Gli eroi non vivono in eterno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chris
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vivremo in eterno
    Perché io faccio longdrink
    II


    Mi facevano male i piedi. Odiavo quelle scarpe in cuoio dure nere e lucide, non mi lasciavano respirare i piedi e la mia pianta troppo larga premeva sulla scarpa, diavolo, che dolore. Versai un altro drink dopo aver messo la scorza di limone nel bicchiere rimasi in attesa, sbrciando con la coda dell'occhio, il viso del cliente sembrava soddisfatto sebbene sembrava leggermente preoccupato.
    Finalmente ci fu un po' di movimento all'entrata, il ragazzo si muoveva in modo innaturale - come se fosse stato legato, ma non aveva nulla bloccarlo - probabilmente lo stavano portando ad interrogarlo. E' come se quel ragazzo avesse appena colpito un nido di vespe, dovevo intervenire prima che quegli stronzi iniziassero a ronzarmi troppo intorno e non mi lasciassero lavorare, quindi, sfruttando il fatto che non ci fosse nessuno al bancone che aspettava un drink mi allontanai raggiungendo il ragazzo e la sua "scorta".

    Ehi Baka! Finalmente sei arrivato ti stavo aspettando... - poi guardai le guardie, come se le avessi appena notate, poi chinai il capo verso di loro, dovevo mettermi in una posizione di inferiorità per fare in modo che loro si sentissero sicuri e cadessero in errore - Spero che non abbia creati problemi il mio amico lui è Baka sia di nome che di fatto, sembra che i suoi genitori ci avessero visto lungo! - Baka significa, infatti, idiota. Sorrisi leggermente in modo timido mentre azzardai al alzare lo sguardo verso quello che era il capo sala - Scusate, forse dovevo avvisarlo di come gira in questi posti, purtroppo non è molto pratico di come ci si comporta a Otafuku, è colpa mia. Pensavo riuscisse a non far danni... - poi mi rivolsi a lui alzando il dito indice e sventolando in modo minaccioso sotto il suo viso - Baka! Brutto idiota, ti sembra il caso di venire armato?! Poi con questi vestiti, ti potrebbero scambiare per ciò che non sei e ora per favore, consegna tutte le tue armi - mi rivolsi a loro coprendomi la bocca come se pensassi che non mi sentisse e strizzai l'occhio verso di loro - Come se fosse in grado di usarle - quindi mi rivolsi nuovamente a lui - Dai vieni ti offro qualcosa da bere così dopo puoi iniziare a giocare! Mi rivolsi nuovamente a loro ignorandolo completamente Ha un buon gruzzolo da giocare, sono sicuro che con quello si farà perdonare per i suoi errori.

    Sorrisi nuovamente e mi inchinai di nuovo, mi stavo esponendo e non poco per salvare questo coglione senza contare che avrei dovuto, se tutto fosse andato bene, dargli una spiegazione del mio intervento e proprio non mi andava.
    Quindi rimasi in silenzio, sperando che quell'idiota mi sostenesse il gioco ma che sopratutto quegli idioti mi credessero.
     
    .
43 replies since 28/2/2013, 14:45   502 views
  Share  
.