Tempio del vento

[Vario]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    La Vendetta del Drago

    fytama0045Ero immobile consapevole che con il mio gesto avrei almeno in parte arrestato l’impulsività di Raizen ma mi sbagliavo e lo capì non appena si mosse, spada in pugno, per colpire, per placare la sua ira, rendendomi a mio discapito oggetto delle sue perversioni.
    Fermati Raizen sei ancora in tempo… urlai nella foga del momento, pronto a lanciare i miei spiedi e direzionarli alle gambe, per arrestare almeno in parte, il folle incedere. Così come si arresta l’incedere dei cavalieri colpendo le zampe dei loro destrieri.
    Non fu necessario per due motivi, il primo, fu il fatto che la risata del drago che si prendeva gioco di noi, probabilmente infastidiva, il colosso dalla testa di piombo molto di più della mia soggettiva insolenza, tanto da spostare l’obbiettivo dell’attacco del foglioso su se stesso.
    Il secondo non meno importante fu la pioggia di fulmini che letteralmente piombarono attorno a noi e l’evocazione di quelle due, almeno nell’aspetto, graziose creature.
    ° Eccoci… ci risiamo… °
    Fu l’unico pensiero dopo aver udito le parole di quell’essere. Tanto solenni quando si riferivano a quel luogo, ma che in definitiva lo presentavano come una spartana arena, in cui noi umani non saremmo stati annoiati spettatori, quanto invece gli spennati o da spennare galli che si danno lotta in una guerra tra polli. E in quel frangente elaborai il bizzarro pensiero di chi tra i draghi presenti in cielo avrebbe scommesso su di me, chi quel folle che avrebbe azzardato una qualche moneta di scambio su quello fisicamente svantaggiato, un pensiero più che lecito se ci si basava semplicemente sulla mole del colosso e colosso di certo non era un eufemismo, anche se l’impulsività gli stava giocando parecchi scherzetti.
    Non fare più stronzate Raizen… riflettiamo e non agire con quella testa piena d’acqua che ti ritrovi.
    Ma io parlavo al vento, nel vero senso della parola, perché le mia parole a niente servirono se non a dar aria e anche un po’ d’acqua, vista la pioggia scrosciante, alla mia bocca.
    Ci risiamo…
    Che si fosse offeso come un adolescente in una piena crisi ormonale o che fosse così accanitamente offuscato dalla sete di conoscenza o che semplicemente ci tenesse così ardentemente alla sua pellaccia, non l’avrei saputo in quel frangente e forse non l’avrei saputo mai, visto quel che attendeva chi sarebbe arrivato per ultimo al faro meridionale. Cosa avremmo mai concluso senza un buon senjutsu? L’avrei proposto se solo in quegli stessi attimi quello non fosse fuggito via con evocazione al seguito senza dire una parola, lasciandomi interdetto. Stato d’animo che durò esattamente 2 secondi… mi girai in direzione di quel draghetto occhi rossi.
    Arashi vero? Io sono Etsuko, guarda in altre occasioni mi sarei perso nel parlare un po’ di noi ma vogliamo farci battere da quello zuccone testa vuota? Andiamo…
    E così facendo avrei intrapreso l’altra scala che miracolosamente il meccanismo messo in funzione aveva fatto apparire.
    ° Maledetto Armadio tutto muscoli e senza cervello… °
    Il mio pensiero tornava sempre in quella direzione, forse inutilmente, Raizen probabilmente non si sarebbe fatto scrupoli nel trasformarmi cibo per draghi, ora però era tempo di scalate, all’immediato futuro c’avrei pensato a tempo debito e quel tempo era sfortunatamente poco.

     
    .
28 replies since 18/9/2012, 12:18   493 views
  Share  
.