New Kiri Order

Parte 1 - Rinascita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leopolis @ 26/11/2012, 00:25) 

    Vuoi diventare...
    mio amico?





    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»


    Non gli interessava? Non che m'interessasse... Sgarbato, però, quel bambinetto. Non solo osava camminare, beffardo, per le vie di Ame (pensava forse di prenderci tutti per i fondelli in una tale maniera?), ma era anche pieno di sé. Dovevo dargli una lezione. Batterlo, sconfiggerlo, immobilizzarlo, venderlo. Diventare ricco, ne sarebbe stata solo una conseguenza. Forse, misurare anche le mie capacità. Del resto, dopo quei brutti avvenimenti con la sunese, volevo accertarmi di essere ancora un ninja in grado di combattere ad alti livelli. E perché no? Ogni combattimento era, del resto, un buon modo per fare esperienza.


    «Ma come sei sgarbato! In fondo, mi serve solo del Denaro. Ce li hai mica 20.000 RYO da prestarmi?»



    Gli chiesi, riferendomi sopratutto ai vestiti nuovi che aveva acquistato. Doveva essere di buona famiglia, e i soldi che cercavo doveva pur averli. Del resto, era chiaro che io avrei saputo utilizzare il suo denaro meglio di quanto lo aveva fatto.
    Vestiti... tsk. Banale e superficiale. Solo io miravo a comprare equipaggiamento, armi e bombe, una casa per sconvolgere il futuro ordine delle cose? I soldi, cavolo! Sì, mi servivano!


    «Non ti lascerò andare se non mi dai ciò che cerco. Piuttosto rivenderò il tuo corpo... morto.»



    Sorrisi. Al muto spettava la scelta.

     
    .
9 replies since 15/11/2012, 16:57   137 views
  Share  
.