Ombra e Fiamme

[TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Castagne..
    Presentazione



    Raggiungere Konoha non sarebbe stato difficile. Dall’alto tutto cambiava forma e con un po’ di senso di orientamento nessun luogo era precluso, il rosso aveva semplicemente seguito le indicazioni che gli erano state date ed ora si preparava a scendere. Chiunque si fosse trovato nelle vicinanze avrebbe visto qualcosa schiantarsi a terra a velocità sostenuta, sembrava quasi che un aereo si fosso schiantato a terra data l’immensa quantità di polvere alzata e al fastidioso rumore e al vento che rapidamente smetteva di turbinare. Dietro a tutto quel casino un ciuffo rosso si sarebbe palesato smosso dal vento, il turbine rosso di Suna era finalmente giunto a Konoha e non era nemmeno passato per il gate, in fondo a che serviva. Il Chikuma si sarebbe avvicinato guardandosi attorno, sembrava che qualcuno di conosciuto fosse già li.

    -YO!!!.. ehi beik.. coba bi bai bi?!!.. gnam.. gnam..-


    Il rosso teneva tra le mani un sacchetto pieno di quelle che dovevano essere castagne cotte dall’odore. Mentre parlava a bocca piena lapilli e pezzettini del frutto ben cotto sarebbero volati un po’ ovunque inondando l’amico che sembrava aspettare qualcuno. Il rosso avrebbe mandato giù il boccone prima di allungare il sacchetto al foglioso per offrire qualche castagna.

    -Ehi!.. ne vuoi on po’?!.. cavolo qui a Konoha avete delle castagne fantastiche!.. io vado pazzo per le castagne.. a Suna sono rarissime.. ogni volta divento pazzo per trovarne qualcuno.. e invece guarda qua che roba!.. saranno tre chili di castagne!!!..-


    Il Chikuma aveva agguantato il sacchetto a due mani mostrandolo a Drake, effettivamente dentro dovevano esserci su per giù tre o quattro chili di castagne ancora belle calde. Il rosso sembrava insaziabile e non si era fermato di mangiare per un istante mentre si guardava attorno senza tanti complimenti, ancora non capiva che diavolo lo avesse chiamato a fare il gigante cleptomane di cibo. Ora che ci pensava anche Drake era li quindi molto probabilmente ne sapeva qualcosa in più di lui, voltatosi verso l’amico avrebbe ripreso a parlare lanciando pezzetti di castagna masticata ovunque.

    -Ehi Drake!.. perché diavolo Raizen ci ha fatto venire fino a qua?!.. te ne sai qualcosa?!..-


    L’espressione del rosso la diceva lunga sulla sua ignoranza, non sapeva per davvero perché diavolo fosse arrivato fino a la. Aveva ricevuto una lettera ed era partito senza pensarci su, in fin dei conti sapeva bene che Konoha era famosa per le sue castagne e quella era la stagione migliore per mangiarle.



     
    .
46 replies since 25/10/2012, 22:14   790 views
  Share  
.