Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Le Ombre tra questo mondo e l'altro mondo]

    Non sai chi sei. Non sai cosa sai fare. Sei debole. Sei Cibo. CIBO. CIBO! CIBO! CIBO! CIBO! CIBO!CIBO! CIBO! CIBO! CIBO! CIBO! CIBO! CIBO! CIBO! CIBO! CIBO! CIBO! CIBO! CIBO! CIBO! CIBO! CIBO!Continuavano a gridare quella parola anche mentre lo Sconosciuto li aggrediva, stritolando le teste in una terribile presa elettrica, anche se in quel preciso momento, mentre i due crani venivano fatti a pezzi, l'Ombra uscì da quei corpi avvolgendosi intorno alle sue membra. Fu come essere punto da decine di minuscoli aghi gelidi, o forse carezato da una pianta ppoco urticante...ma l'effetto più temibile fu il senso di Vuoto che avvolse l'animo dello Sconosciuto. La sua forza. La sua energia. Quell'ondata montante che gli nasceva dentro mentre tutto attorno il mondo moriva...quel potere. Quel potere era svanito, risucchiato, strappato senza alcun ostacolo dalle sue membra ad opera di quel'Ombra che appariva quasi come un fumo nero, più buio dell'oscurità stessa!

    Il Fumo converse rapidamente verso l'arciera mentre lo Sconosciuto scattava nuovamente all'attacco, e come prevedibile lei frappose l'arco alla mano tesa e carica di forza distruttiva. L'arma andò in frantumi, ma al contempo una violenta onda d'urto investì l'Immortale come una valanga di neve gelida (ma cosa era la neve? perchè la ricordava?) scaraventandolo a almeno dieci metri di distanza in un attimo. Senza perdersi d'animo nè mostrare la minima preoccupazione, il Cadavere dagli occhi neri, piegato in una posa innaturale a causa delle membra spezzate mosse le mani come a tendere un arco inesistente...eppure mentre compiva il gesto le ombre che erano penetrate nel suo corpo dopo il furto andarono a concretizzarsi tra le sue dita, in una pallida imitazione di quell'arma che era stata distrutta...ma si trattava solo di una imitazione, o ne conservava il potere?

    In quella sua posizione sghemba tese quell'arco d'ombra, mentre il nero stelo di una freccia prendeva forma dal nulla tra le sue dita: un proiettile composto dell'energia stessa di quell'Ombra che stava abitando il cadavere. Tu sei il nostro Cibo. Tu non sai niente. Tu non sei niente. Una sua emanazione. Prigioniera. Succulenta. E con quell'unica frase scagliò il suo colpo, rapido e persino più potente dei precedenti [Viola+3 tacche - Potenza 70].

    La freccia centrale mirava allo Sconosciuto, rapida e letale come le precedenti, mentre le altre due si sarebbero aperte in due traiettorie ad arco, ignorando qualsivolgia legge fisica, per cominciare a vorticare intorno al loro bersaglio, in un cerchio nero largo appena una manciata di metri, lasciandosi dietro una scia fumosa e nera che ben presto si consolidò in un anello continuo, dove era impossibile vedere i due proiettili, sempre che ci fossero ancora. Ed ecco ancora quella strana debolezza, come se stare nel Cerchio Nero prosciugasse le forze dello Sconosciuto: non solo il chakra, ma anche quel misterioso potere che sembrava nascere dal profondo e che era tanto dannoso per l'ambiente circostante. Scappare al Cerchio Nero si sarebbe ben presto rivelato impossibile, e con la ferita, la potenza dell'essere che un tempo era stato la donna e il continuo risucchio di energie ben presto lo Sconosciuto avrebbe conosciuto la disfatta.

    Fino a quel momento lo Sconosciuto aveva usato il suo potere istintivamente, ma ora quell'afflusso gratuito di energia era terribilmente compromesso...doveva comprenderne in fretta il funzionamento per poter capire in che modo gli veniva sottratto, o difficilmente avrebbe avuto gioco facile. Non poteva continuare ad essere un bambino che gode del suo nuovo giocattolo, elargitogli da una mano superiore. Il giocattolo doveva diventare un'arma.

    E solo la conoscenza permette di usare un'arma.


    CITAZIONE
    Ogni tentativo di uso del Flagello Naturale o del Chakra Eretico fallisce e ogni slot azione il tuo chakra viene risucchiato [Medio]. Inoltre il cerchio è sempre centrato su di te, ovunque tu vada o in qualunque modo tu ti muova. Spezzare il Cerchio Nero richiederà un uso consapevole del tuo potere.

     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1102 views
  Share  
.