Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Il colpo andò a segno. Veloce e potente, perforò la pelle soffice della donna, strappandole un grido di stupore e frustrazione. Uno schizzo di sangue caldo gli tinse il corpo di cremisi, ricoprendolo del liquido vitale di colei che aveva appena ucciso. Il ragazzo osservò il proprio braccio affondare in quel corpo ormai senza vita e scuoterlo dal profondo. Per un attimo gli parve di vedere come un'ombra calcare quelle carni ed entrare nella ferita, ma l'impressione durò un battito di ciglia. Non vi diede molta importanza. Ciò che stava accadendo attorno a lui, in quel momento, era di interesse assai maggiore. Come un animale torturato crudelmente il coro di voci ruggiva e si lamentava, mentre l'albero su cui si trovava iniziava ad avvizzire e marcire a vista d'occhio.

    Si liberò del corpo della donna con un gesto e con un salto agile tornò a toccare terra. Gli bastò uno sguardo per realizzare il prezzo che l'utilizzo di quel potere comportava: da verde e lucente, l'erba era appassita e nera, e così alberi e cespugli. Fissò il proprio sguardo sul palmo sinistro tinto di rosso sangue. Il coro di voci rabbiose non lo turbava, e nemmeno quella corruzione della natura. Almeno, non in quel momento. Tutto ciò per cui il ragazzo aveva occhi era lo straordinario potere che quell'energia era in grado di fornirgli. Avrebbe fatto scempio di qualsiasi cosa, vita e natura, pur di ottenere il suo scopo. Pur di eradicare quell'uomo dalla realtà.
    Quando si voltò ed iniziò a camminare, un sorriso sinistro era dipinto sul suo volto.

    [...]

    Camminava da circa un'ora. Il paesaggio era sempre lo stesso. Collina dopo collina, bosco dopo bosco, senza mai cambiare. Per certi versi era un ambiente piacevole, ma il ragazzo non poteva fare a meno di sentirsi quasi come rifiutato da quella realtà. Come se quella voce, per quanto domata ed innocua, continuasse a ringhiargli sommessamente le sue minacce e maledizioni. Un piccolo animale peloso dalla coda lunga scappò al suo passaggio, e così una coppia di cervi. Il ragazzo li ignorò. Aveva cose più importanti in mente. In tutto questo, però, non riusciva a scrollarsi di dosso una sensazione spiacevole che gli era sorta in petto da circa una mezz'ora. Una sensazione nuova, mai provata, e che per quanto ne ignorasse la natura avvertiva come aliena.

    Non c'erano solo brutte notizie, però. La spalla destra era guarita perfettamente, e così il braccio ed il suo petto. Mentre camminava aveva osservato con ammirazione il sangue fermarsi, i tagli richiudersi, i tessuti rigenerarsi. Era necessaria una situazione di calma e soprattutto del tempo, ma era innegabile che il suo corpo fosse in grado di riprendersi ad un ritmo accelerato. Un'altra arma a sua disposizione. Un altro strumento per raggiungere la vetta.

    [...]

    Accadde allo scadere della seconda ora di cammino. Acutizzati dal silenzio di quei luoghi boschivi, i sensi del ragazzo captarono un sibilo acuto da qualche parte dietro di sé. Un sibilo che aveva già sentito non troppo tempo prima. Fece per scattare di lato ed evitare il proiettile, ma fu sfortunato. La freccia, che mirava al centro esatto della schiena, si conficcò con efficacia mortale nella sua spalla sinistra, dislocando la scapola e squarciando il ventricolo destro del ragazzo[Dislocazione Mediograve + Ferita Leggera interna][Status: Ferita Profonda][Status: Dolore Grave].

    Fu slanciato in avanti dalla violenza dell'impatto, cadendo a terra in maniera scomposta. Un urlo disumano si liberò dalle sue labbra giovani, fendendo il cielo. Il dolore era insopportabile. Il cuore. La puttana gli aveva danneggiato il cuore. Ogni fibra del suo corpo strillava impazzita, mentre il suo petto affondava sempre di più in quello che pareva essere un profondo oceano di lava incandescente. Nella sua mente, il ragazzo imprecò. Il respiro gli si fece affannoso; l'emorragia interna era già in atto. Era la fine. Per qualche motivo conosceva molto bene l'anatomia umana. E la stronza l'aveva beccato al cuore. Sputò sangue, tossendo in maniera convulsa. Aveva fallito. Chiuse gli occhi. Un altro urlo rabbioso, e un altro ancora. Poi, silenzio.

    ...


    ..


    .





    « Sono vivo? »

    Il ragazzo sbattè le palpebre, confuso. Poteva percepire distintamente il danno subito dal suo cuore. Un danno mortale. Eppure. Eppure. Sentiva la terra umida e lorda di sangue fresco a contatto con il suo corpo nudo. Avvertiva fitte di dolore ad ogni respiro. Era vivo. Per qualche ragione, il suo corpo continuava a funzionare. Appoggiò i palmi a terra, flettendo pettorali e tricipiti. Per qualche ragione, il suo spirito si rifiutava di lasciare quel mondo. Si alzò in piedi, voltandosi verso la direzione da cui aveva ricevuto l'attacco. Per qualche ragione, aveva ottenuto l'immortalità.

    « ... »

    Il suo intero corpo fu circondato da un'aura accecante, mentre il suo volto si contorceva in un ghigno demoniaco.




