Amicizia tra due Artisti

free gdr tra Shu e Hohenheim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free Gdr
    Dopo tre anni
    Suna, Paese del Vento



    Dopo quell'episodio, i due ragazzi si incontrarono piuttosto spesso. Hohenheim ben presto prese a cuore quel ragazzo, che non voleva diventare un ninja e che pure aveva un chiaro destino davanti ai suoi piedi. Sebbene lui non glielo avesse chiesto, il chunin si ripromise di far diventare grande quel ragazzo nelle arti ninja, qualora avesse deciso di intraprendere quella strada. Per il momento, gli attimi che i due condivisero furono momenti di allegria e di comunione artistica. Shu non gli parlò mai, durante quegli incontri, di ciò che era successo quel giorno nella radura. Tuttavia, solo uno sciocco non avrebbe notato che i suoi disegni stavano cambiando, o meglio, il soggetto dei suoi disegni stava lentamente mutando. Sempre più spesso, il chunin notò schemi e raffigurazioni pittoriche di marionette: era evidente che lo scontro tra i suoi due padri aveva come sbloccato qualcosa in lui, ed il chunin credeva vivamente che presto avrebbe intrapreso il percorso della sua famiglia. Quando Shu gli mostrò la sua prima realizzazione meccanica, Hohenheim ebbe la certezza che ormai il passaggio era alle porte ed inevitabile. In cuor suo, il chunin non vedeva l'ora che ciò accadesse per poter trasmettere al giovane ciò che ora si rifiutava di imparare.

    Tuttavia Hohenheim non potè mai assistere al fatidico momento: morì! Passarono tre anni, il mondo si dimenticò di lui. Eppure non fu proprio così: evidentemente a qualcuno interessava la sua presenza, e fu riportato in vita, chissà per quale scopo.

    I primi periodi non furono facili: l'assalto in ospedale, le missioni per provare la propria lealtà, gli interrogatori, le scorte. Decisamente non fu facile. Fortunatamente la sua squadra non dubitò di lui, e soprattutto Hoshi( che ormai era candidato a diventare kazekage) non dubitò mai di lui. Così quel periodo passò e la vita di Hohenheim tornò lentamente ad un'apparente normalità. Fu in quel periodo che il chunin sentì la mancanza di quella vecchia conoscenza che aveva stretto quasi per caso più di tre anni prima. In realtà, aveva un pò timore a mostrarsi al ragazzo perché, in un certo senso, era come se lo avesse abbandonato, per quanto l'artista non avesse alcuna colpa. Per cui, inizialmente, decise di osservare come se la cavava dalla distanza. Innanzi tutto fu curioso di scoprire se fosse o meno diventato un ninja: fu grandemente deluso dallo scoprire che non era così. Ma cosa sarà mai successo? Si chiedeva nella sia piccola testolina.

    Indagando un po, ad ogni modo, scoprì che aveva perso la madre e che il padre, quello adottivo, era diventato l'ombra di un tempo: ben lungi da essere il ninja che aveva visto combattere quel giorno. Inoltre, Shu si era ricongiunto con il padre biologico, ed aveva accettato di stare in una casa fornita da quello. Hohenheim non sapeva esattamente come intendere quest'ultimo fatto: non credeva in una piena riconciliazione tra i due, ma non sapeva che altro supporre.

    Ad ogni modo, decise infine di andarlo a trovare, il giovane Shu. Andò nella sua nuova casa. Si presentò una sera, esattamente al tramonto che, per i sunesi, coincideva con il tempo in cui il sole calava al disotto delle montagne che proteggevano il villaggio. Il chunin era vestito esattamente come quel giorno di tre anni prima quando i ragazzi si erano conosciuti: forse per rievocare nel disegnatore l'immagine di quel momento che ormai sembrava così lontano, per Shu, ma che per Hohenheim sembrava essere trascorso solo da qualche mese.

    png



    “Si dice in giro che ti sia trovato una nuova casa... bhè in effetti è bellissima!”



    Iniziò in maniera spontanea, con la prima cosa che gli venne in mente. Non sapeva quale sarebbe stata la reazione del ragazzo. Se avesse saputo del suo ritorno al villaggio, era probabile sarebbe venuto a cercarlo. Era quindi probabile che il ragazzo avrebbe avuto un piccolo shock nel vederlo tornare vivo, quando le voci su di lui dicevano fosse morto. Un pò il ninja si era abituato a quella tiritera, e quindi si preparò a doverla rivivere nuovamente.
     
    .
24 replies since 20/10/2012, 14:17   231 views
  Share  
.