Ombra e Fiamme

[TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Ombra e Fiamme :::


    Konoha non sembra essere scossa per l'accaduto, dopotutto è morto un artista mediamente conosciuto non un importante personaggio politico. Anche avvicinandoti al quartiere in questione i comportamenti delle persone sono quelli consueti di un qualunque giorno feriale in un villaggio ninja. Una rapida ma attenta ispezione ti permette di constatare due importanti particolari: Quella porta è chiusa e davanti l'ingresso di una casetta come tante altre, poco distante dalla "bocca degli inferi", è presente uno di quei nastri rossi e verdi utilizzati dal corpo di polizia di Konoha. La porta è aperta e al suo interno vi sono degli agenti, ninja ovviamente, che ispezionano l'abitazione.

    Se ti fossi avvicinato con l'intento di chiedere informazioni o di voler vedere all'interno, uno di quegli uomini ti avrebbe fermato a debita distanza e, tagliando corto, avrebbe detto:

    " Questa zona è off limits. Sono in corso delle indagini sulla morte di Mogari Ato. "

    Se avessi insistito o continuato a sostare li davanti, un secondo individuo, alto poco meno di te, ti sarebbe parso di fronte. La tipica uniforme indossata dalle squadre speciali di Konoha è ornata di almeno venti spille d'onore, sinonimo di un considerevole numero di incarichi svolti con successo e di un elevato grado.


    jpg


    " Nemmeno ai chunin del villaggio è concesso di saperne di più, Raizen Hikigami. L'interno quartiere è tenuto sotto controllo. "

    E' chiaro ormai; dietro la morte di quel pittore c'è qualcosa di molto più grande, capace di muovere le squadre speciali oltre che la polizia della Foglia. Non avresti scoperto nulla di più davanti quella vecchia casa ma è l'azione di un' impavida ragazzina a darti nuovi spunti d'analisi. Capelli neri a caschetto e un fisico asciutto; la fanciulla in procinto della matura età corre fino a pochi metri da te e puntando il dito verso l'abitazione urla con tutto il fiato che ha in gola:

    " Maledetti! Era un compito troppo difficile per lui! Maledet..."

    Poi, d'un tratto la voce della ragazza viene mozzata e pochi istanti dopo essa scompare. I passanti non hanno nemmeno il tempo di capire cosa è successo; gli occhi dei pochi che hanno sentito quelle strazianti urla non hanno mondo di inquadrare la fonte di quelle parole.
    La tua vista allenata e i riflessi sviluppati, tuttavia, ti permettono di osservare tutt'altro.
    Una kunoichi scende dal tetto del palazzo di fronte a quello sotto ispezione, in un istante è alle spalle della ragazza e le mena un rapido colpo alla nuca, sufficiente a tramortirla. Poi, caricatosi sulle spalle il suo bersaglio, esegue un jutsu (utilizzando una sola mano) e scompare...Un ninja abile, con una preparazione fisica simile alla tua.

    " So che hai visto e sentito, ed ora che è accaduto, voglio chiederti: perché sei qui? Conoscevi l'uomo che abitava in questa casa? "

    CITAZIONE
    OT/ Indagini preliminari in attesa dell'arrivo del gruppo di supporto. /OT

     
    .
46 replies since 25/10/2012, 22:14   790 views
  Share  
.