Amicizia tra due Artisti

free gdr tra Shu e Hohenheim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shu Akasuna
        Like  
     
    .

    User deleted




    Amicizia tra due Artisti



    Post Quinto
    Suna
    3 Anni fa




    “ Shu forse è il caso che li fermi. Quei due si ammazzeranno a vicenda!”

    Ci vorrà ancora molto per giungere a quel punto. Penso che si studieranno un po'... quella tra marionettisti è una lunga battaglia, difficile che si concludi in poche mosse. Devono capire come combattono, creare strategie e trappole. Un errore ed è finita. Se interveniamo rischiamo solo di distrarre mio padre, e non voglio che sia Agashi a vincere questa battaglia.

    La mia scelta era già stata fatta. Anche se Agashi era il mio padre biologico comunque era stato Satoru a crescermi e ad amarmi, non quell'energumeno che mi aveva abbandonato. Non l'avrei mai perdonato per quello. E avrei trovato il modo di vendicarmi. Anche se forse in quel momento ero più preso dall'emozione. Non avevo mai visto le marionette combattere, i miei studi erano stati solo di progettazione ed ammirazione per quell'arte.

    Il primo ad iniziare fu Satoru, un rapido movimento di dita e la marionetta più grossa, che sembrava armata di cannone, iniziò a lanciare delle palle di metallo contro il gruppo di Agashi. Mirava alle marionette e non al loro creatore, ben sapendo che chi sarebbe stato in vantaggio da quel punto di vista avrebbe vinto. O forse non voleva uccidere il "vero" padre di suo figlio. Difficile a dirsi.

    Heavy: Gane Shigure!

    Patetico. Ora ti mostrerò la forza delle marionette viventi, tu che hai sempre rifiutato il loro uso. Enigma!

    jpg
    Una marionetta che sembrava una massa di melma scura avanzò avanti alle altre e posizionò le proprie mani avanti a se. Improvvisamente tutti i proiettili si fermarono. Sembrava avesse usato una qualche tecnica particolare...

    Ora capisci? Le tue marionette sono semplicemente dei pupazzi vuoti, le mie sono vive! Vive del sangue e dei corpi di chi ha donato la vita per crearle. Prendi Enigma per esempio.

    Si trattava di uno shinobi di Kiri, fuggito dal villaggio con una delle loro tecniche segrete. Per un qualche motivo, favorire le alleanze accademiche o qualcosa del genere, hanno deciso di incaricare uno shinobi di Suna del suo recupero. Inutile dire che fui subito un volontario. Comunque alla fine è stato uno scontro epico, dovremmo aver distrutto anche un paio di villaggi o qualcosa del genere. Ma ovviamente, ho vinto. E' un peccato che non abbia mai saputo il suo nome. Si ammantava sempre di nero e alla fine, a causa di un paio di esplosioni, ha anche perso le gambe il poveretto. Quindi ho deciso di dargli questa forma e questo nome. Poetico, vero?

    Che non si dica che non sono un artista anch'io, ahahahahaha.

    Beh, ora che ho guadagnato un po' di tempo, e che Enigma si è ricaricato... direi di passare al contrattacco.

    Shinra Tensei!


    Un rapido movimento delle dita di Agashi, e delle mani di Enigma e le sfere di acciaio sarebbero tornate addosso ai malcapitati guardiani della fortezza, che subirono l'attacco in pieno.

    Erano già quasi distrutte.

    Ahahahahaha

    Tutto qui? Credevo che il grande Agashi avesse più a sua disposizione di una grossa bocca e di una pallida imitazione. Agashi, ancora non capisci il vero significato dell'arte... Imitare la materia vivente, o convertirla ad altra forma non è arte, è plagio. Solo la pura creazione è vera innovazione.

    Medic: Moku Saisei


    Al nome del jutsu, la marionetta "Medic" avrebbe cominciato a sfruttare quella specie di fucile per emettere una sorta di raggio verde che, a contatto con tutte le marionette le avrebbe ricostituite in pochi istanti.

    Cosa?! Un jutsu simile...

    Esattamente. Solo che, a differenza tua, che uccidi e derubi, questo si tratta di un dono di un mio amico Senju di Konoha.

    Dannato. Beh se è così dovrò solo distruggerle fino a farti finire il chakra... Enigma!

    La marionetta Enigma si sarebbe mossa incontro alle altre, evitando gli attacchi a distanza delle marionette di Satoru. Anche se non riuscì ad evitare tutto e qualche colpo la rese difficilmente utilizzabile, anche se Agashi continuò a manipolarla.

