Tempio del vento

[Vario]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Sia la Guerra]

    La creatura dagli occhi rossi sembrò ascoltare l'uomo dalle iridi del medesimo colore mentre questi cercava di spiegarsi, ma era impossibile decifrare quel viso da rettile: poteva essere intento nell'accogliere le spiegazioni così come stare regustando di divorare le sue viscere. Non rispose comunque, anche se ebbe un sussulto quando Raizen partì all'attacco, ferendolo alla coda, fortunatamente solo in maniera superficiale, mentre levava l'artiglio avvolto da scariche elettriche per deviare il secondo colpo di spada verso il capo. Raizen era stato veloce, ma il drago non fu da meno, annullando l'offensiva e facendo perfino arretrare un poco il colosso di Konoha, per quanto il taglio al lungo corpo serpentino avesse strappato a quella gola un sibilo di dolore che non preannunciava niente di buono. Trasgressori e aggressori! SARETE PUNITI!

    Il drago stava per spalancare la bocca, scatenando un inferno elettrico simile a un temporale, quando ecco che il ninja dagli occhi rossi si frappose tra lui e l'insolente umano che aveva osato attaccarlo e minacciarlo. Parlò con sicurezza e coraggio, armi in ugno, e disse chiaramente che intendeva fare da scudo alla maestosa creatura. Il rettile rimase interdetto, per poi iniziare a ridacchiare in maniera molto umana, con tutto il corpo serpentino che si contraeva leggermente ad ogni piccola risata. Uh uh uh...un umano che difende un drago...anche questo mi riporta ai vecchi tempi. Bene. Il drago battè a terra un artiglio. E' un gioco che mi diverte! Sia la guerra allora! Una serie di fulmini accesero il cielo mentre le grida dei draghi si levavano come un tuono terrificante. Le pareti decorate intorno a loro iniziarono a vibrare, abbassandosi lentamente mosse da meccanismi che certo non erano stati più attivati da millenni, fino a mostrare due corridoi con delle scale che salivano.

    Di voi due, solo uno potrà raggiungere la cima e uscirne vivo. Ci furono due lampi, ed altrettanti draghi, assai più sottili di quello che parlava ma comunque neri e dotati di fiammeggianti occhi rossi comparvero vicino ai due Shinobi. Io sono Arashi. Disse quello accanto ad Etsuko. Io sono Yajirushi. Disse invece l'altro. Il Faro Meridionale è un luogo di guerra, di vendetta e di forza! Voi siete trasgressori, ma siete in disaccordo e questo mi diverte. Ci fu un nuovo fragore di fulmini nel cielo, mentre la pioggia cadeva ancora più forte. Sia dunque Guerra tra voi. Io sono Inazuma Sensoo, custode del Faro. Arashi e Yajirushi vi seguiranno e supporteranno nella vostra lotta per la cima del faro. Chi trionferà verrà perdonato per la trasgressione. Chi perderà verrà divorato dalla mia gente...certo, potrebbe comunque salvarsi combattendo contro tutti noi, ma non è detto.

    Oppure potreste unire le forze e affrontarci tutti...
    Uno stridìo dal'alto annunciò la discesa di non meno di dodici draghi, tutti neri e di dimensioni variabile, che appollaiati sul foro nel soffitto osservavano la scena con occhi rossi e brillanti, mentre tra i denti candidi scivolavano letali scariche elettriche. Se avessero voluto, quella stanza sarebbe diventata un inferno di fulmini assolutamente devastante. Arriva in cima, invasore amico dei Draghi Settentrionali, e avrai le tue risposte e la libertà. Mentre tu, uomo con gli Occhi dei Profanatori che tuttavia si erge a difesa dei Draghi Meridionali, potrai avere quello che desideri, oltre alla libertà. Così ho deciso, questa è la punizione per essere entrati nel Faro Meridionale!

    Quale sarebbe stata la scelta dei due ninja? Il loro litigio aveva fatto iniziare quella specie di ridicola gara, ma come cavarsela da quell'impiccio? Se avessero rifiutato, o provato a percorrere la stessa strada, il fulmini di quelle creature avrebbero danzato nella stanza in uno spettacol tanto meraviglioso quanto letale, distruggendo probabilmente i loro corpi prima ancora che potessero spostarsi [Dodici attacchi simultanei, potenza complessiva 650] a cui sarebbero certamente seguiti attacchi altrettanto devastanti, dopotutto erano circondati!
     
    .
28 replies since 18/9/2012, 12:18   493 views
  Share  
.