Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Continua la Caccia tra le Ombre degli Alberi]

    Lo Sconosciuto era apparso ai piedi dell'albero con una velocità sorprendente, tanto che la giovane donna lo perse di vista per un secondo, prima di realizzare cosa era accaduto...e in quel momento ebbe paura. Una fugace, momentanea sensazione di paura che però venne presto schiacciata dall'odio montante verso l'assassino dei suoi compagni. Non vi era perdono nè dialogo nel cuore della donna, così come l'ira cominciava a montare nell'animo dello Sconosciuto. Tu..MOSTRO! Come poteva lo sconosciuto essere sopravvissuto a quella sequenza di attacchi? Come faceva a stare in piedi e muoversi nonostante le frecce conficcate nel corpo e l'esplosione? Come poteva essersi avvicinato tanto in fretta? Ma era davvero umano? Nonostante i dubbi e le domande, lo sconcerto venne rapidamente spazzato via dall'onda montante del desiderio di vendetta. Tutto ciò che lo Sconosciuto potè vedere fu la donna che faceva degli strani gesti con la mano libera, prima di impugnare assieme tre frecce e scagliarle con un movimento fluido.

    I tre proiettili si sarebbero separati rapidamente, come a formare un corridoio che teneva nel centro lo Sconosciuto, mentre numerosissimi filamenti appiccicosi si sarebbero gettati a mò di ponte tra i corpi delle frecce, in una tela fitta e da cui sarebbe stato estremamente complesso scappare, una volta invischiati! [Arte della Caccia: Soffio del Ragno Cacciatore - Le frecce definiscono un cilindro di 3 metri di raggio, la ragnatela causa Intralcio Medio, Ingombro e Scoordinamento. Liberarsi dalla ragnatela richiede due slot azione]. PAGHERAI PER QUELLO CHE HAI FATTO!! Ruggì l'arciera incoccando l'ennesima freccia, ma stavolta avrebbe mirato al volto per porre fine, nelle sue intenzioni, alla vita dello sconosciuto, sempre che fosse riuscita a intrappolarlo [Forza Viola] MUORI! MUORI!

    In caso contrario, se la rete avesse mancato il suo bersagio, la donna avrebbe comunque incoccato la sua freccia, ma invece che atttacare, sarebbe improvvisamente svanita nel nulla. Là dove stava, la sua immagine sarebbe scomparsa del tutto, come se non fosse mai stata in quel punto [Tecnica dell'Occultamento (tecniche rapide)] Ed immobile, nascosta dalle sue arti, avrebbe aspettato un attimo di distrazione, magari mentre lo Sconosciuto si voltava o cercava altrove, per scagliare la sua letale freccia mirando al cuore o al volto.

    long_bow_archer



    Comunque andasse dopo l'attacco, sarebbe poi scattata con un balzo, cercando di portarsi su un'altro albero, aggrapata col chakra adesivo e pronta a continuare la sua offensiva. La sua Caccia colma di Odio e Vendetta, mentre alle sue spalle, quasi accennata, una strana sagoma scura stava lentamente prendendo forma...pressochè trasparente e del tutto priva di una forma, ma era là, vicino a lei, simile a un velo di tenebre che avrebbe trasmesso una strana sensazione allo Sconosciuto (se ancora cosciente)...come se avesse una vaga idea di chi fosse, in qualche remota parte del suo cervello, ma non avrebbe potuto identificarla nemmeno se fosse rimasto a ragionarci per un'eternità...
     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1102 views
  Share  
.