Come ai Vecchi tempi!

[Free GDR | Hohe & Hoshi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Suna
    ..SUPER BOLIDE!!!..
    Free GDR



    I due terribile Sand Scorpion si erano spazzolati via un intera torta al cioccolato ed ora era pronti per entrare in modalità “super bad” e interrogare il disgraziato che aveva attentato alla vita del giovane Hohenheim. Il rosso avrebbe portato due sedie nella sala delle torture, la sua bocca era forse più sporca di quella del ragazzino dato che la cioccolata in certi punti era arrivata ad intaccargli il naso. Poco importava, il Chikuma non se ne era accorto il che rendeva le cose come se nulla fosse fuori posto.

    -Ok Hohe.. si sta riprendendo.. comincia pure tu!..-


    Hohe sembrava piuttosto sicuro di se, il ragazzino era rimasto piccolo, ma di certo non aveva perso quel suo modo di fare da adulto che lo aveva sempre contraddistinto tra le giovani promesse di Suna. Le domande poste erano semplici e preparatorie al resto della sessione di interrogatorio, Hohe voleva sapere il nome del tizio, da dove veniva e per chi lavorava, insomma le sue generalità. L’avversario era legato e sembrava lamentarsi mentre riprendeva i sensi, era ridotto piuttosto male anche se il Chikuma lo aveva medicato.

    -Uugh.. ihihih.. ghaah.. e così alla fine.. non sono riuscito.. a prendermi quel dannato numero.. ihihih.. quei bastardi dicevano il vero allora.. non sei tu che decidi il numero.. è lui che decide chi lo deve portare.. ihihih.. uugh..-


    Il tizio stava solo borbottando, i sedativi che Hoshi gli aveva somministrato presto avrebbero fatto effetto riportando il tizio ad uno stato normale, con quelli non avrebbe percepito dolore alcuno e si sarebbe limitato a rispondere senza problemi.

    -Ehi amico.. avanti rispondi.. non hai sentito che ti abbiamo appena chiesto?!..-


    -Sniff.. sniff.. mmh.. torta al cioccolato eh?!.. che si festeggia oggi?!.. la tua vittoria forse.. numero dieci?!.. ihihihih.. ugh.. gaah.. brucia.. brucia da morire..-


    Il tizio sembrava non aveva alcuna intenzione di collaborare, dovevano inventarsi qualcosa o avrebbero passato l’intera nottata li ad ascoltare cazzate sul numero dieci e su come quel tizio lo desiderasse più della sua stessa vita. Il rosso sarebbe rimasto a guardare il prigioniero per qualche minuto in silenzio fino a quando una strana luce non si sarebbe accesa nei suoi occhi. Il turbine rosso aveva avuto una delle sue geniali idee e l’occasione era perfetta per fare un piccolo esperimento.

    -Mmh.. ma certo!.. ehi Hohe seguimi!!!..-


    Il rosso avrebbe lasciato la stanza prendendo il lungo corridoio che da li andava verso il resto della struttura. Da fuori con la porta aperta si poteva vedere benissimo la figura del tizio legata al tavolo posizionato in verticale, ci si poteva lanciare un kunai in fronte volendo. Hoshi aveva qualcosa di più divertente in mente, qualcosa che avrebbe sicuramente fatto parlare il tizio. Raggiunto il punto del corridoio più lontano da li, circa una quindicina di metri Hoshi si sarebbe fermato voltandosi verso la porta della stanza aperta. Qui avrebbe allungato una mano aperta verso Hohe, sembrava volesse qualcosa.

    -Hei Hohe.. passami uno dei tuoi cosi volanti esplosivi.. quelli che sembrano dei passerotti.. non farlo esplodere mi raccomando!.. questo palazzo è vecchio di chissà quanti anni.. niente esplosioni ok!..-


    Il rosso una volta preso il passerotto lo avrebbe guardato da cima a fondo prima di concentrarsi e aprire la mano verso l’alto con il passero appoggiato sopra di essa. Qualche istante e dalla mano del rosso sarebbero dipartite diverse scritte, il Chikuma stava utilizzando una qualche specie di fuuinjutsu. Tutto sarebbe durato un istante, il circolo di scritte dopo essersi espanso dalla sua mano sarebbe corso rapidamente incidendo sul passero di argille numerosi simboli neri [Slot Tecnica Avanzata][Man. Rem. Del Vento / Slot Vento x1 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 15pc][Abilità: Esecuzione Mentale | Arte del Sigillo].

    -Eheheh.. ecco fatto!!!.. lo chiamerò.. mmh.. SUPER BOLIDE PASSERO NUMBER ONE!!!..-


    Il rosso avrebbe dato la creazione di argilla la ragazzino indicando poi il tizio che stava ad una quindicina di metri da loro. Forse Hohe non ci aveva capito niente e quindi una spiegazione era il minimo che il Chikuma poteva dargli. Ormai non fremeva più dall’emozione, non vedeva l’ora di mettere in atto il suo nuovo esperimento malsano, inventare nuove tecniche era per lui una delle cose più meravigliose del mondo.

