[Gioco] Spore, Parte II

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Ultime Parole prima della Battaglia~


    Appena rimossa la maschera, colui che aveva riconosciuto quale Alexander giunse da lui salutandolo caldamente prima di andare a presentarsi anche al resto del gruppo, non senza che però Atasuke rispondesse al suo saluto con altrettanto calore diretto.

    «Lieto di vedere anche te Alexander... Se ci sei anche tu immagino che qui si parli di questioni veramente grosse...»


    Lo salutò infatti con tono velatamente scherzoso per cercare di sdrammatizzare tutta quella situazione che in molti modi poteva essere definita, ma non di certo tranquilla e gioiosa, specialmente sei si valutava che erano li come dei topi in trappola ad aspettare di essere attaccati e catturati dal gatto.

    [...]


    Alla fine, uno ad uno tutti i presenti avevano rivelato il loro volto ed il loro nome. Ogniuno alla fin fine aveva detto la sua, sottolineando che cosa ne pensasse o anche solo semplicemente facendo la propria presentazione in maniera più o meno teatrale. Il primo a rispondere alle sue parole fu un tal Raizen Ikigami, un tale che già conosceva per fama a Konoha ma che mai aveva ancora avuto il dispiacere di incrociare. Egli espose una sua sorta di teoria sulla "fortuna" che Atasuke aveva avuto fino a quel momento, fortuna che in effetti vi era stata, am che di certo non era l'unico e certamente non il motivo portante del suo "successo".

    °Fortuna dici... Forse è così, ma puoi giurarci che se fosse stata solo fortuna non sarei qui senza neppure una ferita addosso...°


    Successivamente parlò poi il chunin di suna, il quale dopo essersi brevemente presentato pose alcune domande, del tutto lecite a cui Atasuke avrebbe poi risposto assieme alle altre eventuali quando tutti avessero finito di esporre le loro presentazioni e le loro eventuali domande.
    Parlò poi Alexander aggiungendo anche una breve promessa in merito alla liberazione dei suoi due compagni di clan e di villaggio durante il raid all'isola degli abomini. Infine parlò l'altra sunese, la quale invece non si espresse in merito alle informazioni o quant'altro, ma semplicemente si espresse in merito a che cosa sapeva fare e quindi che cosa avrebbe fatto lungo la missione per poi spedire in vedetta alcuni origami fuori dalla casa.

    °Interessante... Non avevo ancora mai visto una cosa del genere, anche se in effetti Myori sa fare una cosa simile ma con le creature di inchiostro... Lei probabilmente sa fare la stessa cosa ma con degli origami...°


    Perse appena un secondo nelle sue riflessioni prima di riprendere la parola concentrandosi su ciò che gli altri avevano detto in modo da poter rispondere nella maniera più sodisfacente che gli riusciva.

    «Per prima cosa... Hoheneim, Alexander: Vi ringrazio per le vostre parole ed in effetti vi do ragione, se son riuscito a tornare, specialmente senza neppure un graffio, di certo non è stata solo fortuna. Hoheneim: Non ti preoccupare, credo sia chiaro a tutti che gli eventuali dissapori tra noi dovranno terminare qui. Non possiamo certamente permetterci in una missione del genere di non lavorare di squadra... Raizen: So che sono "solo" un genin, tuttavia non pensare che per questo io sia meno abile in battaglia di molti altri chunin... Per tua informazione, mi ritengo fortunato a non aver incrociato nulla più di uno shuui solo perchè in efeftti ero da solo contro di lui e la sua orda di abomini, avessi avuto uno, anche un solo compagno ancora in grado di spalleggiarmi credimi che sarei tornato con la sua testa, anzichè con nua magra vittoria... Tuttavia non è a te che devo dare spiegazioni, ti dimostrerò sul campo perchè mi hanno comunque assegnato a questa missione... Proseguendo sulle domande, Credo che difficilmente troveremo in questo assalto dei gradi alti, specialmente se valutiamo che potrebbero seguire lo stesso schema di attacco di Shiorigakure... Per quanto sia vero che hanno avuto tempo per ingrossare le loro fila, trovo difficile che per attaccare un piccolo villaggio come questo dispieghino direttamente dei Komon sul campo... é più probabile che siano solo un'orda di inferiori con al più qualche Shinosha a comandare i battaglioni ed al più uno Shuui a guidare l'attacco. Sempre se seguiranno lo stesso schema di attacco, se e quando assalteranno lo faranno contemporaneamente da più punti, probabilmente accerchiando direttamente il villaggio. Faranno poi dei prigionieri, anche se con estrema probabilità inizieranno con l'uccidere le persone "troppo deboli" per poi catturare i più forti per cercare probabilmente di mutarli in loro alleati, quindi a rigor di logica credo che noi saremo tra le prede che verranno catturate dato che fisicamente dovremmo tutti essere ababstanza forti, per loro, per sopportare la mutazione senza morirne...»


    Si prese quindi una breve pausa lungo la quale si voltò verso Raizen un'ultima volta prima di rivolgergli nuovamente la parola.

