Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Quando l'Immortale liberò quel torrente di energia il vortice nero venne spazzato come un fuscello al vento. L'ombra gemette con la voce della donna che manipolava, facendo per incoccare una nuova freccia. D'improvviso, poi, la creatura venne colpita in piena fronte da un kunai e subito dopo da un altro ancora, in gola. L'Immortale si voltò alla sua destra e scorse un gruppo di sei individui uscire dalla boscaglia, uno dei quali scagliò un terzo kunai contro la donna, colpendola alla mano e strappandole il suo arco d'ombra. Perché lo aiutavano? L'Immortale non ne vedeva ragione. Poi l'occhio gli cadde sulla cintura di uno dei nuovi arrivati, dove riposava una targhetta metallica rigata con lo stesso simbolo dei ninja che aveva eliminato. Traditori. L'informazione gli balenò in testa subito, uscendo in un attimo dal turbine dei ricordi che aveva sottratto ore prima. Se tale era la situazione, pensò in un lampo, avrebbe potuto usarli.

    Non poté dedicare altra attenzione ai nuovi venuti, perché la creatura non sembrava volersi arrendere: lanciando un grido disumano si liberò dei kunai e si scagliò contro di lui. Il dolore alla spalla sinistra era lancinante a dir poco; tra l'osso dislocato e la minuscola lacerazione al tessuto del cuore era difficile muovere quella parte del corpo come voleva. Osservò la creatura grottesca in cui il corpo della donna si era trasformato: aveva fattezze secche e scavate, un'immagine distorta della bellezza che aveva posseduto in vita. E tutto a causa di quell'ombra. Dando prova di una velocità ancora una volta migliorata gli fu addosso prima del previsto, spalancando le fauci in maniera innaturale e tentando di sfigurargli il viso.

    L'Immortale fletté il torso all'indietro, sollevando entrambe le mani per fermare la creatura. Questa fu però più rapida, bloccandole con le proprie in una morsa ferrea. L'Immortale digrignò i denti e gettando indietro la testa fece presa sulla morsa alle mani, effettuando una semi capovolta a mezz'aria e bloccando la creatura dall'avanzare appoggiando entrambe le ginocchia sulle sue spalle[I & II Slot Difesa][RIFL:675]. Il braccio destro e soprattutto la scapola, tirati al limite da quell'azione acrobatica, protestarono vibratamente, dandogli la sensazione che l'intero arto fosse in fiamme[Leggera alla Vitalità]. Cercò di lenire il tutto con un possente impasto di chakra nella ferita, stringendo i denti e - ora praticamente a testa in giù - spingendo il capo all'indietro per vedere il corpo della creatura. Fu in quel momento che dalla ferita all'addome da lui stesso causata vide spuntare tra altri maledettissimi dardi neri, che entro breve se non avesse fatto qualcosa gli avrebbero perforato la schiena.



    Chiuse gli occhi per un attimo, raccogliendo nuovamente energia da quell'oceano profondo di voci rabbiose ora domate. Ciò che intendeva fare era poco ortodosso e di sicuro rischioso, ma non aveva scelta. Riaprì di scatto gli occhi, inarcando la schiena il più possibile e sollevando il collo all'indietro. Il dolore lo torturò ancora una volta, ma l'Immortale sopportò. Aprì la bocca, dalla quale emerse la sua lingua, avvolta da una crepitante energia nera. Nello stesso momento in cui i dardi d'ombra squarciarono definitivamente la carne della donna per cercare di infilzarlo rilasciò il torrente di energia cumulato, dando vita ad un enorme costrutto elettrico a forma di un rozzo ombrello[III Slot Difesa & Slot Tecnica Base][Chakra Eretico: Costrutto Gigante][POT:80]. La freccia centrale andò in polvere al contatto con il solido costrutto che però non fu abbastanza potente da distruggere le rimanenti due, limitandosi a deviarle. Una di queste incontrò la carne del braccio sinistro, aprendo un buco sanguinante[Squarcio Medio].

    Se avesse posseduto quella nozione, l'Immortale avrebbe imprecato. Si limitò invece a ringhiare per il dolore, spostando il flusso energetico dalla lingua agli arti inferiori e spezzando il collo dell'essere tra le sue ginocchia[I Slot Azione][FOR:750]. Sentì un rumore sordo e la presa del nemico perse potenza. Diede quindi un colpo di reni, appoggiando le mani a terra, e con un'acrobatica capovolta ritrovò il suo equilibrio e la sua posizione di guardia. Stava per scatenare nuovamente i suoi poteri sull'essere, deciso a porre fine a quella storia una volta per tutte. Vide però il corpo della donna accasciarsi a terra e l'ombra subito gli si gettò addosso, avvolgendolo e sussurrando rabbiose parole di vendetta e di minaccia al suo orecchio. L'Immortale non aveva idea di cosa stesse parlando l'entità e quando pochi attimi dopo questa scomparve, la sua attenzione fu di nuovo catturata dagli shinobi che lo avevano aiutato.

    Nudo, ferito e ricoperto di sangue, l'Immortale si erse in tutta la sua non trascurabile statura. Sei contro uno. Era stanco, ferito e con poco chakra rimanente. Loro inoltre avevano visto già almeno un paio delle sue mosse. In caso di necessità credeva che avrebbe potuto eliminarli, ma forse in quel frangente avrebbe potuto giocare delle carte diverse. Gli servivano informazioni per raggiungere il suo scopo. E anche degli uomini. Quali che fossero, avrebbero fatto al caso suo.



    « Non avreste dovuto intromettervi. », iniziò. L'Immortale non era dichiaratamente ostile, ma fosse chiaro che non credeva di trovarsi in una posizione di debolezza. « Elimino da solo i miei nemici. » Gocce di sangue rosso scuro cadevano dalle sue ferite ad intervalli regolari. Provava scarso interesse per loro nello specifico: erano evidentemente degli uomini mandati in missione a controllare cosa fosse accaduto nei dintorni. All'Immortale interessava colui che sedeva al culmine della catena di comando. Quello che avrebbe potuto usare.
    « Chi vi manda? »

    OFF GAME

    Utilizzo la Manipolazione della Forma. Tramite il Chakra Eretico aumento la potenza del Costrutto e, parimenti, anche le sua grandezza di una categoria dimensionale :wosd:

     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1102 views
  Share  
.