[Gioco] Spore, Parte II

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted




    Chapter 01


    Chiacchiere Da Poco Conto



    A
    tasuke aveva sbagliato in buona fede, non era da tutti infatti riuscire a comprendere bene il piano per com'era stato esposto, altro esempio infatti era stato Raizen che non aveva compreso la necessità delle maschere in quel primo luogo, oltre a non aver compreso il motivo per cui quel piano era il migliore rispetto a quello che proponeva lui. Successivamente ci fu il solito teatrino del ninja, o per meglio dire della sua copia, una scena che forse aveva come suo obbiettivo quello di spaventare, o quantomeno stranire i presenti.§Ottimo, l'accademia ha problemi in ogni dove per via di quello che sta succedendo e lui con questa scenetta ci fa passare per dei completi idioti... Speravo che almeno rispondesse in modo costruttivo, questa cazzata avrebbe fatto schifo anche al più completo degli idioti.§ Anche se questi erano i pensieri del ninja l'unica cosa che manifestò fu portarsi la mano destra dinnanzi la bocca ed emettere da essa un suono che ricordava uno sbadiglio, ciò perchè non voleva rispondere a quelle provocazioni gratuite dato che lo svolgimento della missione avrebbe parlato per lui. Successivamente quando fu il suo turno di ricevere il tatuaggio disse al consigliere indicò come locazione la parte interna del braccio destro.

    S
    uccessivamente li aspettò il viaggio, un viaggio in cui dovettero far finta di essere prigionieri. Un viaggio in cui il ninja della foglia rimase in disparte, non voleva interloquire con nessuno in quella prima parte del viaggio, e non voleva rischiare di essere costretto a sventrare qualcuno per il suo modo poco consono di esporre il suo pensiero. Giunti poi a Karakura nella casa il gruppo ebbe il tempo necessario per conoscersi. Raizen fece una delle sue solite battute squallide mentre il ninja della foglia andava a salutare quello che aveva individuato come suo compare di svariate missioni. -Atasuke, sono contento di vederti....- Successivamente si spostò in modo che tutti i presenti lo vedessero e dopo essersi tolto le bende per far vedere il suo volto, ed i suoi occhi ancora irrorati di chakra, si presentò tenendo un tono di voce abbastanza basso. -Alexander Hima Hyuga, Jonin della foglia.- Aveva esposto il suo grado per via del fatto che non eravane in una repubblica in cui chiunque poteva decidere come comportarsi e quindi tutte le decisioni finali nell'ambito dell'intera durata della missione avrebbero avuto lui come vertice. Non appena tutti i suoi compagni ebbero finito di vedere il suo volto si annodò nuovamente le bende attorno al capo. Dopo le presentazioni Atasuke voleva prendere la parola ma venne celermente fatto tacere da Raizen che con le sue parole aveva spiazzato anche il jonin della foglia. Infatti il chunnin aveva, forse per la prima volta in vita sua, pensato. Tutte queste precauzioni non sembrano servire, da quando siamo arrivati sto tenendo sotto controllo la via e sembra che non vi sia nessuno interessato a quello che noi stiamo dicendo. Però fate come volete, non è una decisione di vitale importanza, bensì un suggerimento. Effettivamente stava tenendo d'occhio l'intero vicinato grazie all'ausilio dei suoi occhi già da un bel pò e parlando con un tono di voce normale avrebbero potuto conversare in qualunque punto della casa. Infine l'uchiha spiegò il perchè della sua decisione di partire per questa missione, ovvero che aveva preso parte anche a quella precedente in quei territori, oltre a spiegare tutto quello che conosceva su quelle creature e sulle due persone incarcerate. -Atasuke, comprendo quanto hai passato e queste tue informazioni potranno esserci molto utili....So anche che se sei riuscito a tornare da quel posto non è semplicemente per mera fortuna. Per quanto riguarda i tuoi compagni di clan ci inventeremo qualcosa per recuperali.-

    I
    n quell'istante il ninja che prendeva il nome di Hehenheim della sabbia aveva giustamente effettuato una domanda alla quale il ninja della foglia si sentì in obbligo di rispondere. Giustamente fai questa domanda Hohenheim della sabbia, personalmente credo che la possibilità di trovare alti gradi di comando sarà molto semplice. Infatti dall'ultima volta che il ragazzo è andato in missione è passato del tempo che i nostri avversari hanno avuto a disposizione per prepararsi al peggio. Motivo per cui dobbiamo approntare una simile sceneggiata per arrivare lì. Poi naturalmente queste sono solamente illazioni. Successivamente il ragazzo della sabbia espose alcuni suoi dubbi sulla natura del rapporto tra Alexander e Raizen che "avevano" inscenato quella pietosa scenetta lì dinnanzi al Damyo. -Non ti preoccupare, mi è indifferente...- Effettivamente quell'affermazione non era tanto sbagliata, aveva solamente ripreso un suo compagno di villaggio a lui inferiore per il modo di porsi dinnanzi alle autorità e per l'assurdità del suo piano. Naturalmente non sarebbe successo nulla se fosse stato tranquillo. Infine sempre il ninja di suna aveva esposto le sue capacità per meglio poter creare in futuro dell strategie adatte in quell'istante Alexander decise di stabilire un paio di cose. -Naturalmente non c'è bisogno d'aggiungere che non possiamo effettuare una tattica adesso per affrontare un luogo che non abbiamo ancora visto, però c'è da dire che giustamente conoscere le nostre reciproche qualità non fa male, il tutto come consigliato dal ninja di Suna. Per quanto mi riguarda sono abile nel combattimento corpo a corpo, oltre che nell'inseguimento e volendo in modo marginale anche nella perlustrazione. Ipotizzo che la mia presenza in questa missione sia dovuta alle mie abilità di comando dato che non credo che le mie competenze verranno sfruttate, comunque dilazioni a parte credo che sia buono avere un ordine gerarchico orizzontale in cui le decisioni finali spettano a me. Questo è dovuto al fatto che è giusto prendere in considerazione delle idee buone, ma avere più teste al comando non porta a nulla di buono.-Successivamente sarebbe tornato in silenzio per sentire quello che avevano da dire i suoi compagni di squadra sapendo per certo che nelle decisioni che aveva preso aveva almeno un compagno affidabile quale si identificava con il nome di Atasuke.

     
    .
96 replies since 4/11/2012, 04:22   2475 views
  Share  
.