[Gioco] Spore, Parte II

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted




    Chapter 00


    La Riunione



    I
    l villaggio della foglia, un luogo ove la pace e serenità si propagava in ogni dove, paradossalmente anche Alexander Hima era molto più tranquillo, per una volta in vita sua. Al ritorno dalla sua ultima spedizione aveva scoperto che il consiglio dei vecchiacci aveva deciso di sostituirlo come guida del villaggio.-Finalmente-Fu la prima per non dire l'unica cosa che disse quando venne a conoscenza di tale cosa. Adesso era libero di entrare ed uscire dal villaggio senza più nessun vincolo, considerando che oramai più nulla lo tratteneva se non l'amore per quel posto. Era però da sottolineare la sua visibile preoccupazione per quello che sarebbe stato il futuro del villaggio, all'interno del suo studio infatti rimuginava su chi fosse stato scelto come rimpiazzo suo e di Shika. Sia chiaro non aveva nulla contro Drake, pensava infatti che aveva molto potenziale però non gli andava a genio quello che pensava sia sui traditori sia su quelle che erano le politiche interne al villaggio. Immaginava che prima o poi sarebbe successo qualcosa che avrebbe richiesto un comportamento più logico che istintivo e questo lo sconfortava un pò. Una cosa però adesso lo stava distraendo dai suoi pensieri, un piccione, odiava quella tipologia di animali per via del significato intrinseco che esso possedeva. Quell'animale era infatti utilizzato praticamente sempre per le comunicazioni inerenti le missioni accademiche. -Fanculo, ci sono guai all'orizzonte.- L'accademia non chiamava mai se non vi erano problemi gravi, e quello che lesse dalla missiva non fece altro che dar prova ai suoi timori. -Bla bla bla, il paese del thè, bla bla bla pedine....bla bla....Ninja di Konoha? Fanculo....Odio sempre queste cose.- Disse prima di ricadere in silenzio, mentre si preparava velocemente per la partenza ricordandosi di prendere una maschera, un mantello e delle bende.

    I
    l viaggio attraverso i territori che lo separavano dal paese del thè fu abbastanza tranquillo e veloce, il problema si era palesato nel momento in cui aveva dovuto prendere la nave. Indubbiamente non aveva dovuto combattere, però la lentezza di quel mezzo di locomozione non gli andava a genio. Alla fine dopo un totale di 3 giorni di viaggio vide finalmente in lontananza il palazzo del Damyo. Lentamente si defilò il più possibile in modo da potersi preparare per l'udienza: innanzitutto mise sopra al volto le bende lasciando un piccolo spazio per la bocca successivamente si mise sul volto una maschera anch'essa con lo spazio per la bocca, infine si mise il mantello e come tocco finale attivò quella che era la sua capacità innata. Fatto ciò si diresse verso il palazzo ove gli venne richiesto il tassello che raffigurava, nel suo caso, una fenice. Una cosa quasi paradossale se si pensava che le sue origini erano di Suzaku. Lentamente venne portato all'interno di una stanza dove avrebbe aspettato qualche ora prima che tutti quanti, che probabilmente avrebbero avuto il suo stesso trattamento, si presentassero. Durante quel lasso di tempo il ninja della foglia si sarebbe limitato a controllare l'intero palazzo con i suoi occhi andando a vedere anche chi erano i suoi compagni durante quest'avventura se si fosse palesata l'occasione per poterlo fare. Ore dopo venne chiamato al cospetto del grassoccio Damyo. Lì dopo i saluti fatti dal vecchietto, ai quali Alexander rispose con un cenno del capo, cominciò il Briefing. Durante tutto il tempo in cui quella gente si mise a spiegare la situazione il ninja della foglia si poggiò ad una colonna e mentre ascoltava il tutto ritorno a guardare i suoi compagni con quella che era la sua abilità innata. Quando arrivò il suo turno a metà briefing di consegnare il tassello lo fece con tutta tranquillità e continuò ad ascoltare fino alla fine.

    A
    desso era il turno dei ninja di esprimere le loro perplessità su quello che non era uno dei migliori piani mai sentiti. Quindi non oppose nulla sulla perplessità della prima persona che prese parola, effettivamente anche le perplessità iniziali di Raizen avevano un perchè. Tatuarci dei richiami sulla pelle avrebbe avuto senso. Era un pò meno concorde su quella che era la sua strategia oltre che con i suoi modi di porsi al cospetto di quella gente era inoltre interessato a comprendere il perchè di quella turbolenza nel suo sistema circolatorio del chakra, però questa è una cosa che avrebbe visualizzato in un secondo momento. Non modificò il timbro della sua voce nella speranza che Raizen lo ricordasse. -Colosso, noto con leggero disappunto che non hai modificato il tuo modo di rivolgerti a chi ti è gerarchicamente superiore.- Esordì il ninja della foglia mentre si accendeva una sigaretta.-Sia chiaro, mi trovi d'accordo quando parli di evitare l'utilizzo dei rotoli ed utilizzare al loro posto dei tatuaggi.- Inspirò una prima volta a pieni polmoni quel bastoncino pieno di catrame, per poi riprendere a parlare. -Mi trovo un pò meno d'accordo con tutto quello che hai detto successivamente. Ti vorrei far presente, per esempio, che il fine ultimo di queste maschere come ha ben detto il generale Hao è limitato esclusivamente a questo luogo, in modo che il Damyo ed i suoi consiglieri sappiano il meno possibile sul nostro conto. Una volta allontanati da qui avremo il tempo per effettuare le opportune presentazioni.- Inspirò una seconda volta, andando nuovamente a riempire i suoi polmoni con il fumo. -Per quanto riguarda la strategia che hai proposto....beh, essa non ha meno svantaggi di quella proposta dal Generale. Facciamo un paio di esempi: la loro strategia presuppone che ci dobbiamo infiltrare tra i carcerati che sono all'oscuro di tutto. Difficile come cosa ma non impossibile, anche se nel momento in cui verremo scoperti nulla ci garantisce che loro ci vendano ai nemici. La tua invece presuppone di scoprirci come ninja prima di arrivare all'isola, quindi consumare energie e forze contro avversari di cui non sappiamo niente il tutto spalleggiati da delle persone che non necessariamente faranno ciò che dici. Personalmente il piano con meno variabili è quello proposto dal generale, quindi se vuoi mettere alle votazioni il mio voto già ce l'hai.....- Detto questo tornò in silenzio aspettando una probabilissima risposta da parte di quell'energumeno.

     
    .
96 replies since 4/11/2012, 04:22   2475 views
  Share  
.