    -Ok Hohe!!!.. ho applicato una delle mie tecniche sulla tua creazione volante!.. ora fallo volare alla massima velocità contro il tizio e poi a metà strada impasta un po’ di chakra come se dovessi attivare una carta bomba.. ma senza fare esplodere il costrutto!!!.. ho settato il fuuinjutsu in maniera che reagisca al tuo chakra e ad una determinata quantità.. eheh.. vedrai che fiqata!!!..-


    Se Hohe avesse messo in atto le istruzioni del rosso avrebbe visto il passerotto a metà del suo volo schizzare via alla velocità della luce schiantandosi di prepotenza contro i tesori di famiglia del poveraccio che stava mezzo morto dentro la stanza. L’urlo di dolore avrebbe risvegliato anche gli spiriti più oscuri e assopiti della fortezza degli scorpioni del deserto, un colpo terribile che avrebbe piegato la volontà di ferro del prigioniero al loro volere [Velocità Costrutto: Nera+4].

    -BUAAAAAAAAARGH!!!.. MALEDETTI BASTARDI IO VI AMMAZZO!!!.. Uuuggh.. che male!..-


    -BUAHAHAHAHAHAAH!!!.. WOOOOW!!!.. HOHE HAI FATTO CENTRO!!!.. OK OK.. ORA FAI PROVARE A ME!!!..-


    -NO BASTA!!!.. BASTA VI PREGO!!!.. MI E’ RIMASTO UN SOLO TESTICOLO SANO DOPO CHE HO AFFRONTATO LA PROVA DEI D10.. vi prego.. vi dirò tutto quello che volete!..-


    Hoshi sembrava un po’ sconfortato dalla risposta del tizio anche se fino a quel momento non aveva fatto altro che ridere rotolandosi a terra con tanto di lacrime agli occhi. Ci teneva davvero tanto a provare un secondo super bolide, ma per ora doveva accontentarsi di quello. Il nukenin si era ammorbidito al pensiero di dover perdere l’unico testicolo sano che gli era rimasto, sempre se lo era ancora dopo quella bomba di argilla. Il Chikuma sarebbe tornato nella stanza delle torture pronto a ascoltare, il tizio aveva una storia interessante da raccontare.

    -Mi chiamo Zakuro.. o almeno questo è il mio nome da un paio di anni a questa parte.. sono un nukenin.. e lavoro per conto di un’organizzazione criminale che si fa chiamare Ketsurui.. le lacrime di sangue..-


    Il tizio era più loquace di quanto sembrasse, era palese che non ne poteva più di quella vita e che in fondo in fondo lui odiasse tutto quello in cui era stato invischiato. Il suo fanatismo per il simbolo che Hohe portava sul petto doveva essere un qualche pretesto che lo spingeva ad allontanarsi dal mondo in cui era costretto a vivere.

    -Ketsurui?!.. mai sentito nominare.. che genere di organizzazione criminale?!..-


    -Eheheh.. il genere che è meglio non conoscere..-


    -Avanti amico sputa il rospo.. cominci a starmi simpatico.. potrei anche decidere di darti una fetta di dolce!.. di che cosa vi occupate?!.. chi è il vostro capo?!.. voglio nomi.. luoghi.. affiliati.. ecc.. non te ne andrai da qui fino a quando non ci avrai detto tutto!..-


    -Ihihih.. come se non sapessi che l’avete mangiata tutta!.. credi davvero che sia così facile.. faccio parte di un’organizzazione potente che sa bene come nascondersi agli occhi ciechi di voi ninja dell’accademia!.. perché credi che io sia privo degli occhi.. perché solo così è possibile vedere la vera luce.. la verità del mondo!.. gli occhi ci fanno vivere immersi in un illusione perpetua.. una bugia che offusca le nostre menti e ci rende schiavi..-


    Il tizio era partito per la tangente ed ora stava vaneggiando a più non posso. Fermarlo era praticamente impossibile, sembrava che la sua mente non fosse in grado di rispondere alle domande che il rosso gli aveva posto, una qualche tecnica teneva quelle informazioni lontane dalla sua lingua e dalle sue corde vocali, anche se avesse voluto parlare semplicemente non ci sarebbe riuscito. Hoshi aveva altro da chiedere.

    -Ok ok.. ho capito.. più tardi ti faremo analizzare dalla squadra investigativa.. per ora parliamo di altro.. la tua amica.. Lust.. dove abita.. hai un suo indirizzo o numero di telefono?!.. devo assolutamente rivederla!!!..-


    Ecco. Il rosso era tornato a sparare cazzate. Il povero Hohe si era ritrovato in una stanza delle torture accompagnato da due dementi. Forse il ragazzino aveva molto altro da chiedere o forse per lui quella nottata poteva anche concludersi li, di certo i due avevano appena scoperto qualcosa di estremamente interessante. L’Accademia andava avvisata al più presto, una nuova minaccia stava minando lo pace del continente ninja e ora spettava a loro sistemare le cose.




     
    .
16 replies since 14/9/2012, 20:14   207 views
  Share  
.