Elogio alla Sabbia

Hohenheim vs Hamano Iga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento
    Fronteggiarsi a viso aperto
    Città Abbandonata



    Hohenheim attendeva l'amico per sferrargli il suo attacco definitivo. Pensava di aver fatto tutto in maniera corretta, ma era evidente che l'Iga doveva aver sospettato il tranello! Difatti, il chunin vide una sfera di luce che lo abbagliò per qualche istante, nonostante avesse frapposto il braccio davanti gli occhi. Immediatamente capì che l'esca non avrebbe funzionato. Difatti, non ebbe il tempo di far detonare l'ordigno che Hamano lo aveva già ridotto a brandelli: le creazioni dell'artista non avevano sistemi di percezioni propri, per cui limitare le capacità percettive del bambino significava automaticamente abbattere le capacità di moto dei costrutti.

    “Dannato Hamano!! Non sono riuscito a fargli entrare nemmeno questo attacco che avevo pianificato con così tanta cura!”



    La faccenda lo stava frustrando abbastanza: di solito era lui a giocare la parte di quello che evitava la vicinanza con l'avversario, per potergli dare il ben servito tramite le sue esplosioni. Questa volta le cose si erano capovolte, e il non avere un bersaglio davanti era qualcosa che lo infastidiva. Ripensò allo scontro fino a quel punto combattuto: l'unica volta che era riuscito a colpire l'amico era stato proprio all'inizio, quando lo aveva fronteggiato!

    “ Se è questo che cerchi, allora questo avrai! Ma alle mie condizioni!”



    Pescò dalla sua sacca nuova argilla e realizzò due lunghi cobra, con delle meravigliose protuberanze cornee che circondavano loro la testa [5 & 4 slot dimensionali di argilla C2]. Quindi sbucò dall'albero che lo aveva nascosto per qualche mangiata di secondi e fece cinque o sei metri verso la piazza [slot gratuito+ I slot azione]. Non vedendo nessuno nelle vicinanze, disse urlando:

    “ SU HAMANO!! QUESTO GIOCO DI NASCONDINO NON PENSO APPAGHI NESSUNO DEI DUE! IO SONO QUI E TI ASPETTO PER FRONTEGGIARTI A VISO APERTO!”



    Onestamente, il chunin credeva che questo sarebbe bastato a far uscire allo scoperto il suo avversario, il quale sapeva avere un forte senso dell'onore. Del resto, vista la resistenza di quelle strutture, per quanto in decadenza, era impossibile radere al suolo la città per far uscire allo scoperto l'Iga.

    Qualora Hamano di fosse fatto vedere, il chunin avrebbe dato comando ai due serpenti di raggiungerlo alla massima velocità possibile [blu+ 3 tacche], qualora fosse stato abbastanza vicino da poter essere raggiunto(18 metri dalla posizione dei serpenti)[ II slot azione]. Per evitare di attaccare copie inutilmente, i serpenti avrebbero tentato di avvinghiarsi alle gambe del chunin [III e IV slot azione, vel blu + 3 tacche, for blu]. Qualora Hamano avesse subito la stretta (mostrando consistenza corporea), oppure fosse stato in grado di schivare, oppure avesse tentato di colpire le creazioni, i due cobra di argilla sarebbero detonati uno consecutivamente all'altro, sebbene con scarto di tempo brevissimo[potenza 40 e 32, raggio 6 metri ciascuno] [ slot tecnica base e avanzata].


    Il chunin aveva intanto assunto posa di combattimento statica, con le gambe leggermente flesse e le braccia all'altezza del busto con lo scopo di difendere lo stesso. Confidava che le sue creazioni avrebbero inflitto pesanti danni, se Hamano si fosse fatto vivo, ma se quello fosse riuscito ad eludere la sua guardia, allora il chunin doveva tenersi pronto!




    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:

    Energia Vitale 34.5/35



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Esplosione serpente (ipotetica)
    Slot tecnica Base: Esplosione serpente (ipotetica)

    I slot azione: Discesa dall'albero
    II slot azione: Movimento serpenti
    III slot azione:Attacco serpente
    IV slot azione: Attacco serpente

    I slot difesa: //
    II slot difesa: //
    III slot difesa: //
    IV slot difesa://

    Equipaggiamento Usato



    Argilla C2:32/80
    Usura Cotta di Maglia: 50/160
    Tonico di recupero Medio: 1

    /// OT ///


    Sono uscito allo scoperto, fatti sotto tu XDXD


     
    .
9 replies since 15/10/2012, 22:41   243 views
  Share  
.