La Tana del Serpente

[QdE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,991
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Errori di Calcolo








    Il Colosso guardòUfUJwnt per qualche secondo lo spiazzo che aveva creato con la tecnica, un fischio, sempre più forte, ovattò il suo udito mentre si focalizzava sulla radura un tempo occupata dagli alberi.



    La voce di Hebiko era lontana, un po’ come la sua ragione, la vipera avrebbe potuto infatti notare uno strano tic nell’occhio di Raizen.
    Si era decisamente fatto prendere la mano.

    Beh.

    Chiunque avesse fatto quell’errore al posto suo sarebbe stato divorato da Raizen stesso per la sua poca attenzione ad un dettaglio grande quanto un palazzo, ma non gli veniva decisamente bene prendersi a pedate da solo.

    MA CHE DIAVOLO MI HAI FATTO FARE?!?

    IO?!?
    SEI TU CHE SEI VENUTO QUI TUTTO BELLO BALDANZOSO A CERCARE POTERE!
    E TI ARRABBI SE TE LO DO?!?


    HAI MILLE ANNI DI ESPERIENZA DOVEVI TIPO FERMARMI!
    GUARDA CHE CAZZO DI MACELLO!


    Macello quello?
    Pft, si noterà a stento da una quarantina di metri.


    E TI SEMBRA FOTTUTAMENTE POCO ?!?
    GUARDALO!


    Ei. Ei.
    Resta colpa tua.
    Io qui mi annoio, se posso mi diverto, e queste cose aggiungono sempre un po’ di pepe.


    Intanto all’esterno la catalessi di Raizen perdurava.

    Clone, si.
    Ci vuole qualche clone.


    Disse con voce meccanica. Ed i cloni sarebbero stati la soluzione migliore fin dall’inizio per far scattare le trappole, ma del raggio tutto si poteva dire, fuorchè fosse stato inefficace, dopotutto insieme agli alberi aveva rimosso con se qualsiasi tipo di pericolo insito nell’ingresso e che magari il clone poteva non rilevare: c’erano vari tipi di trappole ed in uno scantinato simile persino una salda chiusura poteva rivelarsi un grosso problema. Intanto la sua mano si ingigantì[trasformazione in demone (uso solo 10 di potenza) e disattivazione innata a termine dell’operazione] c’era qualcosa di piccolo che era possibile fare per distrarre l’attenzione: simulare un combattimento tra le bestie che abitavano il bosco dei sussurri, operazione che gli prese poco tempo vista la sua rapidità, permettendogli di occupare il tempo necessario ai suoi cloni[Kagebushin + 5 cloni anti-dolore
    Arte dei Cloni: Indolore
    Talento: L'utilizzatore può creare cloni che alla distruzione non riducano la vitalità, il numero massimo è 5. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]]
    di liberare il passaggio.

    SENTI MI SONO DISTRATTO VA BENE?!?
    OGNI TANTO SENTO UN PICCOLO RONZIO UN SUONO ACUTO E QUALCOSA ESPLODE!
    VA BENE?!?


    Fesserie. Aveva risolto un problema nel peggior modo possibile, certo, Febh ne sarebbe stato più che orgoglioso, ma non c’era troppo da vantarsene, decisamente no.
    Quando i cloni finirono di ripulire il passaggio nella zona era stato sparso anche qualche masso spezzato, ebbe cura di piazzarli in modo che sembrasse fossero stati spezzati dal combattimento, più che riposizionati.
    Gli ordini di Hebiko lo fecero finalmente rinsavire, risollevandolo dalla sua catalessi da profonda vergogna.

    Ey. Aspide. Calma le ovaie.
    Non stai dando ordini a Febh, ricordati che il lombrico in debito qui sei tu.
    Quindi…


    Fu costretto perfino a prenderla per la collottola mentre si avviava verso il tunnel.

    Calma ho detto.
    Iniziamo a far le cose a modo.


    Furono infatti i cloni a calarsi per primi, tutti tranne uno, l’ultimo a chiudere il piccolo cordoglio, ma che non li avrebbe seguiti nell’esplorazione, sfruttando infatti la tecnica della trasformazione e il chakra nullo avrebbe replicato il terreno nei dintorni annullando del tutto la sua presenza e nascondendo il passaggio da occhi indiscreti, ed al contempo sorvegliando i dintorni con i suoi sensi.
    L’interno del cunicolo si rivelò quanto mai sorprendente: chiunque li avesse rivelati era riuscito a capire di aver a che fare con un konohaniano, seppure non riusciva ad immaginare come. Poco dopo degli ugelli posti in alto iniziarono a secernere quello che dava tutta l’impressione di essere un gas velenoso, i cloni in avanscoperta non impiegarono troppo a percepire il suono del gas pressurizzato ed attivarono in poco tempo il chakra repulsivo per pulirsi uno spazio vitale d’aria sufficientemente ampio, cosa che però non avrebbe protetto Hebiko. Problema che sarebbe stato presto risolto dal clone: una rapida folata di ventoVento Infernale
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare dalle mani una potente corrente d'aria gelida. Ha gittata pari a 12 metri,potenza pari a 25, il freddo causa Intralcio Leggero per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu-Fuuton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio corrente: 1,5 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]

    + impronta vento + nin inarrestabile potenza finale 45
    si sarebbe propagata dalle mani, andando a pulire l’aria, spingendo via il veleno e diradandolo e probabilmente sigillando gli ugelli con della condensa ghiacciata senza ovviamente ledere Hebiko che tenne alle sue spalle.
    L’azione però non gli permise di osservare i serpenti che cercavano di sgusciare verso le sue caviglie, sufficientemente pericolosi per i cloni da causarne la scomparsa, tuttavia se Hebiko avesse scoperto le sue qualità avrebbero potuto procedere senza intoppi.

    Mh.
    Temo che questo posto sia tappezzato di sorprese.
    Aspettiamo qui.


    Fu soltanto uno dei cloni a spingersi verso il fondo delle scalinate, facendo scattare le pericolose trappole.

    Wow, come sono vintage, olio e fuoco!

    Ma, vintage o meno, erano riuscite a neutralizzare uno dei cloni, l’olio aveva infatti espanso troppo le fiammate perché fosse possibile schivarle, fortunatamente il vento e la fiammata ripulivano lievemente l’aria, permettendo alla Montagna di liberarsi dal tanfo di quel posto.
    Dotato il clone di una torcia, in caso fosse assente l’illuminazione, l’avrebbe mandato in avanscoperta dinnanzi a se.






    Ferite Nessuna
    Vitalità 25 su 25
    Chakra 147 su 150 (chakra demone esaurito)

    Slot Tecnica Avanzata Kagebushin
    Slot Tecnica Avanzata Demone (potenza 10, consumo basso)
    Slot Tecnica Base Vento gelido (tecnica rapida)

    Slot Tecnica manipolazione natura (ho voluto giocarmelo visto che ancora non ci sono limiti di round, in caso ci fossero non contare questo, di modo che riesco a fare il clone)


    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 //
    Slot Azione2 //
    Slot Azione3 //
    Slot Azione4 //
     
    .
45 replies since 24/11/2012, 16:19   2193 views
  Share  
.