Fulmini e Saette

possa un cieco recuperar la vista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Verso il grande nord






    Raizen prese a camminare mentre Etsuko finiva il suo discorso.

    No, no, tranquillo, è ormai chiaro che io sto antipatico alle tue lucertole, e poi è evidente che ci abbiano detto già tutto, non avrebbero motivo di nasconderti qualcosa. Il sigillo inverso quindi sarebbe servito a raggiungerli rapidamente.
    Ora andiamo a nord. Dove il bianco domina.


    Sorrise ad Etsuko mentre pronunciava l’ultima frase.

    Il viaggio sarà lungo e dovremmo spingerci oltre kumo, e una volta li ancora oltre.
    Sarai la prima persona a vedere il mio villaggio d’origine, un tempo neanche sapevo che fosse vicino Kumo, l’ho appreso solo dopo essere entrato a far parte del mondo dei ninja.
    Fattostà che sarà il nostro ultimo check point, li ci rifaremo qualche abito pesante, ma già prima di arrivare li sarà meglio che ti porti qualcosa di caldo, quelle montagne gelano il sangue nelle vene.


    Da tanto non ripercorreva i suoi passi, da tanto non si informava sulla situazione di Kumo e del suo villaggio, e ancora peggio, dall’avventura del tempio non aveva più saputo nulla dei suoi draghi, una pessima notizia, anche se era vero che era stato lui a non richiamarli.

    Non so cosa potranno dirci riguardo quello strambo clan, comunque io ti porto li anche per un altro motivo, tra i miei alleati c’è un drago particolarmente anziano esperto anche in fisionomia umana, potrebbe aiutarti visto che la maledizione che ti affligge è opera dei draghi. Forse addirittura curarti, dopotutto con me l’ha fatto, ed ero in uno stato ben peggiore.

    Sospirò.

    Il problema è che non so cosa troveremo nel tragitto, Kumo è zona di guerra accademica ed anche i draghi potrebbero essere in tumulto per via degli ultimi avvenimenti che ci hanno coinvolto.
    Questa volta però starò più attento nel parlare, spero almeno di non combinare danni, con loro non ho mai sbagliato, e non vorrei iniziare ora che ho buone intenzioni.


    Guardò il Kiriano.

    Non avrai paura vero?

    Ghignò, sprezzante del pericolo a cui andavano incontro.
     
    .
71 replies since 19/3/2013, 14:24   1221 views
  Share  
.