Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Un sottile alito di vento era tornato a lenire quelle lande fino a quel momento desolate e silenziose. L'Immortale osservava il drappello di uomini che aveva davanti, in attesa di una risposta. Il più corpulento di questi si fece avanti di qualche passo, pronunciando parole che non gli piacquero per nulla. Mentre osservò un altro di quei "nukenin" fermarlo ed iniziare a parlare al posto suo, si chiese cosa avrebbe provato a squarciare il collo di quel tizio con la targhetta metallica che quello portava alla cinta.



    L'altro uomo, più basso e dal tono più intelligente, fece alcune osservazioni che l'Immortale aveva fatto di persona poco tempo prima, dandogli un riscontro certo. Era vero. Riuscire a muoversi ed agire con le sue ferite era qualcosa al di fuori dell'ordinario. Quell'ulteriore conferma gli fece abbozzare l'ombra di un sorriso sinistro su quel volto macchiato di sangue. Continuò ad osservarli in silenzio, mentre l'uomo terminava di parlare e di esporre i suoi dubbi e le sue domande. L'Immortale non aveva idea di chi fosse Yoshitsune o del perché costoro lo ritenessero in qualche modo legato a lui, ma una cosa era chiara: se il biondo era il leader di quel piccolo gruppo, dietro di loro c'era un altro uomo. Qualcuno di più importante. Qualcuno di cui forse avrebbe potuto servirsi.
    Fissò il biondo con i suoi occhi di ghiaccio.



    « Mi hanno attaccato. », iniziò con semplicità dopo qualche attimo di silenzio, facendo qualche passo avanti. « Li ho ammazzati. » Le cose non erano esattamente andate in quel modo e comunque quella era una semplificazione esagerata, ma l'Immortale dava poca importanza al passato. Continuò a camminare verso gli uomini, senza mostrare intenti ostili ma evitando anche di rassicurarli. « Non so chi sia l'uomo che dici, nessuno mi manda e non sono alcuna delle tre cose che hai enumerato. » Oramai era in prossimità degli uomini. « Conducetemi da chi vi guida e nessuno avrà problemi. Non ho intenzioni ostili. » Non immediate almeno, aggiunse mentalmente.

    Continuò a camminare, sorpassando il biondo e muovendosi in mezzo ai suoi uomini. Nelle sue parole non c'era menzogna. Nudo e sanguinante camminava sulla terra brulla, guardando la direzione da dove gli uomini erano venuti: un chiaro invito a fare come diceva. Si fermò in prossimità dell'uomo massiccio che aveva parlato per primo, più alto persino dell'Immortale. C'era un piccolo albero proprio al suo fianco. « Allora, affare fatto? », disse, rivolgendosi ovviamente al biondo. Alzò poi l'indice della mancina, come se si fosse dimenticato di qualcosa. « Ah! », iniziò. « Quasi dimenticavo. A proposito dell'inferiorità.. »



    La mancina, pervasa dal chakra, si mosse rapida come il vento tentando di atterrare sulla mascella del tizio, mozzandogli il fiato e facendogli saltare qualche dente. La stessa mano avrebbe poi proceduto ad afferrare il viso dell'uomo facendo presa sulle cavità oculari, tentando di concludere il tutto con un micidiale impatto del cranio del nukenin con l'albero proprio lì a fianco. La forza, la velocità e la violenza dell'intera azione furono qualcosa di mostruoso, soprattutto per l'estrema naturalezza con cui vennero portate in atto[I, II & III Slot Azione][FOR:650][VEL:700].

    Una volta conclusa l'operazione l'Immortale lasciò semplicemente la presa, noncurante delle possibili lesioni permanenti riportate dall'uomo. Se aveva agito a dovere, come credeva, l'uomo non sarebbe morto, ma sarebbe diventato ancora più brutto.
    « ..sappiate che potrei massacrarvi tutti in meno di un minuto. » Si girò verso il biondo. « Ma a meno che me ne diate un motivo, come lasciar correre la lingua, non credo che lo farò. » Sorrise per un attimo, poi il suo sguardo tornò serio. « Legatemi, bendatemi o prendete le misure di sicurezza che volete. » Sbuffò. « Non mi importa. Basta che mi portiate dove ho detto. »
    I suoi occhi del colore delle profondità oceaniche lasciavano bene intendere cosa avrebbero comportato obiezioni, reazioni indesiderate o perdite di tempo.


    Edited by Boreanz - 30/10/2012, 00:07
     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1102 views
  Share  
.