Come ai Vecchi tempi!

[Free GDR | Hohe & Hoshi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Suna
    ..Ben Tornato!!!..
    Free GDR



    La mossa spericolata del rosso aveva dato i frutti sperati. La rotazione estrema gli aveva procurato dei sensi di nausea abominevoli che ora si ripercuotevano nelle due gemelle fuse con lui. Quando le due si staccarono dal corpo del rosso imprecarono sconvolte dalla situazione, sembrava che il giretto non fosse piaciuto alle bombe sexy. Il rosso era piegato in due con una mano appoggiata ad uno dei palazzi li vicino mentre continuava a vomitare tutto senza sosta. Sembrava che Hohe avesse terminato lo scontro con il complice delle ragazze, Hoshi non si aspettava nulla di diverso il genio era tornato in splendida forma e subito aveva messo a segno una vittoria, Hohe era fatto così. Le due sembravano aver perso la voglia di continuare il corteggiamento tanto che non riuscivano nemmeno restare in piedi, Hoshi non poteva lasciarle scappare così, non ora che era così vicino a possederle.

    -No aspettate!.. io mi sono innamorato.. non potete abbandonarmi così.. il mio cuore.. BLEEEEEARGH!!!.. sniff.. mi cola il naso.. il mio cuore potrebbe non reggere la vostra lontananza!.. NOOOOO!!!..-


    Inutile il tentativo del rosso di tenerle li con se vicino al suo petto. Le ragazze a fatica eseguirono un jutsu che le teletrasportò chissà dove, lontano dalla sua figura, ora il silenzio era nuovamente sceso lungo le strade del villaggio. Il più grande amore della sua vita era fuggito lasciandolo solo e malconcio in mezzo alla strada, il loro amore era stato breve ma intenso ed il rosso non avrebbe mai dimenticato il volto angelico della ragazza.

    Il rosso si era seduto appoggiandosi al muro di una casa, il cielo stellato era dannatamente romantico quella sera e grosse lacrime ora scendevano dal viso del rosso rigandolo, un po’ per la dipartita di Lust un po’ per i terribili conati che ormai lo stavano demolendo da più di dieci minuti. Sembrava tutto tranquillo quando la figura di un gigantesco volatile tagliò il cielo cabrando verso di lui, il rosso non era più abituato a vedere quel genere di cose, così si spaventò a morte quando Hohe fece atterare il coso davanti a lui in mezzo alla strada.

    -WAAAAAAAAH!!! NON MANGIARMI!!!.. NON MANGIAR..!!! Eh?!.. Hohe sei tu!!!.. accidenti non sono più abituato a vedere le tue creazioni di argilla.. credevo che un’aquila gigante volesse mangiarmi!..-


    Il rosso era rimasto a terra circondato da un fiume di vomito, forse era meglio spostarsi da li prima di ricominciare ad avere la nausea per colpa di quello che aveva vomitato. Arrancando si sarebbe alzato da terra percependo tutto le botte che il suo più grande amore gli aveva inferto, l’addome ed il petto erano a pezzi e anche altre parti del corpo gli dolevano in modo pesante, questa volta toccava al Chikuma passare qualche giorno in ospedale.

    -Ehi non puoi immaginare che mi è successo accidenti!.. la nottata più assurda della mia vita!.. insomma stavo venendo a trovarti quando mi si avvicina questa super topa impossibile.. una rossa da paura che mi chiede di seguirla dentro ad una specie di motel!!!.. pazzesco!!!..-


    Era strano, ma ora che il rosso si era messo a raccontare la storia sembrava avesse ritrovato tutte le energie perse durante lo scontro e anche il senso di vomito era scomparso, ricordare quei momenti lo rinvigoriva nell’animo rendendolo estremamente energico, dato anche che sembrava non riuscire a stare fermo mentre parlava e gesticolava animatamente mimando ogni scena del racconto.

    -E insomma mi porta in stanza e li comincia a sedurmi di brutto!!!.. e poi BAAAM!!!.. quattro pugni mi fanno volare contro al muro.. si quattro Hohe!!!.. perché la tizia aveva una gemella identica dentro di lei.. capisci una nottata con due gemelle non poteva perdere l’occasione!!!..-


    In realtà il rosso aveva semplicemente paura che Hohe si fosse offeso per il suo ritardo all’appuntamento, era davvero un idiota patentato quando si ritrovava in situazioni come quelle ed era davvero difficile capire se lo faceva apposta o se era davvero così infantile.