    «Ah... E dimenticavo... se posso permettermi, la tua strategia di infiltrarci tra di loro credo sia pressochè inefficace dato che da quel che ho visto gli Shuui sono in grado di percepire il chakra e quindi capirebbero subito che saimo degli umani dalla nostra riserva di chakra, probabilmente molto inferiore alla loro, inoltre ricordiamo che sono creature mutate nelle fattezze e nelle capacità, spesso acquisendo dei tratti molto animaleschi, quindi non mi rtupirei se una volta semplicemente trasformati in alcuni di loro si accorgessero della differenza semplicemente annusandoci o chessoio...»


    Lanciò una breve occhiata di velata sfida al compagno di villaggio atta più che altro a farlo ricredere sulla mera "fortuna" che Atasuke aveva avuto nel sopravvivere fino a quel momento.

    «Per il resto... Non credo di avere altro da dirvi in merito agli abomini, o almeno, quello che vi ho detto finora è effettivamente tutto quello che ricordo, ovviamente mi dovesse tornare in mente qualche dettaglio in più sarò ben lieto di dirvelo... Passando invece sulle mie capacità beh, non me la cavo male sulla corta e media distanza in combattimento, posso poi dire di essere particolarmente abile nell'infiltrazione e so come evitare di farmi beccare da queste creature... In fondo nella scorsa missione non si sono accorte di me per praticamente un'intera nottata mentre da solo ho sondato l'intero villaggio... Per il resto beh... In effetti sono solo un genin e non posso dire di essere specializzato in qualcosa in particolare a parte il fuoco... Ah dimenticavo... Ho anche una buona conoscenza delle trappole e delle basi della medicina, quindi per quanto riguarda interventi di primo soccorso credo di poter tornare utile...»


    Squadrò quindi ad uno ad uno i presenti per un'ultima volta aspettando le eventuali parole dei presenti prima di raggiungere quello che di li in poi sarebbe stato il suo letto dove si sdraiò a fissare il soffitto ed a meditare un po prima di rimettersi a dormire "beatamente".

    [...]


    Giunse quindi il tempo dell'attesa e della convivenza forzata, lungo la quale Atasuke diede prova delle sua abilità ai fornelli con quel "poco" che avevano a disposizione per poter sopravvivere, che perquanto a quantità ve ne fosse d'eccesso, a livello di varietà e qualità le scorte erano a dir poco scadenti.
    In totale passò almeno una intera giornata prima che l'assalto ebbe inizio. Un totale di circa 24h ore dal loro arrivo. Nella notte infatti Atasuke venne svegliato di soprassalto da una serie di esplosioni.

    °E quindi hanno dato il via all'attacco... pochi minuti e ci saranno certamente addosso...°


    Pensò tra se preparandosi attivamente a sostenere l'assalto. Per quanto secondo il piano dovessero lasciarsi catturare senza fare troppe storie per evitare di farsi scoprire, Atasuke preferì tenersi comunque pronto dato che lasciarsi troppo passivo poteva diventare controproducente e dare modo agli abomini di sottovalutarlo e magari passarlo per uno degli elementi deboli da eliminare sul posto. Non stette a cercare di svegliare gli altri, dato che certamente i botti sparsi per il villaggio li avrebbero svegliati senza troppi problemi come d'altronde avevano svegliato lui. Si preparò a resistere.

    «Ricordate quello che vi ho detto oggi sulla loro selezione di chi uccidere e chi no? Cerchiamo di resistere un po all'assalto così eviteremo di essere presi per avversari troppo deboli utili solo come carne da macello e probabilmente verremo catturati e trasportati all'isola»


    Sapeva che in effetti non aveva molto diritto di comando in emrito e sapeva anche che di certo era l'ultimo a poter in qualche modo imporre una strategia per via del suo grado inferiore, tuttavia sentiva di sapere che cosa stava dicendo e voleva prendersi una precauzione in più cercando di non passare subito come un arrendevole essere debole.
    A quel punto sentì sbattere sulla porta ed allora si puntò sulla stessa come per puntellarla in modo da tenere fuori gli abomini dalla stanza nella sperazna che anche gli altri fingessero o realmente si dessero da fare a resistere all'assalto dall'interno della casa.

    [...]


    La resistenza non durò tuttavia a lungo, giusto quanto bastava per dare prova della loro tenacia. A quel punto, perso l'edificio un'abominio lanciò addosso ad Atasuke una rete ad una velocità che tranquillamente avrebbe potuto evitare ma che, conscio del piano sa seguire, finse di non riuscire a schivare lasciandosi catturare di proposito per poi rendersi conto di aver forse fatto uno dei più gradi errori della sua vita. Sentì infatti poco alla volta che la rete in qualche modo gli intorpidiva i muscoli, rendendolo poco alla volta sempre più debole ed incapace di muoversi. Una sola parola gli balenò in mente: Veleno.
    Per quanto cercasse di liberarsi, l'azione combinata del veleno con la rete che poco alla volta si aggrovigliava gli rese impossibile la fuga. Era stato catturato, o meglio: Si era fatto catturare. Ora non gli restava che sperare nel piano del generale e nella buona sorte. davvero li avrebbero portati sull'isola come prigionieri? O li avrebbero uccisi come topi in trappola? Solo il tempo avrebbe dato una risposta a tutto ciò.



    OT - Questo è stato il mio primo post da 22enne, siatene lieti :sinve: XD - /OT
     
    .
96 replies since 4/11/2012, 04:22   2475 views
  Share  
.