Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [L'Acciaio Crudele Morde la Carne Eterna]

    Si allontanava pian piano dopo aver spezzato due vite, divorandone una almeno in parte, e nudo come una mela sull'albero stava per guadagnare la zona ancora rigogliosa, ben distante da quella devastazione in cui, a quanto sembrava, era nato. Sangue e visceri addosso non erano una preoccupazione per lo Sconosciuto, ma ben presto avrebbe realizzato che essi sono invece qualcosa di essenziale, a cui non bisogna mai rinunciare, specialmente se si tratta dei propri. Aveva appena posato piede sull'erba verde e rigogliosa quando perceppiùù una sensazione nuova ed aliena, qualcosa di negativo, quello era fuori da ogni dubbio, ma era assolutamente una novità con giusto qualche eco passato: era come un bruciore terribile, elettrico, che attraversava la sua spalla destra facendosi largo tra le carni con forza, inarrestabile, fin quasi a strappare un urlo di...Dolore. La parola esisteva, ma non era nota in prima persona. Dolore era quello che provava. Ed era stata la punta d'acciaio di un'arma a generarlo, in nemmeno una frazione di secondo, mentre attraversava il corpo dello Sconosciuto.

    Una fraccia lo aveva raggiunto alle spalle, senza che lui la percepisse, e lo aveva trapassato, restando conficcata a fondo, fino a mostrare le parti iniziali dell'acciaio che sbucavano dalla pelle intonsa [Ferita Media alla spalla Dx]. MALEDETTO!! Una voce di donna alle spalle, su un albero a forse trenta o quaranta metri. Un arco in mano ed un coprifronte simile a quello dei due morti, ma nessuna informazione a riguardo...l'interrogato aveva nascosto con tutto quello che aveva le nozioni su di lei e sul fatto che un tem ninja consta sempre di almeno tre membri. MORIRAI! Piange, e nonostante la distanza nei suoi occhi c'è il dolore e l'odio. Odio come quello verso Quell'Uomo. La mano destra della donna compone un singolo sigillo, ed ecco che dalla freccia emergono decine e decine di filamenti che cercano di stringersi attorno allo Sconosciuto, troppo resistenti per essere tagliati dalla sola spada, come se avvolti da un'energia che egli conosce come Chakra, dopo aver letto la mente della sua vittima [Velocità Blu, Forza Viola - Lega tutti i ninja entro 3 metri dalla freccia, i fili possono essere danneggiati solo da tecniche di potenza 30 o superiore]

    Anche se la freccia fosse stata rimossa prima di quella tecnica (ma sarebbe stato così facile con un braccio fuori uso?) i fili avrebbero comunque cercato il loro bersaglio entro la breve distanza entro cui avevano facoltà di attaccare. E che si avvolgessero o meno sullo Sconosciuto, due freccie avrebbero immediatamente preso il volo cercando di conficcarsi nel suo torso mentre si difendeva [Forza Blu+3 tacche - Potenza 25 a freccia]. Una delle due poi presentava un foglio di carta ad una estremità, e che colpisse o meno sarebbe esplosa in un ampio raggio, causando danni discreti [Potenza 30 - Raggio di 3 metri] forse ancor più grandi se il dardo fosse stato conficcato nel suo bersaglio. E dopo di essa, altre due freccie avrebbero cercato di trapassare il suo corpo, in una sequenza che avrebbe ucciso qualunque essere umano.

    Ma sulla natura Umana del suo essere, lo Sconosciuto probabilmente aveva qualche dubbio.

    CITAZIONE
    A scanso di equivoci, i fili non forniscono difesa nei confronti dell'esplosione o delle altre freccie :zxc:

    Scopo di questo post è apprendere la tua immortalità, ma è da vedere se risulti poi catturato o riesci a reagire

     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1102 views
  Share  
.