La Tana del Serpente

[QdE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,991
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Richieste Inaspettate








    Il corvo della vipera arrivò in amministrazione poco dopo l’ora di pranzo, in quel momento di stasi onirica al limite della dormiveglia, dovuta all’abbiocco post pranzale lo costringeva a sonnecchiare accanto alla scrivania, munito di un clone-amaca che gli dava più o meno un oretta di sonno utile a renderlo reativo e scattante durante il pomeriggio.
    A quell’ora del pomeriggio l’amministrazione si faceva estremamente quieta, come se uno strato di ovatta ricoprisse ogni fonte di rumore, e casomai qualche spigolo, o qualche gamba di sedia ne fosse per errore priva, un concerto di richieste di silenzio strisciava dalle labbra di ogni impiegato serpeggiando minacciosamente verso lo sprovveduto.
    Nell’ora della pausa, persino l’esterno dell’amministrazione era silenzioso, i passanti non vociavano e i bambini si tenevano lontani dal parco, anche a causa della propizia ora in cui Raizen faceva la sua pausa che li vedeva chiusi in casa a mangiare, si, aveva pianificato tutto: anticipare lievemente i pasti per essere certo di passare la pausa in totale relax. I bambini erano spesso sconsiderati, e la loro assenza di paura li portava a rischiare l’osso del collo, ed era curioso che tanti ninja valutassero le loro difficoltà con lo stesso metro di giudizio.
    Per questo quando il corvo bussò al vetro del suo studio la montagna fece qualche smorfia infastidita, ma presto si rese conto che quell’insistenza era dovuta ad uno di quegli uccellacci che venivano usati per consegnare i messaggi. Poggiato il piede sul pavimento con un tonfo che ne lasciava intendere a pieno la sua massa imprecò, e l’esterno dell’ufficio si fece silenzioso come un vecchio cimitero.
    Aprì un occhio con uno sbuffo per accertarsene, e prima che l’altro lo seguisse il sopracciglio si era già pericolosamente inclinato, quando la finestra venne aperta il corvo non fece in tempo ad entrare che la mano di Raizen gli avrebbe strizzato il collo, per prendergli la lettera e poi poggiarlo nuovamente sul davanzale come una cicca da spegnere.
    Il pennuto però non era contento, e mentre Raizen leggeva la sintetica lettera si fece un giro per la stanza, zampettando qua e la, fino a che l’Hokage non gli indicò la finestra, gesto che il merlo troppo cresciuto parve comprendere, tornandosene da dove era venuto.
    Insieme alla richiesta d’aiuto era stata allegata una data, un ora ed un luogo.

    Eh, come se non mi bastassero i miei di ninja.

    Si buttò nuovamente sull’amaca, sbuffando senza protestare oltre. Solitamente i problemi della Vipera erano cosa da poco.

    [...]

    Il giorno dell’appuntamento sarebbe arrivato puntuale, difficile fare ritardo per lui, visto che i minuti persi eventualmente alla partenza potevano essere guadagnati durante il tragitto con qualche goccia in più di sudore.
    Si stava facendo largo tra gli arbusti con la dovuta calma, quella che le persona puntuali si prendevano in quanto consapevoli della loro precisione, quando Hebiko lo scorse.

    Eh oh!
    Con calma signorina!
    Innanzitutto buongiorno e buonasera, non siamo nati tutti in una lattina grondante di liquidi corporei e feci di gran parte delle specie animali del continente.
    Ciao anche a te.


    Concluse con un sorriso sardonico per poi ascoltare cosa avesse da dire la ragazza.

    Ufffff! Laboratorio un cazzo Hebiko!
    Ti avevo detto di disfarti di quel rimasuglio!
    Gli stai continuando a dare troppo retta!
    E non negarlo, ti ha mostrato una cosa e tu hai abboccato come una trota.


    Sospirò mentre si strofinava le tempie, indeciso sul da farsi.

    Per Febh non c’è problema, quando sarà il momento avvisami.

    Si voltò poi verso la botola, annerita come il suo intorno da chissà quale esplosione.

