La Tana del Serpente

[QdE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il grosso masso non fece scattare i sigilli imposti da Omoi per proteggere il luogo dopo che era riuscito a disinnescare con grande fatica tutte le trappole ideate da chissà chi anni prima. La fine non prevista della missione di cattura dello Yonbi aveva poi impedito al jonin delle squadre speciali di tornare nel laboratorio con Aloysius e così il luogo era rimasto inesplorato e finito nel dimenticatoio nella mente affollata del Colosso. Dopotutto nessun altro ninja ancora in vita poteva conoscere la posizione della botola ed individuarla nell'intricato bosco di sussurri sarebbe stato praticamente impossibile, no?
    Ma il modo di operare di Orochimaru era per definizione non convenzionale e fuori da ogni logica...una parte di se aveva attecchito in una kunoichi ancora troppo debole per destare le attenzioni dei jonin di Oto e lì quel seme velenoso stava avendo il tempo e il modo di attecchire. Era altresì vero che la presenza dell'Hokage era un pericolo serio per la salvaguardia degli esperimenti che Omoi stesso aveva indicato essere "oro colato" per la rinascita del villaggio!

    Il più potente jutsu mai pensato nella storia, invece, scoperchiò in un sol colpo non solo l'albero e la parte superiore della botola ma polverizzò anche l'intera flora nel raggio di 30 metri! Un'azione "di fino" che aveva risolto il problema di entrare in sicurezza ma che avrebbe potuto attirare l'attenzione delle guardie appostate al gate più vicino al bosco...Il boato assordante, la coltre di fumo e terra alzatasi e lo stormo di volatili spaventati avrebbero potuto destare più di qualche sospetto anche per gli standard di caos e distruzione di Oto.
    Ad ogni modo, ora le forzute braccia dell'Hokage sarebbero riuscite a fare strada in quel miscuglio di massi, radici e terra liberare un passaggio per l'antro oscuro; avrebbe dovuto sporcarsi le mani, proprio come aveva detto alla genin in riferimento allo stile "lordoso" del Suono.

    All'interno oscurità più totale e una puzza di muffa e decomposizione organica che inibiva quasi completamente l'olfatto, per assurdo infastidendo ancor più chiunque avesse una percezione migliorata in tal senso [Percezione tramite Olfatto ridotta di 6, Abilità legate all'olfatto compromesse]. Delle piccole scalette, irregolari e scavate nella terra, permettevano di scendere fino a circa diciotto metri di profondità; un cunicolo in cui il Gigante di Konoha avrebbe avuto problemi non solo di altezza e larghezza delle spalle ma anche per far entrare la pianta del piede sullo scalino. Qualora il duo fosse stato in grado di vedere nell'oscurità, apparte la pendenza a 45 gradi della scalinata, sarebbe stato possibile notare degli altoparlanti agganciati al soffitto da fascette usurate e appoggi in legno mangiati dalle termiti...una tecnologia antica e probabilmente non più funzionante visto lo stato di degrado. Un occhio particolarmente attento, invece [Occhio di Falco o Vista Perfetta], avrebbe potuto scorgere dei piccoli fori ad intervalli regolari di cinque metri sul soffitto e, agglomerati in alcuni punti, anche sui lati del condotto. Provare ad interagirvi sarebbe stata una scelta tutta loro.

    Solo un grande sensitivo avrebbe inoltre potuto capire di essere già finito all'interno di una sfera di individuazione il cui perimetro cadeva proprio qualche metri dopo l'inizio della discesa [Barriera di Individuazione] ; un sigillo permanente che evidentemente era stato piazzato al centro della struttura. Solo nel caso in cui qualcuno dei due avesse avuto modo di eludere quel meccanismo di allarme, non si sarebbero attivati gli altoparlanti sparsi nel covo; altrimenti una voce maschile e metallica avrebbe iniziato a riecheggiare in quel cunicolo buio, mostrando ancora l'effettivo funzionamento di quella tecnologia antiquata:

    " Un lurido foglioso...bene, c'è bisogno di un insetticida potete per blatte del genere. "

