Ombra e Fiamme

[TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Ombra e Fiamme :::


    " Si, mi innervosisce molto la tua presenza e ti posso garantire che questo non è un bene per te. "

    Le successive parole nei confronti della kunoichi, poi, non ricevono alcuna risposta. Lei da uno sguardo al comandante che mediante un gesto di mano le fa intendere di lasciar perdere. "Farti fare" è al momento il modo più sbrigativo per scoprire la verità e l'uomo lo sa bene. Con un leggero sorriso dunque il ninja si allontana dalla ragazza per permetterti di avere pieno contatto visivo.

    " Gr..grazie, ma non pensare che mi fidi di te! Mio nonno era un eroe! Sette mesi ha vegliato su quel Mostro! Mi sono informata a riguardo...già altre volte quella creatura ha attaccato il villaggio! "E' cosa da poco, devo solo tenere una porta chiusa" così diceva...e ora?! Ora non c'è più! Ed è tutta colpa dei ninja smidollati di Konoha!"

    I suoi ragionamenti sono sensati ma l'odio che alberga nel suo cuore è palpabile!

    " Erano anni che non faceva più queste cose e voi lo avete sfruttato per la copertura che si era costruito in questi anni e la vicinanza con quel malefico luogo! Certo che so dove si trova! Io so tutto! A me diceva ogni cosa! O almeno credo...una grossa porta d'acciaio, con due manici ad anello. Si trova qui nel quartiere, a nemmeno cento metri di distanza! "

    Si interrompe guardando nervosamente i due della squadra speciale. Le hanno permesso si parlare...svelando informazioni preziose al punto che qualunque nemico di Konoha avrebbe pagato milioni per averle. Il capitano sa di poter gestire quella situazione ma davvero questo è l'unico modo a sua disposizione per tirarti fuori degli indizi? Ma questi non sono problemi dell'addolorata ragazza che, ritrovando ulteriori forze, continua:

    " Lui era la mia famiglia e me lo avete portato via. Io vi odio con tutto il mio cuore...IO VI OD....! "

    Ma le parole s spengono in un istante. Prosciugata delle sue energie la giovane si accascia al suolo, farfugliando quelle ultime lettere con voce soffocata.

    " Le faccio un'altra iniezione? "

    " No, penso che il nostro amico si sia schiarito la mente a sufficienza. Le parole della nipote non sono del tutto errate: il nonno era uno dei jonin più esperti e fidati del villaggio della foglia. Sebbene non fosse più in attività, aveva la completa fiducia da parte dello stesso Hokage; dopotutto il suo compito non prevedeva effettivi scontri con altri ninja. L'informazione era praticamente blindata. E ciò mi porta a chiedermi, Raizen: come diavolo sei entrato in questa storia!? "

    E' giunto il momento di prendere una decisione, coinvolgere la polizia nella tua avventura o trovare il modo di andartene cercando di cancellare i sospetti sul tuo conto.

     
    .
46 replies since 25/10/2012, 22:14   790 views
  Share  
.