alla vitalità].
     
    .
16 replies since 14/9/2012, 20:14   207 views
  Share  
.