[Gioco] Spore, Parte II

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    B Rank Quest
    Preludio all'attacco
    Karakura, Paese del Tè



    La discussione che ebbe luogo vide partecipare, questa volta, tutti i componenti. Innanzi tutto, venne da lui l'unica ragazza del gruppo, di nome Nishi. Esordì dicendo di essere contenta di aver come compagno di squadra un ninja del suo stesso villaggio, dal quale era mancata per anni essendo sotto copertura.

    “Hoshi è immutabile come le rocce che circondano il villaggio! E' un piacere fare la tua conoscenza! Ti capisco perfettamente: sono mancato a lungo dal villaggio anch'io...”



    E certamente il viaggio che aveva compiuto il bambino lo aveva portato ben oltre le terre di Iwa. Era una fortuna che la ragazza non fosse a conoscenza di tutti i retroscena circa la scomparsa e il ritorno del Sand Scorpion, il quale certamente aveva creato un bel trambusto nel villaggio! Non gli andava che venissero fuori quelle storie durante quella missione. Intanto, sia il jonin del gruppo che Asgharel, nonostante non rivolsero parole prive di astio verso Raizen, assicurarono che la missione non avrebbe avuto intoppi per questioni interne al gruppo e appartenenti al passato. Il chunin se ne rallegrò. Asgharel rispose alla domanda dell'artista, inoltre, dicendo che era poco probabile che fossero coinvolti abomini di grado elevato durante quell'attacco, trattandosi di un semplice villaggio. Ad ogni modo, le perplessità che Raizen espresse in seguito certamente non potevano dirsi sbagliate, e lasciaro pensare molto il chunin bambino che alla fine disse:

    “ Le perplessità che muovi sono anche le mie Raizen. Tuttavia era evidente fin dall'inizio che questa missione avrebbe comportato un rischio superiore rispetto al normale, visto il numero di incognite che giustamente hai sottolineato. A questo punto, considerando anche le informazioni che abbiamo acquisito da Asgharel, continuo a pensare che le nostre possibilità di infiltrazione aumenterebbero se mantenessimo un profilo basso. Ogni altra azione potrebbe più facilmente essere individuata da colo che possono percepire il chakra...”



    Venne inoltre deciso che il capo del gruppo sarebbe stato il jonin della foglia Alexander, ed Hohenheim lo avrebbe supportato fin dall'inizio. Parlando tra compagni, divenne anche più chiaro quale fosse il campo di competenza delle varie persone: a parte la ragazza, che era specializzata nelle infiltrazioni e poco nel combattimento, gli altri tre ninja sostanzialmente erano combattenti da mischia. Asgharel era invece anche un medico.

    “ Asgharel è l'unico medico del gruppo? Perché questa è una ragione sufficiente perché sia maggiormente difeso!”



    [...]





    Una volta chiacchierato con i compagni circa i ruoli e le disposizioni, sostanzialmente al chunin toccò aspettare che gli abomini “ venissero a prenderli”. Sebbene ci fosse la possibilità di dover attendere per anche giorni, il chunin non riusciva a non essere vigile, osservando i comportamenti dei suoi compagni. In quei momenti di stasi cercò di rilassarsi mangiando anche insieme ai suoi compagni: dopotutto non poteva accelerare gli eventi. Per fortuna(?) non dovette aspettare per molto. L'assalto degli abomini avvenne circa a mezza notte, quando delle detonazioni si avvertirono provenire da varie direzioni verso i confini del villaggio. In breve le urla dei detenuti si diffusero per tutto il villaggio, mentre subivano la furia cieca di quei mostri. Nel buio, le forme loro forme si confondevano, ma Hohenheim riuscì a intravedere alcuni tratti brutalmente deformi. Il villaggio era nel caos, mentre i detenuti venivano rapidamente intrappolati in delle reti ( i più fortunati) mentre altri furono uccisi. Me assisteva a quelle scene dalla finestra della casa, il suo olfatto identificò un odore inconfondibile: veleno.[ Segugio]

    “ Le reti sono avvelenate!”



    Avvertì rapidamente il gruppo. Immediatamente la sua mente pensò alla soluzione che potesse permettergli di evitare quel pericolo: aveva dell'argilla a portata di mano, poteva quindi creare un velo sottilissimo, in maniera tale da rivestire il proprio corpo e evitare il contatto con le armi avvelenate dei nemici. Aveva pensato anche che con una delle sue tecniche avrebbe potuto rendere il rivestimento irriconoscibile dalla sua pelle...tuttavia dovette fermare ogni piano. Se avesse usato delle tecniche era molto probabile che i nemici lo avrebbero scoperto con maggio facilità...e questo non doveva accadere! Se avessero scoperto che poteva usare delle tecniche ninja, allora sicuramente lo avrebbero ucciso e avrebbe messo a repentaglio anche i suoi compagni.... decise di subire il veleno! Tuttavia non fu così sciocco da non prepararsi ad ogni evenienza: dalle finestra aveva notato che le persone intrappolate dopo pochissimo iniziavano a smettere di dimenarsi, quindi era probabile che che il veleno fosse di tipologia paralizzante. Con la sua argilla poteva creare un costrutto che si muovesse al posto suo e combattesse per lui, ma per manipolarla aveva bisogno della mobilità delle bocche sui palmi. Per cui, approfittando del fatto che ora poteva muoversi, manipolò un essere umanoide con le sue fattezze tramite la bocca presente sulla sua mano destra, ma non rilasciò il chakra così da rendere la creazione mobile e a dimensione normale. La conservò invece nella bocca della mano, pronta per essere utilizzata anche qualora non si potesse più muovere.

    Quando gli abomini irruppero nella casa, trovarono facilmente Hohenheim che era rannicchiato in un angolo, fingendo di essere quello che non era : un bambino di 10 anni spaventato. Tentò un movimento di fuga, ma ad una velocità ridicola rispetto le sue reali capacità ( vel 75). Tuttavia la rete che gli venne lanciata fu decisamente più veloce e quindi lo colse. Il chunin si dimenò un po', poi il veleno entrò in circolo e i suoi movimenti vennero lentamente paralizzati.
     
    .
96 replies since 4/11/2012, 04:22   2475 views
  Share  
.