    -Allora io mi sono scatenato e ho usato una nuovissima tecnica segreta.. la stanza della perversione estrema.. magari più tardi te la insegno!!!.. e poi è comparso un serpente enorme.. non il mio!.. un serpente vero che voleva stritolarmi.. e lei allora con un ceffone ha tentato di farlo fuori ma non voleva andarsene.. così l’ho presa e siamo scappati dalla finestra.. allora sono volato su per fargli ammirare il panorama.. ma dovevano soffrire di vertigini perché si sono fuse con il mio corpo.. io speravo tanto di fondermi con loro a letto ma non fino a quel punto!!!.. allora sono sceso in picchiata e ho cominciato a girare come una trottola.. e poi siamo finiti qua a vomitare!.. e lei se ne è andata.. credi che tornerà?!!-


    Il rosso si era fatto cupo nel pronunciare le ultime parole, sembrava davvero disperato e dispiaciuto per Lust e la gemella, sperava tanto di vivere qualcosa di più con lei, ma il destino aveva altri progetti. Ora che si era dato una calmata il rosso aveva notato che sopra l’aquila di Hohe stava un corpo mezzo carbonizzato di un uomo, doveva essere senza alcun dubbio il complice delle gemelle. Hoshi si sarebbe avvicinato per dargli un’occhiata, era messo piuttosto male, Hohe non aveva risparmiato di certo la sua argilla, tuttavia sembrava vivo e di certo non prossimo a morire di li a poco.

    -Cavolo quanto è brutto sto tizio.. mi sa che sono stato più fortunato io questa volta.. BLEEEARGH!!!.. merda.. ehi hai un fazzoletto?!..-


    La nausea non la aveva ancora abbandonato.

    -Senti ti va di fare un salto alla loggia dei Sand Scorpion?!.. lo portiamo la.. lo leghiamo ad una sedia e sentiamo un po’ che ha da dirci.. magari ha l’indirizzo di Lust!!!.. spero solo non sia il suo ex ragazzo se no sai che storia.. ok andiamo!.. ehm.. posso salire anche io sull’aquila.. non credo di essere in grado di volare in queste condizioni!..-


    Il rosso senza fare tanti complimenti sarebbe salito sopra la creazione del genio sedendosi sopra al corpo carbonizzato del tizio che Hohe aveva pestato a sangue, quindi avrebbe indicato in direzione della loggia dei Sand Scorpion nel caso l’amico si fosse dimenticato la sua ubicazione. Una volta arrivato avrebbe aperto il passaggio segreto per la torre raggiungendo la sala per gli interrogatori, conosceva bene quel posto dato che per quasi un anno ci aveva vissuto. Arrivato alla sala degli interrogatori il rosso avrebbe messo il nukenin sopra ad un tavolo per le torture legandolo saldamente, non prima di aver sistemato alla bene e meglio le ferite di quest’ultimo. Non restava che aspettare che questi si svegliasse prima di cominciare con l’interrogatorio.

    -Ah cavolo!.. quasi dimenticavo.. ehi Hohe vieni qui!!!..-


    Il rosso si era diretto verso la sala delle riunioni ed aveva appoggiato un piccolo rotolo sopra al tavolo mostrando una strana scritta su di esso. Senza tante moine il chikuma vi poggiò la mano destra attivando il rotolo, una grossa nube di fumo si sarebbe levata mostrando dietro di essa una piccola torta di cioccolato con su scritto “Ben Tornato!!!”, il rosso l’aveva fatta fare dalla migliore pasticceria del villaggio, una vera e propria leccornia.

    -Tadaaaan!!!.. ho preso il dolce per festeggiare il tuo ritorno al villaggio!!!.. forza mangiamoci tutto prima che si svegli quel tizio di la.. di sicuro ne vorrà una fetta non appena sente l’odore.. e io non ho intenzione di dargliela!!!..-


    Il Chikuma avrebbe cominciato a tagliare il dolce dando una fetta ad Hohe e prendendo una fetta grande almeno il doppio per lui, di certo il Chikuma non era un lord quando si trovava in queste situazioni, quindi con un gran sorriso sul volto avrebbe cominciato a mangiare di gusto a grandi morsi, tutto quel movimenti gli aveva messo una gran fame, soprattutto ora che la nausea era svanita. Nell’altra stanza il nukenin stava riprendendo conoscenza, sarebbe di sicuro stata una lunga nottata.




     
    .
16 replies since 14/9/2012, 20:14   207 views
  Share  
.