Come ai Vecchi tempi!

[Free GDR | Hohe & Hoshi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Suna
    ..Fine dei Giochi!..
    Free GDR



    L’odore del sangue del ragazzino era giunto fino alle narici del nukenin inebriandolo di piacevoli sensazioni. La sue tempesta di metallo aveva dato i frutti sperati, peccato che Hohe avesse progetti diversi per lui. Quando percepì qualcosa piombargli alle spalle il nukeni si gettò di sotto attivando la terribile trappola che il genio dell’argilla aveva preparato per lui, la differenza tra le forze in campo era semplicemente troppo grande per essere lenita in qualche modo. Toccata terra, il nukenin sentì i piedi e l’intero corpo vibrare, il piccolo ninja stava creando un vero e proprio terremoto in un’area piuttosto grande, era davvero bravo.

    -Wargh!.. tu sia maledet.. COSA?!!!..-


    Dal terreno un gigantesco essere era emerso avvinghiandosi attorno alla figura coperta in armatura, un verme gigante che lo aveva avvolto come in un bozzolo, un sorriso carico di ammirazione comparve sul volto celato del nukenin quando questo esplose riducendolo praticamente ad un ammasso di carne nera fumante.


    Il boato sarebbe riecheggiato per tutto il villaggio, lo stesso Hoshi dall’alto dei suoi ottanta metri era riuscito a vedere l’esplosione che ora saliva al cielo sottoforma di grigio fumo. Hohe aveva vinto su tutta la linea, il corpo semi nudo del nukenin stava a terra inerme incapace di muoversi o di proferire parola, sembrava ancora vivo nonostante la potenza del colpo, tuttavia aveva perso i sensi e per un bel po’ non si sarebbe mosso di li. Hohenheim aveva vinto ed ora poteva godersi qualche minuto di riposo.




    […]





    Dall’altra parte del villaggio il compagno di avventure del giovane argilloso si stava godendo il panorama e la compagnia o almeno così credeva lui. Il cielo stellato era una meraviglia quella sera e le esplosioni del compagno di avventure non facevano altro che rendere il paesaggio ancora più romantico, peccato che Lust non sembrava della stessa idea. Utilizzando una qualche strana tecnica infatti lei e la sue gemella si erano completamente fuse con il corpo del ragazzo in un rapporto di tipo sessuale che nemmeno lui si sarebbe mai aspettato di vivere in vita sua.

    -Ehi ma che diavo?!.. EHI EHI!!!.. HO CAPITO CHE VOLEVI UNIRE I NOSTRI CORPI!!!.. MA QUESTO MI SEMBRA UN PO’ ESAGERATO NON TROVI?!!!..-


    Lust e la gemella si erano completamente fuse con il corpo del ragazzino facendolo letteralmente a pezzi. Hoshi non sapeva che fare in quella situazione anche se poteva immaginare di che tipo di tecnica si trattasse. Le due gemelle dovevano essere delle specie di simbioti capaci di immergersi letteralmente all’interno dei corpi umani, una tecnica spaventosa a pensarci anche se doveva per forza avere dei limiti.

    -Urgh.. maledizione!.. ehi voi due uscite immediatamente dal mio corpo.. quando parlavate di unirsi.. io intendevo in altro modo!.. Argh!..-


    Il rosso sentiva che le sue energie stavano scemando a grande velocità, quelle due lo stavano mettendo duramente ala prova e senza una qualche soluzione sarebbe sicuramente svenuto o alla peggio morto, doveva inventarsi qualcosa e alla svelta. Senza pensarci due volte il Chikuma avrebbe smesso di manipolare il vento lasciandosi precipitare verso il terreno, una mossa azzardata forse, ma che sperava di far terrorizzare almeno un po’ le due kunoichi. A pochi metri da terra il rosso avrebbe ripreso a manipolare l’aria bloccando il suo corpo e quello delle ragazze a mezz’aria, erano caduti per circa ottanta metri e di sicuro l’esperienza le avrebbe messe alla prova [Slot Tecnica Base][Man. Remota Vento / Slot Vento x12 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 30pc][Abilità: Tec. Rapide].

    -Ugh.. e va bene.. lo avete voluto voi!!!..-


    Il rosso aveva intuito qualcosa su quella strana tecnica. Se le due erano fuse cellularmente con il suo corpo allora anche nervi e tutto il resto dovevano essere collegati. Questo voleva dire una sola cosa, quello che provava lui lo avrebbero provato anche le due gemelle. Il Chikuma fatto un gran respiro mentre stava a circa un metro da terra con la pancia verso l’alto avrebbe cominciato a manipolare il vento in modo da girare come una trottola a velocità pazzesca. Il rosso avrebbe pompato al massimo la sua capacità di manipolazione cambiando anche senso di rotazione per creare una vero e proprio effetto tagadà [Slot Azione 5].

    -KAZE KAZE NO.. TAGADA’!!!-


    La trottola umana sarebbe continuata fino a quando stremato l’avrebbe bloccata crollando a terra per cominciare a vomitare come un teenager appena uscito dalla discoteca. Hoshi non aveva mai provato nulla di così sconvolgente, stava vomitando letteralmente tonnelate di roba tanta era la nausea che lo aveva preso. Di sicuro le due gemelline non avrebbero apprezzato la cosa, se volevano evitare tutto quello schifo e quel malessere forse era meglio per loro staccarsi il prima possibile.

    -BLEAAARGH!!!.. BLEAARGH!!!.. WAAARGH!!!.. cacchio sto da cani.. BLEAAAARGH!!!..-


    Il rosso stava inondando un’intera via con i suoi succhi gastrici, tra le frattaglie si poteva vedere benissimo il ramen che aveva mangiato, gli spiedini e qualcosa che poteva essere ricondotto con molta fantasia a del pollo o chissà quale genere di animale. Non contento il Chikuma per disgustare ancora di più le due si sarebbe messo ad annusare il suo stesso vomito facendo crescere a dismisure il senso di nausea che già lo stava attanagliando.

    -BLEAAARGH!!!.. sniff.. sniff.. accidenti.. è proprio acido!.. BLEAARGH!!!..-


    Il rosso sperava così di mettere in fuga le due gemelle siamesi, alla lunga lo avrebbero sicuramente messo K.O. con quella tecnica. Hohe con molta probabilità aveva già terminato con il suo avversario, ora spettava al rosso togliersi dai guai.



     
    .
16 replies since 14/9/2012, 20:14   207 views
  Share  
.