    Preoccuparsi di a chi appartenesse quella voce sarebbe stato un'inutile perdita di tempo (nessuno dei due poteva conoscere quell'uomo), soprattutto perchè del gas velenoso sarebbe stato spruzzato a grande velocità in tutto il cunicolo attraverso i cinque fori! Inalare quel veleno invisibile avrebbe provocato non solo la riduzione dei riflessi dei malcapitati ma avrebbe anche compromesso il sistema respiratorio provocando per giunta forti bruciori al petto [Ogni ugello "lancia" Nebbia velenosa, Veleno Stordente A0 + DnT Medio per bruciore alle vie respiratorie].
    Come se non bastasse, dai fori più grossi posti di lato sarebbero scattati quattro serpenti che avrebbero puntato dritti alle caviglie dei due ninja con il chiaro tentativo di bloccarne il movimento e costringerli a restare a contatto con il gas [Stretta delle Serpi Oscure, Nera]!

    ZLsvg0v

    Qui sarebbe accaduta la prima di una strana serie di accadimenti per Hebiko: istintivamente si sarebbe accorta di avere la capacità di poter comunicare con quei rettili riuscendo addirittura a dissuaderle dall'attaccarla! In altre parole, aveva il potere di agire sulle loro intenzioni! Per farlo, però, avrebbe dovuto sacrificare la sua fase difensiva; doveva ancora comprendere quel mistico legame e non avrebbe quasi avuto scelta...già da un po nella sua testa riecheggiava il volto del Sennin più forte che Oto avesse mai avuto.

    Superare quella trappola non avrebbe permesso ai due di arrivare indenni alla fine della scalinata: proprio su uno di uno di quei gradini, infatti, era nascosto sotto un meccanismo a pressione un sigillo antico, vecchio quanto la costruzione di quel posto, ma ancora di grande efficacia. Incappare nella trappola avrebbe rilasciato una cascata di olio nerastro lunga sette metri del condotto tale da inzuppare dalla testa ai piedi i due...nulla di così pericoloso se non fosse che a quel punto il jutsu attivato tramite il sigillo si sarebbe palesato riempiendo l'intero condotto di fiamme carbonizzanti [Fiato ardente del Drago, Pot + 20 se ricoperti d'olio]!

    qTqEEbS



    CITAZIONE
    Eccoci qui! Allora, siete appena entrati in uno dei dungeon più subdoli della storia di Oto; ovviamente le minacce sono pensate in rapporto ai due pg, confidando nel caso di trappole comuni ai due il più grosso pensi anche alla viperella XD Se avete dubbio o altro, discord è la via ;)

    Barriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. All'interno l'utilizzatore può Percepire qualsiasi manifestazione di chakra e Percepire qualsiasi ingresso di oggetti. È possibile percepire i ninja occultati tramite 'Chakra Nullo' o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Alto )
    [Da Chunin in su]

    Nebbia Velenosa - Biransei no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (8)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di gas tossico di raggio pari a 6 metri frontalmente rispetto a sé. Il veleno ha le proprietà di un veleno di lista almeno parigrado l'utilizzatore, di un veleno personale posseduto o di un veleno presente nel proprio organismo. Chiunque entri in contatto con la nube gli verranno somministrate di 4 dosi di veleno scelto.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medio )
    [Da Chunin in su]

    Stretta delle Serpi Oscure - Senei Jashu
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'utilizzatore può far comparire dal proprio braccio, proteso verso l'avversario, quattro serpenti di taglia mediogrande. La Velocità è pari alla Velocità o Forza dell'utilizzatore. Le serpi andranno ad immobilizzare fino a 4 arti dell'avversario. Ogni round causano un danno alla vitalità pari a una leggera ad utilizzatore e vittima. La vitalità delle serpi è pari a 3 leggere, e viene incrementata dalla vitalità sottratta dalla vittima. Non è possibile utilizzare gli arti imbrigliati né utilizzare la Forza per liberarsi dalla presa.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]

    Fiato Ardente del Drago - Katon: Karyuu Endan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Pecora, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre (7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un getto di fiamme lungo 21 metri e largo 6 metri, frontalmente l'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è 60 e può Carbonizzare (DnT Grave). Entro 6 metri la fiammata, il calore ha potenza 20 e può causare Ustione (DnT Media).
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
     
    .
45 replies since 24/11/2012, 16:19   2193 views
  Share  
.