Amicizia tra due Artisti

free gdr tra Shu e Hohenheim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free Gdr
    Sensei!!
    Suna, Paese del Vento



    Con grande sollievo dell'artista, l'unica emozione che vide trasparire dai gesti e dalle parole di Shu, fu la gioia. Tutte le preoccupazioni dell'artista e il senso di colpa sparirono nell'abbraccio con il ragazzo che ormai era cresciuto parecchio, in quei tre anni.

    “ L'unico e solo! Prego fammi strada”



    Rispose il chunin quando il disegnatore lo invitò ad entrare. Anche all'interno l'abitazione dell'amico era davvero bella, tuttavia era evidente l'attenzione di Hohenheim era rivolta al suo ospite. Questi gli offrì un pasto frugale, che il chunin accettò di buon grado. Nonostante tutto quel tempo che era passato, Shu non era cambiato affatto: il chunin non poteva essere più felice. Come era ipotizzabile, gli venne chiesto che fine avesse fatto. Sebbene fosse nauseato dal dover ricacciare nuovamente quella storia, il chunin fu contento di farlo per il suo amico, sebbene gli fornì una versione ridotta dei fatti.

    “ Ok sarà un po' difficile da credere e da accettare..comunque i fatti sono questi. Durante una missione-addestramento sono entrato non volontariamente a far parte di una specie di setta che mi ha marchiato con il suo simbolo. Questo marchio...”



    Mentre così diceva, mostrò il simbolo nero che gli tatuava il petto al giovane di Suna.

    “...però trasportava con se un virus, che nel giro di un mese mi ha rapidamente costretto a letto e, alla fine, mi ha ucciso. Sono morto per 3 anni...poi qualcuno ha misteriosamente deciso che il mio posto fosse tra i vivi: per cui eccomi qui. Ho passato gli ultimi mesi a cercare di riconquistare la fiducia delle sfere alte di Suna perchè, come puoi immaginare, non si fidavano di me al ritorno. Per questo sono stato coinvolto in una missione dietro l'altra...e ancora devo finire....”



    Probabilmente il disegnatore non ci avrebbe creduto. Meglio così, pensò il chunnin, probabilmente sarebbe stato più facile ignorando ciò che realmente era successo. Anche Shu raccontò degli avvenimenti negli ultimi 3 anni, confermando quello che Hohenheim già sapeva, ma inserendo molte altre informazioni. Quello che più lo interessò, fu il discorso riguardante Sakura: il chunin sapeva che quella ragazzina era importante per il disegnatore, e che non stesse bene. A quanto pareva quella era stata la leva che aveva spinto il non ancora studente ad intraprendere la via del ninja.


    “ Ecco com'è la vita del ninja: si combatte sempre per qualcosa o qualcuno”



    Pensò tra se il chunin. Gli dispiacque tuttavia che Shu dovesse evitare di vedere il padre biologico, visto che sapeva che i due erano molto legati. Il racconto del ragazzo finì dicendo che entro qualche giorno doveva trovare un sensei che lo istruisse brevemente sulle arti basilari dei ninja. Ovviamente, quando il giovane gli chiese una mano, il chunin vide appagato un desiderio che covava da qualche tempo. Per cui ripose quasi immediatamente:

    “ Assolutamente si! Non devi nemmeno chiedere, del resto ti avevo già detto che ti avrei aiutato se ti fosse servita un mano!”



    Si fermò a riflettere per qualche secondo, decidendo cosa fosse meglio fare:

    “ Direi che la cosa migliore è iniziare da domani mattina! Dimmi Shu: come sei messo in quanto a preparazione fisica? E qual è la tua conoscenza del chakra? “



    La strada per diventare ninja era estremamene complessa, e richiedeva la conoscenza di un così elevato numero di informazioni che, al solo pensiero della mole di lavoro che Shu avrebbe dovuto fare, gli venne il capogiro. Tuttavia ogni ninja inizia imparando cose è e come si usa il chakra, e a questo si affianca una iniziale, nonché basilare, preparazione fisica.
     
    .
24 replies since 20/10/2012, 14:17   231 views
  Share  
.