    Black Hole!

    Dalle mani della marionetta si generò una sorta di zona nera che cominciò ad attirare tutte le altre marionette dentro di essa, sembrava impossibile resistere a quella forza di attrazione.

    Tiny, Earthshaker! Combo, Toss, Echo Slam!

    Altre due marionette cominciarono a muoversi, mentre già il terreno del crepaccio cominciava a distruggersi per via del Black Hole. Una gigantesca marionetta, alta quasi come una montagna, ne afferrò un'altra, armata di un gigantesco... totem? E la lanciò in mezzo a tutte le altre raggruppate. L'impatto fu qualcosa di tremendo. Il primo impatto fu la marionetta, Shaker, che crollò in mezzo a tutto. Il peso e la forza erano incredibili, tanto che il suolo intero sprofondò per qualche metro. Il secondo impatto fu ancora peggiore. Sarebbe stato difficile per i ragazzi comprendere quello che stava avvenendo ma, a quanto pareva, una gigantesca scossa di terremoto si stava propagando da quel punto, facendo crollare costoni di roccia e creando frane. Probabilmente dovevano averlo sentito fino a Suna. Persino Satoru era stato coinvolto in quella esplosione di roccia, legno e ferro ma il grosso polverone che si era formato aveva oscurato tutto dalla vista dei tre uomini li presenti.

    Fino a quando sentirono un rumore, una voce, che fece sperare al giovane Shu che suo padre fosse ancora vivo.

    Soldier: Rocket Jump!

    Un'altra esplosione, decisamente più piccola della precedente si fece sentire, ed una marionetta, quella armata con un grosso tubo, apparì dal buco assieme al suo creatore. Lo depositò soavemente al suolo, poi esso tirò i suoi fili di chakra per recuperare le sue.

    Shu era decisamente emozionato ed ormai si era deciso: avrebbe appreso come creare delle creature così meravigliose come quelle di Agashi e di suo padre. Anche senza divenire un ninja.

    Ah, cugino, ho un piccolo regalino per te.

    La marionetta grossa, quella chiamata "Heavy" aveva altre due cose in mano, oltre a quella sua strana arma: erano i "corpi" delle due marionette usate da Agashi, Enigma ed Earthshaker, ormai inservibili.

    Due a Zero, Agashi. Vuoi continuare?

    ma Agashi non ebbe il tempo di rispondere. Un turbine di vento, non visto da nessuno dei quattro presenti, calò dall'alto ed al centro dell'arena improvvisata calò una figura ammantata di rosso. Lo sguardo di tutti si gelò: era il Kazekage, Gin Chikuma in persona!

    Branco di idioti! Si può sapere che diavolo vi è venuto in mente di fare una battaglia qui a due passi da Suna? Rischiavate di distruggere il villaggio con quel vostro terremoto. Se avete qualche problema, venite da me, ci beviamo due birre assieme e il giorno dopo tutti amici come prima, eh? Che ne dite?

    nessuno rispose, ma a tutti era chiaro che certe diatribe non si potevano risolvere con una bevuta. I due marionettisti richiamarono le loro creature dentro ai rotoli, e senza proferire parola se ne andarono per due strade diverse. Non era ancora finita.

    Non lo sarebbe stato mai.

    Non appena i due se ne furono andati anche Gin Chikuma riprese le vie del cielo e, trascinato dal vento, tornò al villaggio. Solo i due giovani erano rimasti sul luogo della battaglia.

    Hohenheim poteva vedere come lo sguardo del suo compagno fosse pieno di tristezza. Era difficile immaginare quello che gli stava passando per la testa, in quel momento. Tutto era accaduto così in fretta, come sempre con gli eventi che ti cambiano la vita.

    Scusami tanto, ma credo di dover stare un po' da solo... che ne dici se ci vediamo domani?

    Dopo la risposta dell'argilloso Shu si sarebbe diretto verso il villaggio, seguendo la strada tracciata da Satoru. Molti pensieri si affannavano nella sua mente, e solo le lacrime che gli uscivano dal volto potevano far indovinare che cosa stesse succedendo sotto quell'espressione vuota.

    Quello era stato il suo vero e proprio battesimo, la prima battaglia ninja a cui aveva assistito.



    OT
    Ti ho scritto tutto via msn :)


    Nota: L'intervento del Kazekage mi è sembrato consono alla situazione, hanno causato un dannato terremoto!


    /OT

     
    .
24 replies since 20/10/2012, 14:17   231 views
  Share  
.