Amicizia tra due Artisti

free gdr tra Shu e Hohenheim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free Gdr - Flashback
    Nello stesso luogo, per caso.
    Suna


    Quel giorno Shu non era solo. Se avesse distolto lo sguardo dalla magica Suna, passando in rassegna i pendii rocciosi che, come un guscio, difendevano il Villaggio segreto della Sabbia, avrebbe scorto la presenza di un ragazzo. In realtà era un bambino, di circa dieci anni. Stava in piedi sul bordo roccioso dello stesso rilievo che ospitava Shu a circa 300 metri da terra. Stava immobile, vestito di un semplice abito color della panna, con gli occhi chiusi e una brezza calda che gli scompigliava i capelli. Sembrava calmo e sul punto di buttarsi di sotto: impossibile! Non c’era probabilità di sopravvivenza per una caduta da quell’altezza…
    Ma come ci era arrivato un bambino di 10 anni fin lassù? Forse Shu avrebbe provato a far qualcosa per fermarlo, oppure per far luce su quello che stava per accadere, ma non avrebbe fatto in tempo. Infatti, dopo un respiro leggermente più lungo degli altri, il bimbo si sarebbe lanciato dal posto, per buttarsi a capofitto nell’aria calda di quella giornata, quasi rasentando la parete rocciosa che gli scorreva ad una velocità impressionante sotto di lui. E mentre la velocità aumentava in maniera vertiginosa, sentì un urlo prorompere dalla piccola bocca del ragazzo, ma non era un grido di terrore:

    “WHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAA”


    Poi il bimbo mosse rapidamente le mani, ed improvvisamente sotto di lui si aprirono due maestose ali di aquila. La grossa creatura alata apparve quasi dal nulla per sostenere il ragazzo, salvandolo da morte certa. Shu avrebbe visto il due riprendere quota, mentre il grosso uccello si esibiva in una serie di piroette e giravolte. Anche se da lontano, il disegnatore avrebbe ancora potuto sentire le urla di gioia del bambino. Quello era il passatempo preferito di Hohenheim (così si chiamava il giovane pazzo) da quando era diventato abbastanza bravo da permettere alle sue creazioni di sostenerlo in volo. Faceva questo per metà del suo tempo libero, ovvero quando non si allenava e quando non era in missione.
    La grande aquila d’argilla si portò infine a sorvolare la zona dove si trovava Shu. In realtà si trattò di un mero caso che, proprio in quel momento, Hohenheim decise di concludere il suo show personale. Si lanciò dalla creatura di argilla a circa 5 metri da terra, ed atterrò a piedi uniti a tre metri dal ragazzo. Aveva ancora gli occhi chiusi, era persino probabile che ancora non avesse visto il disegnatore che si era appostato in quella radura in cerca di tranquillità. Aveva le gote rosse per l’emozione del volo e stava sorridendo. La sua espressione però lasciava tradire che stava aspettando qualcosa. Infatti, poco dopo, l’aquila virò e si mise a 6 metri alle spalle del ragazzo, battendo forte le ali per mantenere una posizione stazionaria.

    BOOOOM



    L’esplosione fu violenta e repentina ed illuminò per un attimo tutta la zona. Il baccano aveva fatto vibrare l’aria e la roccia sul quale si trovavano i due giovani: uno spettacolo mozzafiato!! Solo allora l’artista dell’argilla aprì gli occhi, uscendo da uno stato di trance che normalmente lo prendeva quando, per diletto, si cimentava nella sua arte. Tuttavia il ritrovarsi di fronte un’altra persona, in quel luogo e così vicino a lui, dovette mettergli una certa paura perché, appena vide Shu, Hohenheim urlò…questa volta di terrore.

    “ HHHAAAAAAAAAAAAAAA….!”



    Fece un maldestro passo all’indietro, oltre il ciglio della piccola radura dove si trovavano e cadde di sotto! Fu solo grazie ad un arbusto che cresceva proprio lì vicino, in linea con la sua caduta, che il piccolo riuscì ad aggrapparsi e quindi trovare l’appiglio per risalire. Quando fu di nuovo su, aveva il cuore che gli batteva a mille!

    “ Cavolo questa volta c’è mancato poco!! Scusami non pensavo ci fosse qualcuno qui sopra! Mi chiamo Hohenheim!”



    Fu così che quei due giovani artisti si conobbero!

     
    .
24 replies since 20/10/2012, 14:17   231 views
  Share  
.