Amicizia tra due Artisti

free gdr tra Shu e Hohenheim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shu Akasuna
        Like  
     
    .

    User deleted




    Amicizia tra due Artisti



    Post Otttavo
    Suna
    Oggi



    Ascoltai con attenzione quello che mi disse Hohenheim riguardo alla sua morte e "resurrezione". Incredibile. Era difficile credere ad una storia simile... ma dopotutto se era possibile sfruttare un cadavere per creare una marionetta... e sfruttare il chakra della persona viva come una batteria... forse...

    Andai vicino ad Hohenheim, toccandolo col dito per accertarmi che fosse veramente di carne ed ossa e non un cattivissimo scherzo di Agashi.

    E... quel... coso dissi, indicando il tatuaggio E' apposto? Voglio dire... non rischi di creparci di nuovo vero? Ti sei fatto controllare?

    Ero molto preoccupato per quello che mi aveva detto. Mi erano rimasti solo due amici, Hoehnheim e Sakura, e se una era in fin di vita non volevo perdere di nuovo anche l'unico altro mio amico. Sarei rimasto solo. In balia di quel maledetto di Agashi.

    Alla fine Hohenheim rispose positivamente alla mia richiesta. Mi avrebbe addestrato per diventare ninja!

    Si! Grazie mille!

    “ Direi che la cosa migliore è iniziare da domani mattina! Dimmi Shu: come sei messo in quanto a preparazione fisica? E qual è la tua conoscenza del chakra? “


    Beh... in quanto a preparazione fisica faccio regolarmente delle escursioni per trovare i paesaggi più suggestivi, ma non è che abbia mai fatto chissà che esercizi fisici o allenamenti... E il chakra... beh, so che si può fare di tutto e che i miei parenti possono sfruttarlo per creare dei fili, cosa che ho sempre trovato affascinante anche se non ci sono mai riuscito, e poi... non ne so molto altro, ho sempre cercato di tenermi alla larga del mondo ninja lo sai, quindi anche a conoscenze non sono messo molto bene.

    Comunque, se vuoi ho una camera per gli ospiti... che ne dici se te la preparo e poi andiamo a dormire? Si sta facendo tardi e non vedo l'ora di iniziare domani!


     
    .
24 replies since 20/10/2012, 14:17   231 views
  Share  
.