La Tana del Serpente

[QdE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Hebiko sapeva la soluzione, la conosceva anche senza conoscere le lettere che Raizen poteva vedere più usurate delle altre sulla tastiera. Usare un semplice nome come password era qualcosa di tremendamente stupido, un semplice attacco forza bruta per tentativi avrebbe potuto romperne la struttura...figuriamoci poi un nome così corto; il discorso era però che nessuno (e quando dico nessuno intendo proprio nessuno) poteva sapere anche solo dell'esistenza di quella persona eccetto Orochimaru stesso!
    Sbloccando il sistema, i due ninja avrebbero avuto accesso al potenziale pieno controllo di tutti i livelli che andavano a comporre il laboratorio e il monitor ne visualizzava il pannello delle azioni possibili:

    UuYUTp0

    A loro toccava interpretare il significato di quelle scritte anche se non ci voleva un genio per capire come il meccanismo funzionasse e di quali esperimenti si stava parlando: in quel posto si stava cercando di inventare, scoprire o evolvere un vasto spettro delle conoscenze ninja, dai veleni alle tecniche speciali più ambite. In pratica, attraverso il Nidaime e prima di lui Kabuto e il Vecchio primario, si stavano portando avanti gli esperimenti che da sempre il Sennin aveva mostrato interesse nel condurre al fine di arrivare all'unico scopo della conoscenza completa dei segreti del chakra.

    L'unico stato di "ERROR" che al momento era possibile constatare riguardava proprio una delle capsule presenti nella stanza: di fatto osservando attentamente la numero 4 era possibile notare come lo sportello posto sul fondo fosse stato manomesso e una delle piante sradicata brutalmente. Qualcuno era stato lì sebbene la voce nello speaker avesse comunicato loro che dalla porta principale nessuno era entrato da almeno dieci anni!

    :::

    Il clone del Kage avrebbe invece rivelato la struttura di quel posto: si trattava di un covo costruito su 5 piani che scendevano nell'entroterra del Suono per quasi quindici metri. Un'unica scalinata posta in fondo alla stanza permetteva lo spostamento tra i vari livelli ognuno dei quali era caratterizzato da una specifica attività di ricerca...chiaramente avendo le informazioni del pc non sarebbe stato complicato mappare ad ogni sezione il giusto laboratorio, anche perché erano disposti con la stessa sequenza del monitor.
    Nessuna trappola e, ad un primo controllo, la struttura sembrava inabitata e sicura...certo, qualora le cavie non si considerassero tali. Ad ogni modo, procedendo in modo progressivo e qualora la prima sezione non fosse stata più di interesse per i ninja, al piano di sotto tre teche erano lì ad aspettarli.
    Apparte i soliti macchinari complicati e il groviglio di fili e tubi, i 2/3 dello spazio del laboratorio erano occupato da una gigantesca gabbia di vetro vuota su cui era presente un enorme squarcio; era chiaro che qualcosa di molto grosso era scappato da lì...
    Poi ve ne era una di medie dimensioni che ospitava un serpente dal manto rosato e la mancia bianca: avrebbe sibilato rumorosamente qualora uno dei due si fosse avvicinato, fino ad iniziare a prendere a testate la sua gabbia contorcendosi in pose indescrivibili.

    tr1P86a

    Non sembrava contento di vederli e a dimostraziopne di ciò Hebiko avrebbe potuto percepire tra i versi animaleschi delle parole di senso compiuto che dicevano:

    " Andate via! Voi non sssiete il padrone! ANDATE VIA! "

    Forse proprio la piccola genin più che il portentoso Jonin avrebbe potuto cercare di far ragionare l'animale, magari per fornirgli qualche informazione aggiuntiva su quel posto, sfruttando proprio quell'abilità che aveva già capito di possedere all'ingresso del covo...qualcosa in lei era cambiato, lo poteva sentire.

    In un angoletto, infine, vi era un piccolo box trasparente con dentro un piccolo serpente poggiato su di un cuscino. Era giovane e stava dormendo però un occhio esperto nel campo avrebbe riconosciuto si trattasse di una vipera mamushi albina, praticamente il rettile più raro in circolazione! Svegliarlo sarebbe stato saggio? E se si, in che modo? Battere forte sul vetro o produrre rumori di qualunque tipo non avrebbe sortito l'effetto desiderato...anche il "serpentese" della kunoichi questa volta sembrava non funzionare.

    CZlVuKm



    CITAZIONE
    OT/ Passerò a descrivervi tutto un piano alla volta così avete modo di indagare con calma ;) / OT
     
    .
45 replies since 24/11/2012, 16:19   2193 views
  Share  
.