Ombra e Fiamme

[TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Ombra e Fiamme :::


    " Darci una mano..? Seguimi."

    Diventi improvvisamente ben voluto, probabilmente il tuo breve discorso ha suscitato grande interesse e ora sei dentro l'abitazione. Due ninja stanno ispezionando ogni singolo elemento della casa alla ricerca di qualcosa; hanno un equipaggiamento strano, che non hai mai visto prima. Sei in un monolocale se non fosse per il piccolo bagno sulla destra; un giaciglio consono ad una vita solitaria. Diverse tele e tavolozze di colori sono appoggiati alle pareti e sparse su tavoli e divani; motivi inquietanti nei quali forse avresti potuto scorgere l'animo irrequieto dell'artista.

    jpg
    jpg
    jpg

    In fondo alla stanza c'è una biblioteca in miniatura composta da comuni romanzi; spegnendo la candela poco distante e girando di sessanta gradi il candelabro a parete il ninja aziona il meccanismo segreto e i contorni di una botola segreta appaiono sul pavimento.

    " Abbiamo impiegato tutta la notte per scoprire dove fosse. Sulla candela era attivo un jutsu che non la faceva mai spegnere..."

    Una piccola scalinata vi conduce in una stanza dell'esatta forma di quella superiore. Al suo interno è custodito tutto ciò che può servire in una missione ninja: armi, bombe, tonici, armature, rotoli di richiamo...di tutto. L'altezza della stanza è sui due metri, infatti tocchi con i capelli il basso soffitto; in effetti anche la botola dalla quale sei entrato a fatica è in versione ristretta. L'idea che quella fosse l'abitazione del nonnino tuo conoscente si fa più vivida.

    " Come puoi ben capire, la persona in questione non è morta per vecchiaia ed era un ninja della foglia. Anche il tuo "conoscente" lo è? Dato che nel nostro mondo il nome o l'aspetto fisico sono caratteristiche del tutto arbitrarie vorrei chiederti una cosa: quando e dove lo hai visto per l'ultima volta? E se ti dicessi che non è morto qui tu cosa mi risponderesti? "

    Questo ha tutta l'aria di un interrogatorio; forse hai parlato troppo.


    CITAZIONE
    OT/ Attento a quello che dici. La polizia sta cercando l'assassino e tu hai dato loro un motivo per interessarsi a te. /OT

     
    .
46 replies since 25/10/2012, 22:14   790 views
  Share  
.