    « AHAHAHAHAHAHAHAHAHA! »« AHAHAHAHAHAHAHAHAHA! »




    Fissò i corpi deformi degli uomini che aveva già ucciso, continuando a ridere sguaiatamente. Non gli importava il motivo del loro ritorno. Non gli importava del dolore che gli percorreva il corpo ad ogni risata. No. In quel momento c'era posto solamente per la gioia feroce e sfrenata che percorreva ogni fibra del suo essere.
    Era immortale, e nessuno poteva fermarlo.

    Mosse appena il capo a sinistra, evitando un altro dardo nero ad opera della donna[I Slot Difesa][RIFL:675]. Vide i due uomini iniziare a corrergli incontro, ed il suo ghigno rimase immutato. Con la destra estrasse la freccia dalla schiena, avvertendo a malapena il dolore a causa dell'adrenalina che gli scorreva potente nelle vene. Arrivati a circa venti metri da lui entrambi i cadaveri ambulanti vomitarono una nube di terra e polvere, che presto si trasformò in una coppia di minacciosi dragoni pronti ad attaccarlo. Ebbro del suo potere, il ragazzo si limitò ad alzare una mano ed a chiudere gli occhi. Sentiva la voce di quella terra. La sentiva forte e chiara. Una voce arrabbiata, dura, e che lo disprezzava solo per il fatto di aver stabilito un contatto con lei. E più i dragoni si avvicinavano, più la voce diveniva chiara e forte. Finché, ad un certo punto, il ragazzo semplicemente aprì gli occhi e strinse il pugno[II Slot Difesa][Chakra Eretico: Corruzione Elemento Terra].

    Il dragone sulla destra vibrò violentemente e perse alcuni pezzi. Il ragazzo ritirò la mano, quasi come scottato. Il suo entusiasmo non venne smorzato di una virgola, ma mentre osservava l'erba contorcersi ed avvizzire attorno a sé credeva di capire cosa fosse appena accaduto. Il controllo dell'energia non era stato perfetto. Anzi, a dirla tutta era stato piuttosto mediocre. Anche se il dolore era attenuato dallo stato di eccitazione in cui si trovava, la gravità della ferita si faceva sentire[Leggera alla Vitalità].

    In un attimo i dragoni di terra gli furono addosso. Ci fu uno scintillio elettrico ed uno scoppio. Terra e polvere vennero sfidati dal potere del fulmine, che distrusse il drago in forze e indebolì ulteriormente quello già colpito[Slot Tecnica Base][Tecniche Rapide][Impronta Devastante][POT:70]. La forza repulsiva della scarica ed un impasto massiccio nel braccio destro consentirono al ragazzo di finire il drago rimanente con un possente diretto sul muso della creazione[III Slot Azione][FOR:700] Il suo controllo sulle voci e la loro energia non era sufficiente. Poteva trarre molto di più da quell'odio e quella disperazione.

    « Cibo? », fece eco alle creature. « Vulnerabile? »
    Il suo ghigno si allargò.
    « Questa volta mi assicurerò che restiate morti. »

    Di nuovo il chakra repulsivo esplose nei suoi piedi, propellendolo a velocità impensabile proprio in mezzo alle due creature[I Slot Azione][Salto Chakrico Superiore][VEL:725]. Senza esitazione le mani corsero fulminee alle tempie degli uomini, tentando di afferrarle e farle cozzare l'una contro l'altra a gran forza. Contemporaneamente, quattro potenti scariche elettriche sarebbero fuoriuscite dai palmi del ragazzo, due per palmo, con l'intenzione di attraversare, fondere e carbonizzare testa e cervello di entrambi gli uomini[II Slot Azione & Slot Tecnica Avanzata][FOR:675][POT:30*fulmine][VEL:700].

    Di nuovo la ferita si fece sentire, mozzandogli il fiato[Leggera alla Vitalità]. Utilizzare il braccio sinistro gli causava forti fitte alla spalla. Non per questo si sarebbe fermato, però. Non quando in preda a quella frenesia euforica e cacciatrice. Una volta terminato con i due uomini scattò in avanti senza un momento di esitazione; la donna lo attendeva circa quaranta metri avanti. Corse per una decina di metri, poi saltò. Un salto alto e lungo, sostenuto ancora una volta dalla potenza prorompente del chakra repulsivo[Movimento Gratuito & III Slot Azione][Salto Chakrico Superiore][VEL:675].

    « Sei rimasta solo tu. », le sussurrò, atterrandole circa un metro davanti.
    Come un demone, senza esitazione, sferrò un diretto al centro dell'arco, inondando l'arto destro di chakra. Lo fece istintivamente, conscio del potere distruttivo che quella applicazione avrebbe potuto avere[IV Slot Azione][Tocco Distruttivo Superiore][FOR:700][VEL:600]. Privarla di quello strumento avrebbe significato toglierle quelle fastidiose frecce. Il ragazzo non credeva che così facendo la donna sarebbe stata completamente indifesa o incapace di attaccare, specie ora che aveva quegli strani occhi neri, ma di certo il suo potere offensivo sarebbe diminuito notevolmente.

    « Avanti. », la provocò.

    OFF GAME

    Attenzione, scoprire di essere immortali può nuocere temporaneamente alla vostra sanità mentale :teach:
    Le ferite si richiudono ed il corpo non muore! Il controllo della corruzione, però, va ancora decisamente migliorato.
    A prescindere dal tempo di narrazione, le azioni offensive sono ipotetiche. (Ovviamente) sei libero di annullarle come credi.
    A te la palla!

     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1102 views
  Share  
.