Tempio del vento

[Vario]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    [La Tempesta Perfetta]

    Con un boato simile ad un tuono il grande drago interruppe il discorso di raizen, avvicinandosi a lui con i denti in bella mostra. COME OSI RIVOLGERTI A ME IN QUESTO MODO? ARROGANTE PICCOLO UMANO, CREDI FORSE DI AVERE IL DIRITTO DI GIUDICARMI E TRATTARMI DA PARI? IO SONO IL GIUDICE E TU SEI MENO DI UN INSETTO DAVANTI A ME! DOVRESTI INGINOCCHIARTI E RINGRAZIARE PER AVERE ANCORA LA VITA, MA SONO CERTO CHE PRESTO O TARDI QUESTA TUA ARROGANZA SARA' LA TUA FINE!

    TACI IN MIA PRESENZA, E NON OSARE MOSTRARTI MAI PIU' DI FRONTE A ME! NON CI SONO PATTI CHE TU POSSA PROPORRE E NON CI SARANNO ULTERIORI DISCUSSIONI!
    Non serviva essere dei geni per capire che la corda era estremamente tesa, e qualunque parola, fosse anche un "mi dispiace" avrebbe reciso definitivamente l'unica possibilità che restava per Raizen di uscirne illeso, senza che tutti i Draghi del Faro lo assalissero. Masamune aveva messo bene in chiaro come non gli importassero minimamente le parole e le argomentazioni del Foglioso, anche se di lì a poco anche Etsuko avrebbe aggiunto qualcosa di suo...e sembrava che per il Kiriano invece quelle parole avessero un peso.

    Un peso particolarmente gravoso

    Come tu dici, shinobi. Annuì Masamune, senza degnare ulteriormente di attenzione il ninja di Konoha ed appoggiando in pieno quello di Kiri. Tuttavia non esaudirò la tua richiesta. La maledizione rimarrà, poichè questo gretto individuo deve apprendere cosa significhino l'umiltà e il sacrificio. Ad ogni modo, il legame sarà spezzato quando tu riavrai ciò che hai perduto, pertanto puoi scegliere di non sfruttarlo fino ad allora, se lo desideri.

    Temo piuttosto di non poterti dire altro sui Profanatori, se non che vennero più di cinquant'anni fa...o forse erano centocinquanta, non saprei dire, ed erano in quattro, vestiti con abiti poco appariscenti, anche se ognuno di essi aveva un tatuaggio sul corpo, che riuscimmo ad osservare durante gli scontri. Questo tatuaggio era semplicemente un nome: Hayate. Ma non so cosa rappresenti.


    Ed infine il momento dell'evocazione dl rotolo ed il contratto che legò il ninja di Kiri ai Draghi del Faro Meridionale. Dunque il tuo nome è Etsuko. Interessante. E' un onore fare la tua conoscenza...ma ora il mio tempo sta per finire: sento la follia montare come un'ondata di marea e non posso arrestarla. Un concerto di tuono nel cielo annunciava una qualche catastrofe imminente. Puoi riposare nelle sale inferiori del faro, poi usa pure il legame che ora esiste tra noi per chiedere a uno dei draghi di scortarti altrove. Stai certo che ti tratteranno con rispetto, anche se troverai una grande freddezza nel loro cuore...non aspettarti di trovare degli amici fraterni...e ora andate. Arashi e Yajirushi li avrebbero scortati attraverso una botola sino ad un ambiente composto da numerose stanze e corridoi, probabilmente pensati per gli uomini che prestavano servizio al Faro molti anni rima. Qualche branda in pietra e dei rozzi tavoli erano tutto ciò che restava.

    Riposate. Ma dubito che riuscirete, ora Masamune sta per dar sfogo alla Follia. Ed infatti sarebbe cominciato, dapprima con un sordo fragore e poi con una vera e propria esplosione perpetua, la più colossale tempesta a cui i due ninja avessero mai assistito, che durò ininterrottamente per tutta la notte, con fulmini che illuminavano a giorno quella cascata di acqua fittissima. Il potere di Masamune, privo di vincoli, era impressionante, almeno quanto i suoi ruggiti mostruosi, che sovrastavano persino i suoni assordanti di quella'uragano. Quando tutto sarà finito tornerà nella pietra, e sarete liberi di andare...

    Quell'avventura, comunque, era terminata.

    The-2013-Perfect-Storm-Scenario-Is-Unfolding-Right-Before-Our-Eyes



    I Guardiani dei Punti Cardinali
    Cronache Dei Draghi Millenari



    South - Black

    Raizen Ikigami ed Etsuko Akuma di Kiri devono investigare sullo strano Tempio da poco scoperto, dove il ninja di Konoha ha vissuto un'esperienza paranormale ed incontrato il Clan dei Draghi Bianchi. Per un gioco del destino, però si trovano in una struttura speculare abitata da Draghi Neri che li obbligano a sottoporsi a una terribile sfida a tempo, costellata di penitenze e scorciatoie. Alla fine Etsuko sacrifica uno dei suoi occhi, ma viene dichiarato vincitore dal giudice supremo: il Drago Masamune.
    Sceglie di risparmiare Raizen come premio per la sua vittoria, ed in cambio gli vengono offerte informazioni su come guarire l'occhio ferito, oltre ad un'alleanz col Clan dei Draghi Neri.
     
    .
28 replies since 18/9/2012, 12:18   493 views
  Share  
.