Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    [Continua come addestramento per il secondo livello]


    [Lo sconosciuto incontra i reietti]

    I nukenin sembravano indecisi sul da farsi, osservando lo Sconosciuto con un buco nel petto che chiedeva loro spiegazioni. Avevano tutti degli abiti neri e tenevano il capo velato in modo da mostrare solo gli occhi e il coprifronte. Uno fra loro, un tipo corpulento con un coprifronte rigato dell'erba, si fece avanti con aria bellicosa. Chi credi di essere per fare domande? Sei mezzo morto e ti conviene dirci TU chi diavolo sei, perchè noi ti abbiamo scambiato per Yoshitsune, altrimenti ti avremmo... Ma venne zittito da quello che sembrava essere il capo del piccolo drappello, con una mano levata. Sta zitto. Non vedi come è ridotto? Dovrebbe essere morto...ma invece è vivo. E certamente non si tratta di Yoshitsune. Anche se negli occhi degli altri ninja del gruppetto c'era una strana luce: osservavano lo sconosciuto come se lo conoscesero ma non fossero del tutto sicuri di ciò che vedevano, specialmente a causa del corpo nudo e sanguinante dell'immortale che avevano davanti.

    Sei un Nukenin, un ninja o un Oni? Non mi interessa il tuo nome, ma voglio capire da dove diavolo arrivi e cosa è successo...come mai stavi combattendo con la Foglia Bianca di Kusa? E come mai si muoveva in quel modo strano? Per non parlare di quello che è successo qua intorno. Fece cenno con la mano alla rovina che li circondava. Piantala di parlare, Takeo! Questo moribondo ci ha insultato con il suo atteggiamento! Siamo sei contro uno e possiamo schiacciarlo e estorcergli tutte le informazioni che vogliamo! L'uomo sembrò considerare la questione. Se sta in piedi con quelle ferite è di certo pericoloso. Non farti prendere dall'entusiasmo, Akagi. Disse semplicemente, levandosi le bende sul volto fino a mostrare un volto dai lineamenti poco comuni e una folta chioma bionda.

    Charliecl



    Se sei intelligente, capirai di essere in inferiorità. Disse allo Sconosciuto. Non so come fai a restare in piedi col cuore spaccato, ma sono certo che con tutto quel sangue che esce tu non stia bene. Se combattessimo forse uccideresti uno o due di noi, ma di certo avresti la peggio. E lo sai. Incrociò le braccia sul petto, dopo aver indossato degli occhiali sottili ma dall'aria solida. Dimmi chi manda te...e come mai la tua faccia è uguale a quella di Yoshitsune. Perchè una cosa è certa: nonostante le stranezze, Yoshitsune non sa fare quello che fai tu. Io dico di legarlo e portarlo da Benkei! L'uomo chiamato Takeo fulminò con lo sguardo il suo compagno, che forse si era lasciato sfuggire qualcosa che non doveva.

    Ed erano là, ad un bivio, in attesa della decisione dello Sconosciuto.
     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1102 views
  Share  
.