La Tana del Serpente

[QdE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Prezzo Giusto


    - V -





    La porta cadde a terra con un sonoro gong mentre Raizen batteva le mani scuotendo via la polvere abbastanza soddisfatto, quel gesto gli aveva garantito un accesso pulito alla sala.

    Stai parlando troppo entra che ti faccio vedere come si fanno le cose per bene.

    Una volta entrati infatti avrebbe preso il portone e l’avrebbe issato al suo posto fissandolo con una spallata, l’acciaio ancora bollente l’avrebbe mantenuto al suo posto, di fatto saldandolo col resto della porta. Loro potevano andare avanti e indietro grazie ad una sferetta messa in un angolo del corridoio nascosta nella polvere, ma qualsiasi nuovo visitatore avrebbe dovuto superare la dura prova dell’acciaio visto che la serratura controllata dalle serpi era decisamente fuori uso.

    Visto?
    C’è sempre un modo per mettere una toppa, abbiamo fatto un po’ di casino, ma difficilmente qualcuno potrà seguirci ora, tra il clone all’ingresso e questo direi che siamo decisamente apposto.


    Non un lavoro pulitissimo, ma sicuramente efficace. Terminato il piccolo intervento di bricolage si sarebbe voltato a guardare il laboratorio.

    Oh.

    Sarebbe stata la sua espressione meravigliata osservando quello che sembrava un centro di ricerca perfettamente funzionante per quanto vecchio di dodici anni a sentire dalla voce registrata.

    E piantala di imporre le regole, non è la cosa migliore quando il tuo compagno può stamparti una cinquina in faccia così forte da trasformare i serpentelli che la compongono in un frullato.
    Chiedi per favore, fallo ragionare ed otterrai di meglio.
    Fidati, è il consiglio migliore che ti possa essere dato nella tua carriera: capire come interagire col prossimo.
    Parola di chi ancora non riesce a farlo e a causa di questo continua a prenderle nei denti.


    Si sarebbe messo a braccia conserte iniziando a girare tra le gigantesche ampolle, ficcanasando un po’ ovunque cercando di capire cosa il proprietario di quel posto cercasse di fare al suo interno. L’ultima cosa studiata li dentro pareva essere una particolare alga che lui non aveva mai osservato, non era certamente un esperto di flora marina, quindi per lui quelle alghe avevano più o meno lo stesso valore di una spezia delle remote regioni di Iwa. Preziosa magari, ma del tutto inutile.
    Dopo aver constatato che l’abbandono la faceva da padrone a quel laboratorio sarebbe tornato da Hebiko, intenta a fissare la tastiera del computer.

    Stai cercando di parlarci?
    Non ti hanno insegnato che devi premere i tasti per dare dei comandi?
    Povera piccola… cresciuta sola in mezzo alla perdizione e l’ignoranza.
    Vieni qui guarda.


    Le prese le mani come si faceva ad un bambino e le posizionò sopra la tastiera facendole fare delle prove per poi premere il tasto Canc.

    Visto?
    Compaiono le letterine!


    Aveva un tono marcatamente canzonatorio per tutta la durata dell’interazione.

    Comunque, scherzi a parte, ci sono dei tasti più usurati, la M e la I.
    E… ho trovato il modo per farmi ripagare di questo favore.


    La guardò con malizia.

    No, non ha a che fare col tuo corpo, pervertita.

    Allargò le braccia.

    Sapere è potere, qui ci sono parecchie informazioni, al momento opportuno sceglierò quali mi aggradano e me le porterò dietro.
    Niente di esclusivo eh, potrai averle anche tu, ma le avrò pure io.


    Intanto che Raizen parlava con Hebiko il clone si sarebbe diretto a controllare il varco per il piano inferiore alla ricerca di eventuali trappole nelle vicinanze, sarebbe stato strano trovarle, dopotutto era ormai all’interno del laboratorio e piazzarsi delle trappole dove si lavorava sarebbe stato scomodo, a meno di settarle sul proprio codice genetico, una cosa in perfetto stile Orochimaru in fin dei conti.




     
    .
45 replies since 24/11/2012, 16:19   2193 views
  Share  
.