Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [E l'arrivo, infine, tra gli uomini]

    Passando da un furto brutale e disorganizzato a uno più capillare, ordinato e preciso, pur nella sua empia corruzione, lo Sconosciuto riuscì a filtrare meglio le energie che strappava all'ambiente circostante, canalizzandole con perdite minime di energia e privando quindi il Cerchio Nero del suo sostentamento. L'improvvisa liberazione di chakra poi riuscì definitivamente a spezzarlo, privando anche l'Ombra di ogni collegamento con la sua preda e lasciandola barcollante in quel corpo imprestato e dalle membra rotte. No...nooo...non fuggirai da me. Tu sei la PREDA!

    Stava incoccando una nuova freccia di tenebra quando improvvisamente venne trapassata da un kunai proprio in mezzo alla fronte. Chi..chi osa? Un nuovo kunai le si conficcò in gola e un terzo nella mano, strappandole l'arco oscuro dalle mani. Cosa succede? Un gruppo di individui si stava avvicinando, erano almeno cinque o sei e sembravano essere ninja, ma non portavano alcun coprifronte. Possibile che fossero semplici banditi? Solo quando furono a una trentina di metri di distanza fu più chiara la situazione: tutti loro avevano il coprifronte di Kusa alla cintura, rigato nel centro come usano fare i Nukenin e i traditori dei villaggi. Considerando che i tre che aveva ucciso provenivano da quel villaggio, forse lo Sconosciuto si era trovato in mezzo ad una guerra tra fazioni. Nelle memorie accumulate non c'era alcun riferimento diretto a dei Nukenin nella regione, ma poteva essere semplicemente una conseguenza della distruzione che aveva causato nella montagna: così come aveva attratto i ninja, convinti che si trattasse dell'opera dei fuorilegge, allo stesso modo doveva aver attratto i loro nemici.

    La sua era un'esistenza corrotta, che intrappolava il Fato in strane maglie a cui era difficile fuggire. Vedendo un ninja di Kusa che attaccava un uomo, i Nukenin avevano reagito distruggendo il loro nemico, ma erano ancora lontani, e per quanto danneggiata, la marionetta dell'Ombra si scagliò in avanti contro lo Sconosciuto, mentre le tenebre avviluppavano il suo corpo, scagliando via i Kunai e rendendola terribilmente simile a una bestia idrofoba più che a un essere umano: il bel viso della giovane, per quanto sconvolto dalla morte, si fece secco e scavato, quasi mummificato e con lineamenti che apparivano maschili, coronati dagli occhi completamente neri che non la avevano mai abbandonata sin da quando l'Ombra era entrata in lei. NON MI FERMERAI!!!!! Con la bocca spalancata innaturalmente, avrebbe cercato di aggredire fisicamente lo Sconosciuto, come per mangiargli letteralmente il volto ed inghiottirlo nella tenebra ribollente che celava all'interno [Velocità e Forza Viola +3 tacche] mentre le mani, contemporaneamente, scattavano in avanti per bloccare quelle di lui [Velocità e Forza Nera]. Andasse come andasse, dal corpo di lei sarebbero poi emerse, squarciando le carni, tre frecce composte da pura tenebra, emergendo dalla ferita che lui stesso aveva causato, come alimentate dall'odio e dalla vendetta di quell'anima che era stata divorata dall'Ombra. Con le mani bloccate, o comunque per l'effetto sopresa, sarebbe stato necessario qualcosa di più della difesa elettrica approntata in precedenza...qualcosa di più rapido e solido [3 frecce di potenza 60 - Forza Nera]

    Se lo Sconosciuto fosse sopravvissuto, un suo qualsiasi attacco sarebbe riuscito infine a spezzare il vincolo che legava il Cadavere all'Ombra, che fuoriuscì bruscamente da ogni ferita e ogni apertura sul corpo spezzato della Kunoichi di Kusa. E quell'ombra, scivolando accanto all'orecchio dello Sconosciuto gli sussurrò parole colme di minaccia e vendetta. Non era sola e non era sconfitta, non realmente. Qui hai un corpo. Qui sei prigioniero. Qui non puoi scacciarci finchè siamo nel nostro. Io ho perso, ma mi unirò agli altri appena possibile. Io mi nutrirò di te, ho solo avuto la sfortuna di trovarti per primo. Noi ci nutriremo di te, dobbiamo solo trovare un corpo pronto ad accoglierci, io li sento, sono arrivati in questo mondo proprio come me...

    Il Re senza Corona.

    Il Re che non c'è mai stato.

    Il Re dei desideri dimenticati.

    Noi non saremo più tuoi schiavi...tue pedine sulla ridicola scacchiera. Hai spalancato una porta e la abbiamo attraversata tutti e quattro. Non riuscirai a fermare la nostra ribellione. Io sono il Re Divorato dal Tempo, ricorda questo nome, perchè tornerò presto. E non sarò da solo.


    L'ombra sparì nel vento, non vista dai Nukenin che si avvicinavano, perhè essa non era fatta per i loro Occhi. Ma cosa avrebbe potuto fare lo Sconosciuto con quei ninja fuorilegge? Come spiegare le sue ferite e la sua nudità? Sempre che volesse spiegare qualcosa, o cercare invece di abbattere quegli uomini come nemici [Sei ninja energia Rossa]
     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1102 views
  Share  
.