    È la cosa meno affidabile che io abbia mai visto, e indovina un po’?
    È una botola!
    Se ad Oto non scavate nella terra come le bestie più lorde del creato non siete contenti!
    O avete un po’ di lordume addosso oppure niente.
    Allontaniamoci un po’ va, non credo che il sasso funzioni contro i sigilli, ma meglio provare prima di scialacquare chakra.


    Si misero ad una ventina di metri di distanza prima che Raizen potesse afferrare un sasso grande quanto la testa di un uomo e lanciarlo esattamente sopra la botola, stupendosi se i sigilli vi avessero reagito, in caso contrario avrebbe inspirato deluso.

    E ti pareva… vabè, non che ci sia da sorprendersi, se avesse funzionato a quest’ora avremmo mezza fauna del bosco morta di chissà cosa nei dintorni.

    La Montagna non era esperta di sigilli, per cui non sapeva con cosa aveva a che fare, quindi la strategia migliore era… cancellarli.
    Certo, magari la sua gomma era leggermente più aggressiva di una gomma normale, peggio delle gomme abrasive celesti, avrebbe suggerito qualche imbrattacarte imbruttito da due fondi di bottiglia inforcati sul naso.
    Prese bene le misure, inquadrando la botola in un obiettivo formato dal pollice e l’indice di ogni mano, mentre il chakra del demone iniziava a scorrergli nel corpo.

    Ohhhh!
    Si polverizza qualcosa?


    Beh, è quello che ci riesce meglio!

    Avrebbe caricato la tecnica più caratteristicaBijuudama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'utilizzatore, se attivata la tecnica speciale, può accumulare una grossa quantità di chakra compresso e rotante di colore scuro di forma sferica larga 3 metri, emettendolo subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 24 metri, ha velocità pari ad una statistica a scelta dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60 entro un raggio di 6 metri, l'esplosione causerà un danno di potenza pari a 40. Se attivata tecnica "Demone" è possibile incrementare la potenza diretta e dell'esplosione di 30 con un consumo Medio extra.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Richiede Chakra del Demone III]

    +

    Raggio demoniaco
    Talento: L’utilizzatore al momento dell’emissione potrà generare anziché una sfera un raggio di chakra, avrà forma conica con base pari a 9 metri di raggio e gittata pari a 30 metri. Se l'utilizzatore è trasformato in demone il cono avrà raggio pari a 12m. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Mutazione
    Abile: L’utilizzatore può modificare la natura elementare della bijudama, allineandola ad una delle impronte possedute.
    [Da Genin in su] (vento)
    + impronta vento + concentrazione aumentata (controllo demoniaco - 3 forza) + ninjutsu perfette + ninjutsu inarrestabili, pot finale 90
    + manipolazione della natura potenza contro oggetti x3
    dei jinchuriki per poi rilasciarla verso la botola nella forma di un raggio che mirava a scoperchiarla, scavando per due metri.

    Beh, dovrebbe aver funzionato.

    Disse con una naturalezza sconvolgente per uno che aveva appena vaporizzato una porzione di foresta, disattivò poi il chakra del demone.

    Direi che adesso possiamo avvicinarci.
    Mi raccomando, si entra per distruggere, non per controllare, non per contrattare.
    Per distruggere.


    Anche se in avanscoperta avrebbe mandato un clone appositamente creato, per un genin probabilmente quella distruzione in scala così ampia, in così breve tempo poteva risultare tremenda, me nel mondo di Raizen e di coloro che gli si potevano paragonare era all’ordine del giorno.





    Ferite Nessuna
    Vitalità 25 su 25
    Chakra 147 su 150

    Slot Tecnica Avanzata Bijudama
    Slot Tecnica Avanzata kagebushin
    Slot Tecnica Base attivazione TS

    Slot Tecnica manipolazione natura (ho voluto giocarmelo visto che ancora non ci sono limiti di round, in caso ci fossero non contare questo, di modo che riesco a fare il clone)


    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 //
    Slot Azione2 //
    Slot Azione3 //
    Slot Azione4 //


    Edited by F e n i x - 19/6/2017, 00:10
     
    .
45 replies since 24/11/2012, 16:19   2193 views
  Share  
.