New Kiri Order

Parte 1 - Rinascita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Vuoi diventare...
    mio amico?





    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»


    Non seppi dire con precisione (e se avessi saputo farlo, questa sarebbe stata anche poco più che approssimativa) se le mie parole avessero sortito l'effetto desiderato. In effetti, quel ragazzo si comportò alquanto stranamente: dapprima mi squadrò, come se cercasse di vedermi attraverso. Non che fosse facile farlo per lui: da tempo immemore ormai mi ero abituato a mentire, sia col fisico che con le parole. Lui probabilmente non si fidò. Prese qualcosa, ci scrisse sopra qualcosa e poi me lo lanciò.
    M'insospettii. Vi fu una strana tentazione in me. Tanta, che quasi non volli prenderlo. Capii però subito che il bambino, per ora, non aveva motivi alcuni per farmi cadere in una qualche strana tipologia di trappola. Così raccolsi il foglio, e lessi quel che vi era scritto.


    °E ora, Seinji? °



    «Sì Fra Poco.. »



    Sussurrai, con le labbra coperte dal colletto del mantello. Speravo non mi sentisse; sarebbe stato problematico alquanto se l'avesse fatto. Probabilmente mi avrebbe preso per pazzo. Poco m'importava. Da quelle lettere, potei capire ch'era muto. Un bambino interessante, del resto. Dovevo però capire quali erano le sue capacità.


    «Così te ne sei accorto, eh?»



    Sorrisi, mostrandomi questa volta sicuro di me. Mi aveva scoperto. Probabilmente era già da un po' di tempo che si era accorto della mia presenza alle sue spalle. A dir poco fenomenale. Aveva, quindi, delle capacità sensoriali quel ragazzo? Un shinobi di alto livello, forse. Valeva la pena testarlo.

    «Vuoi conoscere un mio amico?»



     
    .
9 replies since 15/11/2012, 16:57   137 views
  Share  
.