Ombra e Fiamme

[TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Ombra e Fiamme :::


    " Fai portare la ragazza. "

    Dice l'uomo ad uno dei suoi sottoposti con tono leggermente infastidito...le tue risposte sono evasive e questo lo fa sospettare di te. Trascorrono due minuti di silenzio prima che il primo gradino visibile viene calpestato da uno stivale nero. Incredibile...non hai percepito nulla. La kunoichi vista pochi minuti prima compare nella botola; porta sulle spalle la ragazza fonte delle tue risposte. Non è svenuta ma sembra non essere in grado di reagire; il suo sguardo è spento e le sue labbra sporche di bava. Che le avessero fatto qualcosa?

    " Poggiala vicino al muro. Allora Raizen, ecco la ragazza. Cosa volevi chiederle? "

    " Signore non è in grado..."

    " Allora dalle qualcosa! "

    La kunoichi poggia la ragazza a terra, sfila una piccola siringa da una tasca collocata sul corpetto e pianta l'ago nel cuore della ragazza. Sei secondi...la giovane scatta in avanti come rianimata da una scarica improvvisa di adrenalina. Si guarda spaesata intorno, le sue mani tremano, come le pupille dei suoi occhi.

    " AAAAAAAAAA Voi...maledetti! Osate...osate anche portarmi nella sua casa? Dannati, dannati bastardi! Non rimarrò in silenzio, dirò a tutti del pericolo che corrono! "

    Prova a rialzarsi ma il corpo reagisce scomposto. Quella situazione la spaventa, lo si legge dal suo volto. Ci riprova una seconda volta ma per te è chiaro che il suo sistema nervoso è stato compromesso...un modo subdolo per tenere vincolato un civile. Ma chi è per ricevere così tante attenzioni dal reparto speciale?

    " Rispondi alle domande di questo ragazzo, potrebbe sapere qualcosa su tuo nonno. "

    " Cosa?! Tu...parla! Sei uno di loro?!"

     
    .
46 replies since 25/10/2012, 22:14   790 views
  Share  
.